Feedback Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo (V edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 17 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo (V edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    6,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    22,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    6,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    6,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    34 voto/i
    57,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Campioni del cielo! (V edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    sentivo proprio la mancanza di :
    1) un item 2x2 (dove lo metto?Posto non ne ho)
    2) nuvoletta con punti tropicali (ne ho anche troppi)

    Salto,buon evento a chi lo farà.
     
    Piace a macchè, orsanapo, auro61 e ad altri 2.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    dopo l'evento che finisce stasera...

    mi merito un po' di riposo

    questo lo ignoro

    buon gioco a chi lo fa

    Kotoko
     
    A macchè, auro61 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    capito il voto!?!!​
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cosa penso di questo nuovo evento che mi da PET a gò-gò... + un bonus 110% su tutto il raccolto x 5 ore (interessante certo.. peccato però sia solo su BAHAMARAMA ) e un misero 500 PE per livello nella Farm.....???
    Penso semplicemente che incurante dei commenti dei tuoi giocatori, stai confermando che ti interessi solo dei neo iscritti e snobbi chi ti sta seguendo da oltre 10/12 anni !!!
    Cara BP ( cara....si fa per dire ) provo a spiegartelo in un altro modo :
    Ogni tanto...saltuariamente.....quando ti vien voglia....giusto per dimostrare che pensi a tutti i tuoi giocatori..........dovresti interessarti un pò anche a chi ha qualche cosa come 41.142.257.509 PET in più di quelli che servono per arrivare al livello massimo su BAHAMARAMA.......e non sa cosa farsene !!!
    Secondo te posso aver voglia....oppure ...posso perdere tempo ..... consumare risorse ..... per seguire gli eventi che mi proponi ....???
    Come ho già sottolineato in altre occasioni..... se la tua strategia è questa.....la mia non può essere che quella di non considerare minimamente gli eventi che proponi .
    Non servono a niente le valutazioni, lo so...ma un bel NULLO ASSOLUTO te lo do volentieri .


    .
     
    Ultima modifica: 18 maggio 2022
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    lo inizio...ma senza patemi
    col minimo consumo di risorse.
    premi un po' miseri...neppure 1 cassetta piccola
    magari per tentare di incentivarci:p.
    bahamarama ?....non semino sulle isole da anni
    ormai sono campi da item con casse.
    Quoto il discorso del collega contadino/a orsanapo
    ad alti livelli il gioco si sta appiattendo.
    voto?....non so....dipende:p
     
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    Sono in fase di relax:p sto recuperandoxD quindi se sono in relax voto? OTTIMO:inlove:
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo anche se secondo certi calcoli sono quasi a metà? Ma solo perché dalla ruota ho beccato stranissimo a dirsi ben 2 bonus raccolto da 6 ore....peccato che io voglia raddoppiare quasi tutti i premi (ho questa baldanzosa idea, dato che sono abbastanza ridicoli come al solito)....ma punto sull invio come al solito prezioso dei drops dei miei vicini (il seme evento è troppo breve al massimo me ne fornisce 20 da ogni campo e sono solo 2). Come già detto fra poco dell' isola non saprò più che farmene dato che arriverò al livello 600 come del resto moltissimi altri giocatori.
     
    Ultima modifica: 19 maggio 2022
    A sandravip56 piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho votato nullo per i premi scarsi nuvoletta compresa, visto che i pet mpon interessano
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    grazie a un colpo fortunato alla ruota...:
    nuvoletta presa
    item potenziato
    e presi tutti i premietti qua e la
    devo dire che ho scelto sempre
    la barra sotto con carburante xl
    tranne naturalmente per il raddoppio dei potenziamenti
    e cio' mi ha permesso di andare veloce e terminare
    a tempo di record.
    detto cio: il mio voto finale
    SUFFICIENTE
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Concordo sul voto, ma perchè rinunciare a raddoppiare i premi più interessanti? Intendo misteriosi, seppur datati, per la maggior parte, vari tipi di extra, casse di mangime, punti stagionali e altro ...io ho terminato il primo step e il quarto, nuvoletta presa, anche se non mi servirà a granchè, e adesso procedo con calma per gli altri ;)
     
    A Piacenza piace questo elemento.
  12. igreen

    igreen Signore del forum

    non sembra possibile, ma mi stò quasi divertendo a fare questo evento,
    certo sono un pò troppo ingorda vorrei raddoppiarli quasi tutti ,
    spesso mi indispone dover scegliere tra due premi entrambi allettanti,
    ma è spassoso saltelare sopra e sotto ad accaparrare premi...
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Allora....mi sono fatta due conti: per raddoppiare tutto quello che voglio mi servono 53030 semi evento e 3304 drops. Al momento mi mancano 8451 semi evento e ben 1404 drops. Confermo il nullo, non mi piacciono gli eventi con richieste assurde e difficili in cui in premio ricevo pet che non mi serviranno a niente e che andranno sprecati. Come minimo dovreste aggiungere 400-600 livelli nuovi (tanto non vi costa nulla, tempo e programmatori ne avete ma non ci ascoltate come sempre).
     
    A orsanapo e kotokoFC piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Cavalcare un drago ha reso l'evento più simpatico, rispetto alle precedenti versioni ;)
    Anche senza raddoppiare mi sono divertita ed ho terminato abbastanza facilmente :p
    Premi non eccezionali ma utili e numerosi :)
    Voto buono
     
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Buono.
     
  16. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    si buono presa nuvoletta premi vari doppi e potenziamento necessario per il mangime:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.