Feedback Cosa ne pensate dell'evento Casa dolce casa?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Casa dolce casa?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    8,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    21 voto/i
    14,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    13,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    16 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    77 voto/i
    53,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Casa dolce casa per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 23 Novembre 2017, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cosa ne penso dell'evento " casa dolce casa "....???
    Entusiasmante.....strabiliante.....adrenalinico e da pelle d'oca xD

    Mi state chiedendo di svenarmi svuotando il fienile.....per poi vedermi ricompensato con una splendida

    cassa d'oro che contiene :

    A ) 60 concimi extra ( oppure 3 agromonete )
    B ) 60 concimi di susanna ( oppure sempre 3 agromonete )
    e così via dicendo per tutti gli altri premi......???

    Cioè, ipoteticamente.....io verso 1 milardo di controvalore e non ho la certezza di ottenere lo stesso

    premio che ha ottenuto un altro giocatore ???
    Scusate...ma....xDxDxD questa è la mia espressione attuale !!!

    Posso dire solo che all'evento " casa dolce casa "....rispondo con un semplice e salutare....
    " dormire dolce dormire " xD
    In bocca al lupo a tutti ;)


    Mi permetto di aggiungere che neanche negli acquisti delle casse ( fatti con denaro sonante ) si ha la certezza di trovare quel che si compra e questo è...TOCCARE IL FONDO

    Mamma BP.....perchè non facciamo che io acquisto qualcosa e poi...ti pago RANDOM ???
    Se sei fortunata prendi 5 Euro.....altrimenti 1 solo !!!!;):pxD
     
    Ultima modifica: 14 novembre 2017
  3. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    non capisco più il senso del gioco......... allevo raccolgo, allevo raccolgo e allevo raccolgo ... per poi buttare tutto svuotando il fienile? qualcosa non mi torna! ciao ciao!!!
     
  4. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo 2 eventi insieme e mi sembra pure collegati tra di loro ma con date di fine diverse .
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    L'evento,fermandosi alla nuvoletta(non certo entusiasmante)mi sembra "fattibile".
    La top?No,grazie,ve la lascio......
     
  6. saphira50

    saphira50 Titolare

    non ho capito niente aiutoooooooooooo
     
    Piace a paddychef, spiti17, -Mita90- e ad altri 6.
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    in effetti gli eventi sono 3 xD... ci stà anche la top :pxD

    ...pensavo (ero proprio convinto) che dopo l'ultima scandalosa top che ci avevano proposto,
    sarebbe stato proprio impossibile fare di peggio :p:wuerg:
    ma come al solito mi sbagliavo. :music:

    salto triplo, e continuo per la mia...

    il voto lo lascio a chi farà gli eventi.

    Cara BP questo ultimo mese ti ho lasciato (nel senso che non ho comprato) 1 tralcio e 1 animale domestico che davano più o meno lo stesso buff dell'item più ambito che hai messo in palio in questa top1000...
    e quelli erano comunque sicuri, sarebbe bastato metter mano al portafoglio, e con 10 euro portavi a casa entrambi...
    e secondo te, ora mi metto a fare la top1000 delle pezze colorate?...
    xDxDxD
    :wuerg:
     
    Piace a paddychef, holly_11, spiti17 e ad altri 8.
  8. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Evviva, finalmente una settimana di riposo.;)
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    dopo aver letto con attenzione le innumerevoli faq,
    dopo aver capito che ci sono 3 eventi 2 dei quali collegati, concatenati,
    dopo essermi resa conto che non ci ho capito nulla,
    dopo aver valutato che i miei neuroni preferisco utilizzarli per problemi reali,
    dopo aver realizzato che solo leggere le faq mi rende nervosa ed elettrica
    ho deciso, per la prima volta in 6 anni e 16 giorni, di ignorare le tue improponibili proposte, cara B.P.! -.->:(


    Sappi che sto anche valutando se continuare ad acquistare gli assistenti a metà prezzo ed il mulino turbo! -.-


    Sono disposta a spendere i miei euro solo se mi fai trascorrere delle ore in completo relax, senza aggiungere problemi a quelli che ho già! Ti garantisco che i miei bastano ed avanzano! Non sento la necessità di averne altri!-.-


    Farmerama per me non è più un gioco, sta diventando il peggiore degli incubi! -.-
     
  10. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    doppio evento in contemporanea.. o fai uno o fai l'altro.
    ma il doppio nullo non ve lo leva nessuno
    vergognatevi
     
    Piace a paddychef, spiti17, -Mita90- e ad altri 4.
  11. qsmai

    qsmai Autore in erba

    Nn c'e due senza tre......un 3 evento sarebbe piu' interessante!!!!!!!;);):p;):p
     
    Piace a paddychef, spiti17, -Mita90- e ad altri 2.
  12. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Che confusione :music:è sempre il solito copione....:music:
    Mi avvolgo in una sciarpona, vi mando un bacione e salto facendo un affarone!
     
    Piace a paddychef, spiti17, -Mita90- e ad altri 4.
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sono nella totale confusione praticamente dai campi usciranno due tipi di drop?

    il primo evento è ridicolo versare tutte quelle risorse per una cassa

    il secondo è impossibile finirlo senza avere fatto il primo, ma ci stanno prendendo in giro oppure io non ho capito nulla?

    P.S. penso anch'io di non rinnovare più gli assistenti e il mulino turbo.
     
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Non mi interessa la top, non ho mai partecipato e non ho certo intenzione di parteciparvi quest'anno :p
    Premesso questo, l'evento per me è ottimo
    metterò alberi e recinti in radura e nella foresta pluviale, il resto a semi lunghi e raccogliendo per questa quest avrò senza fatica i drops che mi servono per l'altra .. ;)
    tra l'altro, non interessandomi come detto la top, eviterò di fare gli step 3 delle case 2 e 3, risparmiando così fiori e prodotti
    buon gioco a tutti
     
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho letto nella FAQ che non è necessario procurarsi le pezze e le trapunte se non si è interessati alla top, per chi si limita alle nuvolette l'evento non dovrebbe risultare troppo difficile.
    Lo inizio e poi decido, intanto buon evento a tutti quanti! :):):)
     
  16. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Dunque
    Il solo partecipare alla top, a differenza degli altri anni, dà la possibilità di ricevere delle ricompense.
    Questo a prescindere dalla posizione in classifica raggiunta.
    Vabbe', ricompense legate al random (e si sa bene quanto io ami il random nei premi -.-) e comunque decisamente 'tirate' anche ad aver fortuna (omissis -.-), ma posso pure arrivare ad apprezzare lo 'sforzo' fatto dalla Sede di non lasciare proprio a becco asciutto chi partecipa svuotando il fienile (omissis omissis... ohm ohm ohmmmmmm che è meglio 8)).

    Non comprendo l'ipocrisia dell'acquisto limitato delle casse delle trapunte quando invece la possibilità di acquisto dei cestini è, come sempre, illimitata. Anzi, nel cestino grande c'è pure l'item che dà una trapunta ogni 24 ore.
    Se lo scopo era quello di evitare le polemiche che ci sono ogni anno in questa occasione riguardo chi la top la fa con strategia giorno dopo giorno e chi invece spende e spande per acquistare risorse, cercando di non agevolare più di tanto chi per fare una top mette mano pesantemente al portafogli, direi che pure in questo avete... top-pato di brutto.

    Delusa dal fatto che pure l'evento collegato alla top sia stato così declassato da dover dividere i campi con altri 'eventi' (N.d.R.: quest settimanali è più appropriato, altro che 'eventi') fatti in contemporanea.
    Delusa soprattutto dal fatto che l'offerta di... quest settimanali sia sempre più pressante, al pari di quelle con nuovi animali e alberi.
    Si potranno pure valutare ed eventualmente scartare quelle che meritano o meno una partecipazione, ma per farlo occorre anche avere il tempo di leggere e 'meditare' sulle FAQ, mica tutti posseggono le doti del dottor Spencer Reid, eh!

    Mi riservo il voto per più avanti.

    Saluti :)
     
  17. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    dopo aver letto le faq ho il mal di testa
    non ci ho capito nulla tranne che:

    - gli eventi col tempo si sono decuplicati; ora sono 3 e pure legati tra loro
    - le richieste sono esorbitanti
    - i premi non sono certi e, comunque, ridicoli rispetto alle richieste stesse
    - le richieste dei giocatori sono prontamente e sistematicamente ignorate

    a questo punto e ufficiale : non mi diverto e, io, gioco per divertirmi e rilassarmi

    buoni raccolti a chi decide di cimentarsi, per me casa dolce casa davvero!
    giornate di tutto riposo
     
  18. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Un'altra cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che non si possa usare la cascata di cristallo ne per la semina ne per i drops visto che io avevo spostato li tutti gli animali e le piante per poter usare gli altri per la semina degli eventi.
    Il fatto drops è riferito all'evento della pesca.
     
  19. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    cara Azienda, l'ultima volta che ho lasciato un mio commento dicevo:
    attenta una rondine non fa primavera....
    come previsto ecco capitan inverno!
    sai che faccio? mi riparo in casa, dolce casa.....si! ma la mia!
    tranquilla, al calduccio e con....il fienile ben serrato!

    meditate autori....meditate!

    buon evento a chi ancora si diverte
     
  20. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Consegne in controvalore elevatissime. ciao e grazie. voto nullo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.