Feedback Cosa ne pensate dell'evento Casa in collina?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Casa in collina?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

19 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

38 voto/i
    18,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

33 voto/i
    15,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

114 voto/i
    54,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Non mi aveva fatto impazzire l'evento pulizie primavera, questo invece...è persino peggio. Voto nullissimo: troppi semi per premi ormai ridicoli. E dire che una volta si potevano vincere facilmente anche i recinti o gli alberelli misteriosi

2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono ho preso tutto quello che c'era d'interessante, ora cercherò di prendere uno o due doppioni, i drop nel mio caso sono usciti a sufficienza.

A francycor85 piace questo elemento.
  3. Bibubip

Bibubip Titolare

Mah! Lo schema già visto , niente di nuovo sotto il sole! Lo sto facendo ma con scarso entusiasmo.
    Voto scarso

A marfi67 e ASTRONACH piace questo elemento.
  4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buono......in effetti piccolo difetto è che nel campo di plenilunio diventa un po' difficoltoso, ;) poco spazio pochi drops?!

A ASTRONACH piace questo elemento.
  5. Agresta

Agresta Autore frequente

voto sufficiente, sanza infamia e sanza laude... premio scarsinini...

A ASTRONACH piace questo elemento.
  6. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Per come è strutturato l'evento , mi aspetto batterie da tutti i semi horror, in base come di consueto al tempo maturazione.
    E invece no ,neanche una batterie da zucche (anche una andava bene) o fungodita, provato più volte.
    Non dico altro per non essere bannata.

A marfi67 e ASTRONACH piace questo elemento.
  7. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Ho votato sufficiente... il tempo per prendere il minimo (per i livelli bassi) c'era.... i drop (se togliamo le ultime tre batterie per gli item doppi) alla fine non erano esagerati... campo del plenilunio aperto per una settimana, impagabile....

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Come per l'evento precedente con la stessa struttura, saltato anche quello, basterebbe abbassare a 200 la richiesta di semi per ogni stanza :)

A marfi67 e papaia24 piace questo elemento.
  9. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

finito...preso tutto...ma ho deciso che a parte scrivere ciò che penso, non darò più nessun voto..tanto non serve a niente

10. calore70

calore70 Maestro del forum

è stato duro senza raccoglitori,ho preso il tralcio e qualcosa altro, per i drops mi sono avanzati, in bocca a lupo per chi deve completare l'obiettivo che si vuole raggiungere....il voto nullo è ragionevole...
    calore70ID: 12001395

11. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

o votato nullo perche da tropo pochi drop e non riesco prendere il tralcio o fato fatica a prendere gli iteam per trancio anche se o fatto piu raccolti ogni giorno non ce lo fata :(

12. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

stavolta ho voluto terminarlo per dare un giudizio come fanno alcuni, i drop uscivano pochi ma sono stati sufficienti per terminarlo tutto , ma non ho rivalutato la mia prima impressione,
    la fantasia da un pò latita su farmerama
    premi non commisurati all'impegno( se avessi tenuto le mie sequoie avrei avuto molti ma molti più pe. che coltivare la pianta evento) anzi ridicoli, non sono sufficienti 4 banane per rivalutarlo, dove sono i mangimi extra, i coupon ?
    evento noioso

13. farmyna

farmyna Commissario del forum

Pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo...

A Pettirosso piace questo elemento.
  14. chestress

chestress Signore del forum

'na schifezza

15. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ho preso il tralcio...unico premio interessante! Finito mooolto prima del tempo visto che non c'era niente di niente da prendere (gli item doppi a cosa servono se ne ho di meglio?) ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.