Feedback Cosa ne pensate dell'evento Cena spaventosa?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Cena spaventosa?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

2 voto/i
    1,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

152 voto/i
    85,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Ciao Silvia. Iniziato, visto che qualche consegna magari la farò, visto che l'importante è partecipare, e già abbandonato per dedicarmi ad altro. Posso solo augurarmi che, se si auguravano di vendere drops e cestini a iosa, restino a bocca asciutta: della serie... chi troppo vuole, nulla stringe.
    Baci

2. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Voto nullo .. meno di nullo non è previsto;)
    Perché? Io lo avrei anche iniziato, ma dopo il primo raccolto delle ore 14 con il campo strapieno dalla scorsa luna piena la salsa mele carote un tot di bonus attivi le coppe a 28 e un pezzo di foresta di funghi pieno di alberi .. ho visto la quantità di drop che ho ricavato .. solo 26
    :cry:>:(
    Se vale la "regola" che il drop esce anche in funzione al tempo per la raccolta.. il cactus dei lumini almeno 6 o 7 da solo ne dovrebbe produrre ?!
    invece ... la solita miseria
    mi porterò avanti con altre colture "spaventose", ma certo non vado a comprare cestini o altro

3. Bladern

Bladern Barone del forum

Troppi drop come al solito...ora pure coi semi esageriamo?
    Al peggio non c'è mai fine, ed il dramma è che il fondo mi sa che non lo toccheremo mai.
    E peggio ancora.... verrebbe da dire che ora le abbiamo viste tutte, macchè ormai ogni evento ne vediamo una nuova!

Voto: No grazie!-.-

4. legallois

legallois Frequentatore del forum

non se ne può più di eventi concomitanti!! oltretutto con semi di diversa durata, per cui si dovrebbe stare appiccicati al pc tutto il giorno!!! BASTA! Il mio voto sarà comunque nullo ogni volta che ci saranno due eventi di semina insieme, poi su questo non c è neppure bisogno di sprecarsi a trovare ulteriori giustificazioni: è nullo di suo.

5. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Ciao,
    guarda anche quando lo hanno fatto ,ha di certo aiutato chi aveva bisogno...
    ma...la "revisione dei drops " personalmente mi fà imbufalire!!!
    lo detto e lo ripeto per 2 motivi
    1)sinonimo che hanno sbagliato e cosa piu grave lo hanno progammato male!!
    2) è vero si che aiuti..ma chi ha raccolto prima..e chi ha smesso visto che pensava di non finirlo(cosa che è successa a me!!)
    è penalizzato!!!
    Mi fermo...dato che sarei bannato..ma prima o poi accadrà!!
    Di questo evento mi rifiuto di parlare!!

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Pensierino della sera
    Io mi domando, gli eventi vengono programmati, ok, poi in teoria dovrebbero essere testati,ok,ma ho il dubbio che in pratica questo non venga fatto, perchè se io testatore testo e vedo che l'evento è infattibile sia per la durata,sia per gli 11mila e passa semi e poi 855 drop, tenendo conto che ormai chi gioca sa che per fare drop ci vanno semi lunghissimi,qua al massimo abbiamo un seme da 8 ore
    suppongo che il testatore lo faccia arrivare al programmatore che prima di mandare online un evento si faccia un piccolo esamino di coscienza,e dica ok apriamo i rubinetti dei drop, ma mi sa che qua si vuol solo fare aprire il portafoglio,ma che così facendo e continuando a fare, restarà sempre più chiuso, perchè a noi contadini non piace essere presi in giro
    Non merita manco un voto

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Segue pensierino della sera di Paola.
    Testatori immagino che testino.
    Programmatori...gliene importa nulla.
    Contadini non vengon proprio considerati,
    anche perchè i più alla latitanza si son dati,
    forse a cena altrove sono andati
    e a protestare in pochi siam restati.
    e ,visti dell'uscita dei drops i risultati
    ...stranullooooooooooooo

8. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Sono senza parole, evento impossibile:(

Ultima modifica: 3 marzo 2018
  9. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

leggo Difficoltà evento Media ( sospiro di sollievo ).
    e poi Riepilogo richieste 11.100 Vescia occulta ( e qui sono già in panico )
    855 Mestolo teschio ( .. ma ? siete sicuri ? )
    600 Fantasmi
    600 Pianta terrificante
    600 Orchidea dentata
    900 Amanita lucente
    c'è sicuramente stato un errore ! ( ma non piccolo ... )

10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno
    a parte che per me testare non vuol dire vedere cosa serve per l'evento..
    per me testare vuol dire anche e soprattutto.. vedere se l'evento è fattibile, se è stato organizzetto con senno!
    E qui non solo non è stato organizzato con senno, non è stato neanche testato, perchè altrimenti se ci fosse chi testa si sarebbe subito accorto, e avrebbe detto che non era fattibile.. assolutamente ingestibile e improponibille!
    Inoltre mi son sinceramente scocciata di eventi sovrapposti, e ancor di più di eventi sovrapposti con mille orari diversi!
    Se proprio volete sovrapporre almeno si abbia il buon gusto di mettere semi con tempi identici!
    BP tu non sei il mio lavoro, non sei il mio respiro, non sei il mio cibo!
    E visto che ancora ogni tanto esco.. non è possibile proporre cose del genere, non siamo pensionati centenari che non escono da casa!
    Io trovo vergognoso quello che sta succedendo e le proposte indecenti create, e sarebbe carino avere un comunicato.. che ci informi sulle vostre intenzioni! Se son queste ditecelo chiaramente! Sono due mesi che va avanti così e ad oggi ancor peggio del peggio!
    Avete intenzione di continuare su questa strada?

11. kingmob

kingmob Custode del forum

fatto la bellezza di 145 drop da ieri... xDxDxD

così imparo a cominciare sti eventi senza capo ne coda.

Dovremmo cominciare a chiedere i rimborsi pure per questo genere di eventi, come facevamo con i bug... xD
    sempre di errore di programmazione si tratta, errore che ci fà perdere tempo e risorse :p

secondo me, se sentono parlare di rimborsi, vedi se ci ascoltano... xD

12. igreen

igreen Talento eccezionale

chiedere tutti quei semi e quei drop su due campi, che tra altro non tutti hanno sloccato,
    volete proprio mettere a dura prova la nostra pazienza >:(:mad:il nostro affezionamento al gioco>:(:mad:
    VERGOGNATEVI !!!:mad::mad::mad:

13. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

penso che anche un bambino di 2 anni saprebbe programmare meglio un evento sia come fattibilità
    ma soprattutto come divertimento si ricorderebbe che questo è : ****Un gioco ****

14. triko60

triko60 Autore in erba

Evento troppo difficile, l'unico vantaggio sono i campi plenilunio aperti per cinque giorni, meglio dedicarsi alle quest... perciò: scarso!

A Pettirosso, FilomenaT e annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

so che non devo scrivere in maiuscolo perchè è come urlare ma vi garantisco che c'è da urlare ............state rovinando un gioco che era veramente bello ora mi sta passando la voglia di entrarci vi vorrei dire tante cose di come lo state rovinando
    ci avete fatto provare a raccogliere come si semina e non ne avete più parlato i
    il cinema non va
    il beby boon non è più come una volta prima qualche salto gerazionale lo faceva ora ...niente
    fate eventi accavallati e con i drop che non escono e non piacciono a nessuno solo a voi
    per me questi sondaggi non li guardate altrimenti vi accorgereste che sono più i voti negativi che quelli positivi e se vi importasse qualcosa aggiustereste qualcosa ma non ve ne importa proprio niente dritti per la vostra strada
    state solo chiedendo senza dare niente
    io non ho mai da quando mia figlia mi ha ceduto il gioco comperato niente perchè allora era un gioco e ci si divertiva se non avevi un albero o un recinto col tempo lo avresti avuto
    le quest elargivano una marea di premi utili alla fattoria compresi i fiorini ora danno solo pe e nichelini
    in fondo questo gioco è a pagamento perchè se vuoi entrare devi pagare internet e già io pago
    l'unica cosa che mi è rimasto sono le amicizie anche se virtuali che ho qui dove si sdramatizza e ci si fa due risate altrimenti avrei abbandonato da un pezzo anche se io sono abituata a lottare e le vostre prove le incomincio tutte se poi non me le fate finire pazienza mi arrabbio ma poi leggendo i miei amici mi faccio due risate e mi passa
    grazie per questo sfogo anche se so che a leggermi saranno solo i nostri moderatori che li ringrazio per la loro gentilezza e presenza sempre pronti ad aiutarti
    buona giornata a tutti

16. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

voto nullo che più nullo non si può... e pure io che l'ho iniziato ufff......

17. avus55

avus55 Autore attivo

Voto nullo raccolto 5 piante drop 1 chiodo

A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  18. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

raccolti 93 drop da ieri...
    seminando i semi evento...volendolo fare questo evento non ci sono alternative alla loro semina...
    quindi o si hanno i semi evento o i drop (forse) visto che nel campo della luna piena le semine non sono molto lunghe...
    per una contadina come me (livello 107) è un evento impossibile da finire...non posso pensare per i più giovani nel gioco...
    mi chiedo senza sarcasmo...ma è stato testato prima di inserirlo??? aspetto fino a domani, non cambiando l'uscita dei drop credo che lo abbandonerò per dedicarmi alle normali coltivazioni del plenilunio...
    Più che nullo per me è inqualificabile...

19. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Signori della BP....115 drop??
    Ma perchè continuate a sputare nel piatto dove mangiate??? 8)
    Pensate forse di riuscire a farmi aprire il portafoglio??? :mad:
    Vi sbagliate ALLA GRANDE!!! xD

Aprite i rubinetti e smettetela di prenderci in giro!

Il voto?? NULLO, nullissimo
    E complimenti per i vostri risultati positivi....il 91,2 dei voti NULLI!!! 8)
    Geni del marketing direi! xD

20. Bladern

Bladern Barone del forum

Io ho smesso di votare gli eventi come questo(e non sono l'unico)....fateci un pensierino, in casi come questo il silenzio fa più rumore a mio avviso;)
    Numero votanti meno di 10... forse per la BP non leggerà, ma si spera che si soffermi un attimo a vedere come mai o_O

A -Mita90-, FilomenaT e giannella1960 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.