Feedback Cosa ne pensate dell'evento Cena spaventosa?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Cena spaventosa?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

2 voto/i
    1,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

152 voto/i
    85,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Secondo me e' come hanno detto: questo evento era stato studiato non certo per i campi del plenilunio. Troppi semi e richiesta di drops. C'e' solo da vergognarsi a proporlo per la notte di luna piena! Vergogna, vergogna, almeno non dite che gli eventi vengono tutti testati, altrimenti non ci si ridurrebbe cosi'. -.-

A .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

xDxD
    e mi scappa da ridere
    ma pensano davvero che con 24 ore in più l'evento abbia raggiunto la fattibilità?
    ma io mi sento davvero presa in giro.. ma davvero ehhhh
    ma chi se li inventa gli eventi? e chi si inventa rimedi non rimedi?
    Come fossero gentili concessioni! Concessioni del nulla!
    Ma per piacere!

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

A leggere i vostri commenti mi convinco sempre più di avere fatto bene a non iniziarlo, ad andare avanti con lo sblocco della foresta. Sono ancora al primo step, ma visto il II, mi sono messa le mani nei capelli e chiesta come si possano racimolare tutti quei semi/foglie/animali in poco tempo al mese. Potessi regalare i miei drop a qualcuno! Questo evento per me è nullo.

A holly_11, .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  4. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

è scandaloso questo è un evento fatto x 5 campi in almeno 5 giorno non su un campo e mezzo in 4 giorni non ci sarà una sola persona che finirà l'evento almeno che non compri almeno i drop quindi che cavolo di evento è se nessuno ripeto nessuno in tutto il mondo lo può finire in maniera normale.
    Chiaramente io non comprerò mai e poi mai neanche un drop

A holly_11, .loredana60. e auro61 piace questo elemento.
  5. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Per rendere l'evento fattibile ci vorrebbe l'uscita dei drop moltiplicata per 24...e non 24 ore in più...

6. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

La cosa più divertente sarebbe che allungassero di 24 ore l'evento ma non la notte di luna piena hahaha
    Ci si potrebbe anche aspettare questo, nel modo in cui vanno le cose.
    la mia opinione....

7. calore70

calore70 Maestro del forum

drops che escono con il lumicino, evento nullo, anche con il prolungamento di 24 ore , o si prendono gli item o il tralcio.....preferisco qualche item il tralcio si vedrà con il binocolo...... calore70ID: 12001395

A holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  8. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Io sicuramente non riuscirò a finirlo!!! Ma come si fa a richiedere tanti semi e drop (che escono con il lanternino!). Fortunato chi è riuscito già a sbloccare tutti i campi, io ancora no, visto le richieste esose in poco tempo. Figuriamoci x sbloccare il campo IV richiedono ben 350 fate feline!!!! Vi sembrano poche in un evento che dura pochissimo e sempre insieme ad un altro evento!!?? Io ormai non so più che dire se non che dovete ascoltarci altrimenti che serve che ci chiediate sempre che ne pensiamo se poi fate sempre peggio? L'evento sarebbe bello se studiato meglio e in un momento diverso, state esagerando!

A holly_11, .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  9. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Questa volta non ho davvero parole per esprimere il mio disappunto ... dovrei prendere una settimana di ferie per poter finire l'evento!

10. kingmob

kingmob Custode del forum

24 ore in più, anche impiegandole solo ed esclusivamente per fare i drop, ovvero seminando ovunque il seme più lungo che abbiamo da 8 ore e aiutandoci con tutti i buff possibili e immaginabili (tralcio della luna piena, mazzo horror, etc. etc.),
    equivalgono si e no a un 100 max. 150 drop in più...
    ne mancherebbero ancora svariate centinaia per arrivare agli 855 che servono per completare l'evento... :p
    possibile che non riusciate a far 2 conti come si deve?... :eek:

se poi semplicemente volevate che noi finissimo l'evento a colpi di susanna e concime extra, bastava essere chiari da subito, e mettere un tralcio un attimo più decente, invece della nullità da 10mila pe giornalieri che avete proposto... :pxD

11. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Partendo dal presupposto che io odio tutto ciò che riguarda i campi del plenilunio,tutta quella oscurità mi mette ansia e agitazione poi si aggiunge l'assurdità delle richieste dell'evento risultato finale lo salto e mi dedico alle quest accumulate anche se quando sono in questi campi mi viene la pelle d'oca per quanto è brutto il paesaggio :D ;)

A giannella1960 piace questo elemento.
  12. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buongiorno, è da tanto che non voto più, ho visto che serve a poco per non dire nulla.. Trovo deludente, deprimente e ridicolo, ritrovarmi ad un livello 119, e non riuscire a finire un evento, come accadeva quando ero al 70° livello, dove mi ritrovavo a fare i salti mortali per finire..
    Ho una vita reale fuori, piena di impegni e cose da sbrigare,come tutti, e quando entro qua vorrei rilassarmi e non stressarmi al pensiero di "Chissà che cosa mi proporranno in tempi record da fare:cry:"
    E non oso pensare a chi è ora a livelli bassi:eek:..
    Ma a questo punto mi chiedo, perché la "cara" BP, non propone una serie di quest a cronometro, ogni quest dura un tot, 4 o 5 giorni, della durata di un mese, finito il mese spariscono le quest e ne arrivano di nuove, dove siamo noi a decidere se farle partire o meno, se terminarle o meno, dove per sbloccare i semi evento bastano 10 nichelini ( ho detto nichelini eh, non fiorini-.-) E dove siamo noi a decidere se farne 3 o 4 o 1 alla volta:p Visto che qua proponete eventi sovrapposti, almeno lasciate decidere a chi gioca se farli assieme, no:oops:?!?
    Dite che allora non potete aprire un sondaggio per ogni singolo evento? Mandate una mail dove invitate ad esprimere un voto;)
    Detto questo auguro a tutti una felice domenica:)

13. Argo86

Argo86 Titolare

cosa dire di più? voto: NULLO: ma solo perché non c'è un voto più basso.
    Comunque NON COMPRO NIENTE!!!! Piuttosto lascio l'evento a metà! Magari smetto.

A holly_11 e avus55 piace questo elemento.
  14. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

continuo a votare NULLO per quello che serve.... >:(>:(>:(>:(

A holly_11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Riepilogando: in primis ci dicono che l'evento è di difficoltà "media" quando, con un paio di calcoli da prima elementare, si evince che è invece praticamente impossibile da finire senza "spendere", e parecchio. Poi ci concedono 24 ore in più, non per la programmazione sbagliata da parte loro, ma giustificando il tutto come atto di estrema generosità a fronte delle nostre lamentele. Liberissimi di perseguire gli obiettivi che ritengono opportuni ma, forse, sarebbe più elegante se dessero informazioni corrette.

Proprio per correttezza e trasparenza, a suo tempo, fu inserita l'indicazione della difficoltà dell'evento ma, visto che scrivono una cosa per l'altra, non se ne capisce l'utilità. Dagli amici (presunti) mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io.

Il puerile tentativo di mettere una pezza lascia il tempo che trova dato che, molti, l'evento neppure l'hanno iniziato e il comunicato, arrivato solo ieri sera, quando tutti sono altrimenti affaccendati, non serve assolutamente a niente. Avendolo visto stamattina, dopo aver perso quasi 48 ore di evento, dovremmo forse ringraziarli perché ce ne concedono 24 in più?

Constato tuttavia che un collega ha votato "ottimo", e un altro "buono". Della serie: il mondo è bello perché vario, o avariato (dipende dai punti di vista).

Consoliamoci con 24 ore in più per fare scorta di prodotti del plenilunio e che se prima, ogni tanto, spendevamo qualche eurino per Farmerama, da adesso in poi i borsellini resteranno accuratamente sigillati.

Un sincero pensiero ai programmatori che, dopo l'ennesimo pasticcio combinato, sono costretti a pane e acqua.
    "STATE SERENI ragazzi: al mondo c'è chi ha solo l'acqua e molti, purtroppo, neppure quella."

Quanto al voto.... provate a indovinare!

Baci a tutti.

Ultima modifica: 4 marzo 2018
    Piace a maravich18, holly_11, igreen e ad altri 6.
  16. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Credo che questo, nonostante le 24 ore in più, sarà il secondo evento da quando gioco a farmerama che non riuscirò a finire..-.-
    Il primo è stato quello dei procioni:cry:
    E la cosa non mi piace per niente..>:(

BP... ci diamo una regolata???8)

A holly_11, fullyna e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Mi ero ripromesso di non commentare più ma non ce la faccio. Per l'ennesima volta vengono cambiate le carte in tavola a evento in corso.

Premesso che il sottoscritto ha deciso di fare l'evento e un giorno in più mi fa solo comodo: com'è possibile non rendersi conto della fattibilità degli eventi che si propongono?

Ma se un utente particolarmente lungimirante avesse deciso, all'uscita della FAQ, che l'evento era inaffrontabile e che quindi era meglio saltarlo, come potrebbe prendere questo giorno in più fornito dopo tre giorni di evento?

Premesso anche che ci sono cose molto più importanti di Farmerama, parlando unicamente della piega che sta prendendo questo gioco mi viene una sola parola: vergogna. Passino eventi difficili, passino problemi tecnici che possono succedere, ma cambiare le carte in tavola a metà evento è profondamente scorretto.

18. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Condivido i pareri precedenti: anche con due campi plenilunio completamente sbloccati la richiesta di semi e di drop è ridicola perché impossibile da ottenere. Neppure i campetti 1x1 bastano, bisognerebbe usare concime extra a piene mani. Senza contare che gli assistenti (indispensabili) non vengono dati da tempo come premio o sono dati in misura assolutamente insufficiente.
    Senza contare che anche un assistente di un'ora è inutile e sprecato: per raccogliere da tutti i campi un assistente di 15 minuti o 20 sarebbe ampiamente sufficiente.
    Voto assolutamente nullo!
    mickyland64

A holly_11, Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  19. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

ma...la presa in giro quando finisce???...mi sto stancando...nullooooooo

20. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Sinceramente il prolungamento dell'evento mi da la possibilità di finirlo e sbloccare completamente anche il secondo campo avendo avuto la testardaggine di continuare a lasciare i recinti delle fate e dei mostri che mi occupano metà di un campo ma ho dato a loro la precedenza a scansito della conclusione dell'evento per la mancanza dei drop, ora vedo la luce in fondo al tunnel...oppure è il treno che stà arrivando? xDxDxD

Per il voto aspettiamo la conclusione ma sono sul buono,questo è comunque un insegnamento a provare a fare qualcosa con impegno perchè a volte qualcuno ci viene incontro, rimanere al palo a criticare a priori non serve a nessuno e questo vale anche nella vita reale.;)

A littleapple e minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.