Feedback Cosa ne pensate dell'evento Circo tiki a go go?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Circo tiki a go go?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    6,4%
  2. Gradimento medio (buono)

13 voto/i
    11,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

67 voto/i
    60,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Lo salto e continuo con la Regina, anche se ogni volta che raccolgo rimpiango la prima edizione.

L'ho cominciato alla fine, in ritardo per l'altro evento concomitante. Penso che per questo gli step dovevano essere in numero inferiore o il tempo concesso maggiore.

Ultima modifica: 3 novembre 2018
    A marfi67 piace questo elemento.
  2. fra10

fra10 Autore in erba

anche io lo salto e anche io rimpiango la prima edizione , questa è solo una brutta copia

A marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

provo a risponderti io..
    secondo me questo è l'unico punto di forza di questo doppio evento.
    come dici tu nel proseguo del tuo post,le possibilità di finire devono essere diverse in funzione al livello raggiunto.
    i livelli bassi non hanno l'isola sbloccata e potranno fare solo l'evento farm (forse nemmeno tutto se non hanno tutti i campi sbloccati)
    i livelli medi di sicuro hanno farm completa ma isola sbloccata solo in parte
    i livelli alti potranno finire entrambi gli eventi con facilità
    mi pare di aver visto un buon tentativo di far entrare un pò di meritocrazia in questo gioco ormai alla deriva

A gattabalossa, -.luca98.- e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Infatti ho deciso di continuare fino alla serie di nuvolette anche questo evento:music:... dopo la modifica sul bonus.;)

Fino a domani sera seme per la "Regina del Carnevale", dalle 22 in poi i semi per il Circo Tiki che ho già sviluppato approfittando del bonus sul tempo dato dal panettone genovese più il bianco immacolato usati per i 10 semi evento della farm.:p

Confermo il sufficiente, le ricompense intermedie non mi fanno impazzire! :music:

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Avrei anche votato buono ma visto che si e' accavallato "alla regina" nullo.

6. calore70

calore70 Maestro del forum

voto nullo per gli assistenti che sono alla fine....il detto"c'è due senza tre"dove sarebbe il terzo circo(io me lo immagino dov'è forse siamo noi che facciamo il terzo o chi ci sta in alto, più altrove)....un altro evento senza piede e coda....
    calore70ID: 12001395

A .loredana60. e marfi67 piace questo elemento.
  7. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Evento quasi terminato... mancano solo 10 tendoni al completamento.....
    nonostante abbia continuato a fare i semi della regina del carnevale...
    troppo divertente...:D:D:D
    i drop sono usciti in modo più che sufficienti senza dover mettere seme lungo la notte....
    essendoci più campi sono riuscita a portarlo di nuovo in pari con quello della farm
    rispetto al divertimento di ottobre...(trovo noioso solo raccogliere seminare e consegnare ):(
    per tutto questo il mio voto è sufficiente....;):music::)

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'evento è iniziato quando ancora era in corso la regina del carnevale, però le richieste di semi sono un poco inferiori.:music:
    I drop escono con regolarità.:p
    Anche se sono solo a metà voto buono perché riesco comunque ad ottenere utili premi.

A cercla e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  9. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

valgono le stesse cose che ho scritto per l'evento fattoria:

l'Italia è stata devastata dal maltempo
    penso di non essere l'unico contadino ad aver avuto problemi con i collegamenti ad internet
    impossibile recuperare se non si prorogano i tempi

questo è, e lo sarà in futuro se verrà riproposto, uno degli eventi che più mi infastidiscono ed è inutile che stia a specificare sempre i motivi che ho sempre disapprovato in precedenza
    tutte le critiche vengono prontamente inascoltate

buoni raccolti a tutti

A .loredana60. piace questo elemento.
  10. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito anche se ho iniziato alla fine dell'evento Regina voto buono.

11. max2478

max2478 Autore frequente

Finito. Non male, un po' troppo impegnativo tenere per una settimana tutti i campi bloccati e coltivando sempre la stessa cosa alla lunga diventa noioso, sarà che mi sono abituato a un giochino da fare piuttosto che a una barra da riempire. Molto carine le animazioni degli item. Ho trovato ottimo il rapporto drop/raccolto, però come dicevo mi sono un po' annoiato. Voto sufficiente

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.