Feedback Cosa ne pensate dell'evento Cirque du FARMERAMA?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Cirque du FARMERAMA?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    8,2%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

17 voto/i
    17,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    15,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

46 voto/i
    47,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Evento che avrei potuto finire in 5 minuti dato che il mangime extra e gli animali di certo non mi mancano..... (anche se e' ormai da tempo immemore che non ci date tregua e modo di rifornire per bene i fienili....e non ne allevo). Vi starete chiedendo da dove arrivino allora gli animali che sto usando.... : quasi ed esclusivamente dalle nuvolette che possiedo... una mi da un gatto, una un pesce,una una cassa di pesci, una 5 casse di pesci, una 1 pecora marrone, una un pipistrello albino, una un maiale marrone, aggiungiamoci poi quelle che mi danno le casse di animali folli, felici e buffi, ma preferisco non sprecare troppo mangime extra (finora ho fatto solo 14 motel) e sono a meta' del secondo giro. Di recinti cervi volanti ne ho gia' 3, di polipo 1, ma dato che posso finire tutto senza sforzo....mi scoccia troppo iniziare e poi fare solo 2/3. Lo so, il buonsenso non regna certo nella mia fattoria! Ah aspetta...mi sono dimenticata il voto! Nullo ovviamente (a quando tra i premi il recinto camosci, albero dei fiorini, serie di nuvolette interessanti e utili?)

A Manueluzzo, silvia8869 e Bladern piace questo elemento.
  2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE,mi sono fermato al secondo giro con la carica della nuvoletta avendo consegnato solo animali delle isole che non si possono ancora trasformare nei motel, bene per i 2 baby boom che mi hanno dato la possibilità di potenziare gli animali colorati del fienile senza alcuna consegna e con i drop usciti portato a compimento il mio traguardo, ora mi fermo e risparmio il mangime extra per altri eventi migliori.:pxD

3. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Non vorrei essere ripetitivo.. ci vogliono almeno 2/3 giorni in più per raccogliere tutte le risorse evento in maniera moderata... la gente non può stare 24 ore al pc...

Allungate l'evento di almeno 2 giorni.

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.