Feedback Cosa ne pensate dell'evento Città di Acquanautica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Città di Acquanautica?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    5,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    4,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    1,4%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    58 voto/i
    80,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Città di Acquanautica per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 07:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)


    Il Vostro Team Farmerama


    Edit: aggiornata chiusura del feedback dopo prolungamento dell'evento come comunicato dalla Sede
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2023
  2. Olenore

    Olenore Pivello del forum

    I semi(13510 rose dei venti e 7040 bottiglie di bambù) si possono coltivare solo in un campo, i drop(1750 pinne) escono solo da un campo, i regali sono molto scadenti.
    Per quale motivo dovremmo impegnarci a fare l'evento? Per abitudine? Per farci del male ed innervosirci?
    Qualcuno sa darmi una risposta?
    Intanto sono indeciso se votare nullo o ignorarlo completamente.
    Buon evento a chi lo fa.
     
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    probabilmente lo farò,
    probabilmente mi fermerò alla nuvoletta

    secondo i miei calcoli dovrei arrivarci senza problemi

    per il resto....
    richieste sempre più fuori di testa e premi così così :sleepy:

    per il momento scarso

    poi magari ci ripenso

    Kotoko
     
  4. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Anch'io lo farò, non mi entusiasma ma qualche punto in più per la stagione serve sempre e la nuvoletta almeno non si ricarica dopo giorni ;)
     
    A annaalbano, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    proviamoci...vorrei aggiungere la nuvoletta
    alla mia collezione:music:

    per il voto ? dopo la nuvola:p

    drop inesistenti !!!>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
    una presa in giro grande quanto una ...fattoria !!!
    su un intero raccolto del seme evento rose 19 Drop !!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

    VOTO: non cassificabile..meno del Nullo8)
    e oggi sono buono:music:
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2023
  6. skor61

    skor61 Conte del forum

    Considerando che avevo attivato un coupon da tre ore più altro salsa mele e carote panettone, non ho avuto nulla in cambio ho solo perso,allungare fino a mezzanotte non va bene, penso di saltarlo
    se poi è così non inizio proprio , 8) scarso sono buono
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Solite richieste assurde (come negli stessi scorsi eventi) che lo rendono impossibile da finire. Pessima uscita drops (per non dire inesistente). Premi inesistenti. Voto nullo ovviamente, ma apprezzo particolarmente il potersi occupare della fattoria (quindi anche solo per questo alzerei il voto) ma ovviamente non lo farò.
     
  8. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Non so
     
    A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  9. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    evento al massacro, ci sono già cascata le volte scorse per cui triplo salto e voto nullissimo
     
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    impossibile da finire. sempre peggio
    poi tra nuove quest e nuovi eventi potremmo chiamare evento il coltivare normalmente
     
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Positivo che si svolga nel campo tropicale, lasciandomi la possibilità di coltivare nei campi della fattoria ;)
    Molto piacevole la schermata evento :inlove: simpatici gli item e discretamente utili i premi intermedi
    Temo però che mi bloccherò per la gran parte del tempo sullo step delle nuvolette, come faccio a raccogliere 800 pinne? :cry:
    Anche in questo evento la cassetta delle meraviglie è dedicata a chi acquista cestini -.-
    Voto sufficiente
     
    A annaalbano, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  12. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    impossibile finire,,,, è già tanto se uno prenderà la nuvoletta, la cassetta,,,,, sorvoliamoooo :( :( :(:( il voto.... indovinate ????? vi dò un aiutino inizia per N....
     
    A annaalbano, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Mi fermo alla nuvoletta voto NULLO.
     
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    cara B.P quando smetterai di prendere in giro chi gioca con te ? perchè mettere premi che poi non si riescono a prendere ? ma un pizzico di coscienza ce l' hai ? mi sa di no :mad:
    e poi vuoi sapere come la pensiamo anche se lo sai benissimo come sarà il voto
    il mio lo conosci benissimo
    Meno di NULLOOOOOOOOOOO
     
    A hecyflo11, Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  15. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo
     
    A annaalbano, cercla e kotokoFC piace questo elemento.
  16. cercla

    cercla Signore del forum

    voto nullo troppe richieste
     
    A hecyflo11, annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  17. [robbj66]

    [robbj66] Apprendista

    vergognatevi ....avrei altre parole ,ma mi fermo qui...voto? dillo TU. se hai il coraggio !!!!!!
     
    A kotokoFC e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.