Feedback Cosa ne pensate dell'evento Colonne di zucche?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Colonne di zucche ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    4,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    4 voto/i
    4,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    0 voto/i
    0,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    12 voto/i
    12,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    73 voto/i
    78,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Colonne di zucche per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 5 novembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Vasca assolotti gialla?
    Recinto leoni giallo?
    Grazie...ma già mi bastano i caseifici gialli che vinco alla ruota festaiola (adeguata ai livelli)
    Non vedo l'ora di vincere anche un bel panpepato con il calendario di Natale!
    Zucche vuote con o senza halloween eh!
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2019
    Piace a cercla, aliella, veleno e ad altri 15.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Adoro:music: i misteriosi in premio:p:mad:

    [​IMG]
    copio il salto e copio il voto
     
    Piace a veleno, virgo58, FilomenaT e ad altri 7.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

  5. tullia

    tullia Apprendista

    finalmente mi riposoooooooooooo!!!!!!!! buon Halloween a tutti!!!!!!
     
    Piace a veleno, virgo58, FilomenaT e ad altri 5.
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    [​IMG]
     
    Piace a veleno, virgo58, FilomenaT e ad altri 6.
  7. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    :music:senza parole...:music: che è meglio !!!!
    aciredef98
     
    Piace a veleno, virgo58, FilomenaT e ad altri 4.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    -.- a un certo punto vengono richiesti tanti animali, ma i premi non sono all'altezza delle richieste. Ci sono anche i misteriosi che non apprezzo molto. Vedremo poi, se vale veramente la pena.
     
  9. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    questa volta passo...:)
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ragazzi... mah le tirate fuori spontaneamente o qualcuno vi aiuta a pensare?
    Tanti hanno quel che chiedete,dovrebbero solo coltivare i semi evento ma.... barattarli col niente cosmico non è equo... ho gialli pe fare treni fino al 2035 e ne vinco ancora :mad: mi sa che raggiungo qualcuno sulla pista di atletica,mi porto il cronometro e prendo i tempi...
    dopo tempo immemore son portato a saltare...
     
  11. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG] ...salto anch'io......che sovraffollamento !!
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2019
    Piace a luisa1961, veleno, virgo58 e ad altri 5.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO
    vi site talmente vergognati delle richieste fatte che non le avete neanche totalizzate e per quali premi ???????? ma è proprio vero che il peggio non ha fondo mi sa che questo sarà il primo evento che salterò :cry: ma chi prepara questi giochi gioca a sua volta ? mi piacerebbe saperlo giusto per imparare da questi geni come fanno a fare tutti i semi animali drop e prodotti richiesti :mad: a dimenticavi ci sono i cestini :music: che si possono comprare con soldoni veri :mad: non con nichelini vinti e sudati nel giocare >:( ecco perchè perdo vicini decennali come me :cry: chi troppo vuole nulla stringe
     
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    vale anche per me, mi metto a coltivare e fare altro piuttosto che tale evento, sfrutto l'occasione per ricaricare il magazzino

    :p;)
     
    Piace a tosca45, veleno, virgo58 e ad altri 3.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ah!Dimenticavo! BP,secondo te cosa me ne faccio dei gran premi-punti ricompensa stagionali- se non ci penso proprio a comprare il pass ed a consegnare al consorzio?
    Tienteli pure.
    [​IMG]
    Nullo.
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2019
  15. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    mi adeguo al salto evento da evitare 8)
     
    Piace a tosca45, veleno, virgo58 e ad altri 4.
  16. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Ma chi sono le zucche vuote? Risposta: io, se faccio questo evento, i programmatori se non lo faccio. Salto e voto nullo.
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non me ne intendo di programmazione informatica, ma apprezzo molto i disegni e le ambientazioni di questo gioco come le animazione dei simpatici item e la fantasia negli eventi, ogni tanto va detto :inlove:
    Inizio con tranquillità, qualche cosa di utile raccolgo, se arrivo alle nuvolette ancora meglio ;)
    Buon evento e buon Halloween a tutti quanti! :):):)
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Va detto anche che l'evento poco fantasioso è,essendo un riciclo..(niente di male,eh!ma sempre riciclo è,ricordo per es. i totem..)
    Continuo a non trovare nulla che mi "inviti" ad iniziarlo.
    Nullo
     
    Piace a tosca45, veleno, redjovhie77 e ad altri 2.
  19. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ennesimo salto evento!!!
     
  20. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io due conti me li sono fatta….: 31220 semi evento e 2045 drops (necessari per le mie scelte). Ad ora ho 1408 semi evento e 641 drops. L'ennesimo nullo se lo merita pienamente tutto. Richieste a dir poco assurde (tanto per andarci piano coi termini).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.