Feedback Cosa ne pensate dell'evento Come festeggia il sabotatore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 20 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Come festeggia il sabotatore?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    19 voto/i
    27,5%
  2. Gradimento medio (Buono)

    16 voto/i
    23,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    7,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    26 voto/i
    37,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Come festeggia il sabotatore per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..
    e via così ,un bel periodo natalizio rilassante xD

    .[​IMG]
    (voto rimandato)
     
    A macchè, auro61 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Sembra uno di quegli eventi

    più complicati da raccontare che da fare

    vediamo come escono i drop

    voto segue...
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    non voto vedrò poi, per desso il mio pensiero è nullo tra natale cucina e gioco potrò dormire???? o dovrò fare anche il turno di notte.......................-.-:(:mad::wuerg::wuerg::cry:
     
    A macchè, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    non lo faccio, tutti questi alberelli misteriosi, che dopo risultano essere sempre doppioni, almeno dateci gli alberi che non abbiamo :mad::mad::mad::mad::mad:
     
    A macchè e EkPa piace questo elemento.
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    GRAZIE BP .
    .
    Non puoi sapere come apprezzo questo tu gesto !!!

    Un macchiavellico sistema inventato per aiutare i giocatori a scegliere un paio di settimane di riposo e disintossicazione da quelli che tu ti sforzi chiamare EVENTI...... visto che eventi non sono, ma hanno molto di un............ vabbè....non importa...>:(

    Vivrò questo periodo natalizio in serenità senza l'assillo di dovermi far venire l'emicrania nel solo tentativo di leggere cosa hai scritto e capire cosa devo fare per poter giocare;)

    E' tutto l'anno che stressi in questo modo assurdo i tuoi giocatori.....convinta che essere macchinosa... contorta.... sibillina..... incomprensibile.....'ecc...ecc... faccia sembrare i tuoi giochi ....belli ed interessanti o_O
    Fidati.....!!!!! >:( NON LO SONO.....ANZI.... :mad:allontanano e scocciano sempre di più

    Vivrò questo periodo come lo vive una persona normale senza cefalee ed emicranie che giornalmente provochi al mio cervello.... e con

    l'anno nuovo vedrò se sarà il caso di seguirti ancora o passare il tempo gestendo la mia farm come voglio ed in autonomia ma

    continuando a dirti che uno spreco così delle tue risorse non ha davvero nessun senso.

    Un gioco per le famiglie....per i ragazzini e per gli anziani....non si gestisce in questo modo....!!! Guardati attorno e renditene conto

    Hai molto da imparare da chi gestisce giochi molto simili ai tuoi che non pensano solo a vantarsi di essere GRATUITI e i migliori al mondo

    ma pensano a portarti via fette di clientela non indifferente solamente grazie alla

    semplicità e alla linearità dei loro giochi e cioè....come dovrebbe essere in realtà un

    bel passatempo per tutti......

    Che ci sia chi ti seguirà ( o tenterà di farlo )....non lo metto in dubbio e mi complimento con questi giocatori, ma per quel che mi riguarda....io sono qui per rilassarmi e non per spaccarmi il cervello con i tuoi assurdi problemi da risolvere...:(

    Se avessi voluto partecipare ad un concorso sui FONDAMENTI DELLA TEORIA QUANTISTICA....o DELLA MECCANICA

    ONDULATORIA.....
    avrei scelto i trattati di ERWIN SCHROENDINGER oppure le lezioni di WERNER HEINSEMBERG......

    non certo FARMERAMA e forse....avrei imparato qualche cosa e non mi sarei dovuto scervellare così tanto per capire i tuoi giochi !!!

    Mi spiace....!!!! Ultimamente non ci stiamo più trovando e le nostre strade diventano sempre più divergenti......

    Chissà se mai leggerai queste pagine e te ne renderai conto !!!! Di gente che si lamenta ce n'è tanta.....>:(

    Forse.....ci risentiremo nel 2023 .....chissà !!!!

    .Stavo dimenticando il voto !!! OTTIMO per le vacanze che mi prenderò e che spero tu capisca sia assolutamente sarcastico :cry:
     
    Ultima modifica: 20 dicembre 2022
  7. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    durante le vacanze non potevo esserci un sistema così complicato non si poteva fare altrimenti?
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  8. Kamut

    Kamut Titolare

    vacanze di natale impegnative, oltre a questo evento considerato difficoltà alta abbiamo anche l'evento serie di quest del weekend
    voto al 5 gennaio
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Telegraficamente: bastava fare un evento in cui si consegnavano prodotti del fienile, oppure fare una barra con valori di consegne cumulative con premi ovviamente uguali per tutti (e qui mi riferisco ovviamente ai vari misteriosi). Sinceramente ringrazio chi per noi ha fatto i conti delle vostre richieste assurde. Quasi 2500 drops? Che vuoi che siano? Ottime solo le due settimane di plenilunio. Troppo poco. Di conseguenza nullo. Ovviamente ci sarà chi voterà ottimo vedendo le nuvolette....
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    L'evento si presenta molto complicato:( Spero che nella pratica risulti invece fattibile, aspetto ad esprimere un voto.
    Il tempo a disposizione è maggiore del solito, forse riuscirò a combinare qualcosa ;)
    Auguro buon evento e buone feste a tutti! :):):)
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sbaglio o sono 14 giorni di evento?8)
    3 campi da drop
    i campi horror a disposizione e finiro' certi quest che
    ammuffiscono e attendono di essere terminate.
    Credo che giocando tutto sara' piu' semplice
    quindi non mi fascio la testa:music:....e iniziamo.
    voto piu' in la'.
     
    A -iz1dgg- e Arlenia piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    nn ci ho capito nulla. a dopo
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ma Natale non esiste purtroppo occorre saltare tutto
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma Natale non esiste purtroppo occorre saltare tutto

    mi sembra giusto... e poi se uno è di corvee cucina ed ha qualche piccolo che gli gira intorno(perchè
    sono amico di Babbo Natale xD )

    Nullo... il gioco è lento in tutto....
     
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Con un po' di impegno, E un bel po' di risorse
    mi ritengo soddisfatto dall'evento.
    A leggerlo sembra chissa' che'...ma mettendoci in azione
    e' tutto piu' semplice.
    coltivare e raccogliere ...tutto qui'.
    bello il gioco dei dadi...peccato che occorrano 2 tazze per volta
    e quindi non e' facile raggiungere un buon punteggio finale...
    il mio obiettivo i 9490;)
    ho appena 4500 punti...meta' strada .

    ritengo che premi nuvoletti e tutto il resto
    meriti un MIO personale buon voto :
    OTTIMO

    P.S.....e poi trovare a Natale
    dentro la cassetta piccola
    un bell' albero dei fiorini ...e' stato un bel regalo.:inlove::inlove::inlove:
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2022
    A bruna44, Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  16. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non posso votare ottimo per la complessita', non si capisce dove andare, premi buoni come il voto
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non sono andata a sciare(anche lo slittino è da evitare:p ),
    non ho dovuto cucinare(..mi son fatta invitare:D )
    ho avuto tempo per giocare,
    dimentico sempre di raccogliere i dadi(che sbaglio anche a lanciare),
    ma, ad evento terminato,a malincuore buono ho votato.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Alla fine l'evento si è rivelato meno complicato del previsto...finiti tutti i percorsi, presi tutti i premi che mi interessavano allo shop ( e anche quello che non mi interessava, l'inutile item :sleepy:) mi restano parecchi giorni per raccogliere le tazze delle caselle bonus :p
    Buoni i premi lungo il percorso, numerosi gli alberi misteriosi anche recenti, e addirittura 3 cassette delle meraviglie :inlove:
    Per me si merita un ottimo

    edit: mi sbagliavo, ho scoperto ora che le cassette sono 4, ancora più convinta del mio ottimo :D
     
    Ultima modifica: 29 dicembre 2022
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non ho ancora terminato ma mi manca poco e penso che riuscirò a completare tutto ;)
    Il gioco dei dadi non mi piace molto, troppo random, sulla barra laterale procedo lentissimamente però i premi delle monete stellate non sono male:p
    Valutando i pro e i contro voto buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Ottimo finito ieri, nonostante il poco tempo per le festività.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.