Feedback Cosa ne pensate dell'evento Conigli innamorati?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Conigli innamorati?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    9,4%
  2. Gradimento medio (buono)

27 voto/i
    25,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    9,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    13,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

45 voto/i
    42,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento praticamente finito senza versare animali , unicamente con le medaglie ricevute. Ho atteso il baby boom per avanzare in alcune quest ferme da mesi, ma di salti generazionali neanche l'ombra. I nuovi profumi, che comunque non danno certezza di salti, non li ho prodotti e sto usando il seme evento per la "regina"?!?! del carnevale. Voto nullo.

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ma è una mia impressione o le medaglie man mano che l'evento prosegue stanno dimuendo???
    Avranno esaurito le scorte??o_O
    comunque mi mancano ancora 3 step per arrivare a predere l'ultimo tralcio.. e questo senza usare animali..
    Di certo sto facendo andare i motel a gogò.. e solo perchè ci sta il baby... e anche questo direi piuttosto pessimo.. salti generazionli?? ma che roba è?? ma chi li ha visti?? :cry:
    ma gli animali per fortuna non mi mancano e neppure il mangime extra..
    Ma mi chiedo.. perchè aggiustare in peggio l'uscita dei drop giorno dopo giorno??
    ma che è??? una nuova politica aziendale??
    Voto nullo.. troppe le richieste e solo chi come me ha grandi scorte di tutto in grado di finirlo senza spendere eurini veri!

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. kingmob

kingmob Custode del forum

Dopo aver appena Nullizzato l'evento della Regina del Carnevale, perchè indegno di tale nome,
    devo dire che invece questo, preso separatamente un voto positivo lo strappa sicuro.
    Intanto perchè è un evento allevamento, dove non ho dovuto allevare, e quindi consumare mangime extra,
    ed è sempre positivo.
    Poi gli item mi piacciono, danno tanti pe, così tanti che pur avendo i 2 tralci, ho scelto di metterli tutti nei giardini e raccoglierli ogni 11 ore, perchè mi danno molti più punti, ed hai comunque il buff sui recinti.
    Se non fosse stato messo in contemporanea con l'altro evento, avrebbe preso sicuramente un buono...
    ma anzi, son buono, e un buono glie lo dò lo stesso... :p

ps: ho tenuto volutamente fuori dal giudizio babyboom e la cosa dei profumi "deluxe", naturalmente... di cui avevo già detto in "lodi e critiche" e su cui il giudizio non è per niente positivo.

Ultima modifica: 11 febbraio 2018
    A redjovhie77 e Pettirosso piace questo elemento.
  4. fenista

fenista Maestro del forum

Evento finito con il primo raccolto di stamattina, ho consegnato solo medaglie ottenute dai raccolti e non ho dovuto avviare nessun motel per averne a sufficienza.
    I premi sono molto validi, il giudizio è un raro ottimo, e tale rimane anche se...
    ...quei 5000 di controvalore "dispari" in alcune consegne, quando il taglio minimo delle medaglie è 10000, li trovo una piccola cattiveria inutile ed evitabilissima. Comunque, ognuno si diverte come può e crede.

A Akhorahil piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Qui anche se a malincuore ho votato nullo. Principalmente per 2 motivi: si sovrappone all'altro "evento", e all'introduzione secondo me inutilissima dei profumi deluxe. L'unico motivo per cui meriterebbe una sufficienza sta nel fatto che è si un evento di allevamento ma non è assolutamente necessario allevare alcun che (puoi comprare al mercato, consegnare le medaglie.....). Ma proprio non sopporto e non mi van giù i profumi deluxe. Il motivo? Già perché ce n'è uno: sono assolutamente inutili e nel gioco non ce n'era nessunissimo bisogno. Avrei preferito di gran lunga ad esempio che vi foste inventati un prodotto artigianale per far diminuire il tempo di produzione del mangime extra che sta cosa, che tra l'altro richiede pure un mucchio di risorse e non assicura neanche il salto generazionale.....Poi se rientrasse pure nei premi di altri eventi.... Aiuto: i premi che già sono risibili/ridicoli diventerebbero ......ancora più scarsi di quanto già non siano. Oggi non mi sento buona per niente e il voto resta nullo

6. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

l'ho finito solo con le medaglie, approfittando del baby boom. comunque non si può continuare così ad accavallare gli eventi, perchè tutto passa senza che si possa mettere interesse, pena stare tutto il giorno al pc. In definitiva le due nuvole non sono per niente accattivanti, un po' meglio gli altri premi. Non ho fatto nessuna fatica, ma non è stato di alcun interesse, solo parecchia fatica per consegnare perchè bisognava rientrare a scegliere ogni volta che si effettuata una consegna parziale. non posso dare un nullo perchè qualcosa mi ha dato, ma non più di scarso anche perchè si è accavallato con gli altri eventi. non se ne puà più.

7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto sufficiente, molte risorse per premi ridicoli,certo le medaglie hanno fatto il suo percorso ma l'ultimo step è stato faticoso da passare ma ormai fermarsi non si poteva.:cry::cry:

8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

ottimo :inlove:
    senza tanto dispendio di energia premi utilissimi:p
    grazie;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.