Feedback Cosa ne pensate dell'evento Corsa al dolce!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 21 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Corsa al dolce!

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    4,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    5,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    72 voto/i
    77,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Corsa al dolce! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: giovedì 29 febbraio 2024 alle ore 8:00 CET
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama

    Edit: posticipata chiusura discussione dopo comunicazione della Sede
     
    Ultima modifica: 22 febbraio 2024
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    La nuvoletta mi pare insignficante,
    le consegne sono tante,
    penso che probabimente me ne terrò distante.[​IMG]
     
  3. macchè

    macchè Barone del forum

    Idem.
     
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Sono rimasto male con l'evento città dell'amore ,richieste assurde non calibrate , sproporzionate vedi procioni del 7 ° rango , quindi non avendo letto bene la faq sono partito convinto di riuscire, invece no, mi sono fermato in tempo.
    Quindi questo evento l'ho letto meglio e visto la quantità smisurata di richieste salto.
    Grazie
    Voto Nullo per il motivo sopra.
     
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    4010 drop su un seme da 4.30 ore di cui se ne richiede 35000 su 2 campi signori programmatori fatevelo pure NULLO. A scordavo sognatevi che compri un cestino
     
  6. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Nullo ed è già il secondo evento consecutivo che salto :sleepy:
     
  7. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Nullo (neanche lo leggo)...salto e salterò ...finchè non avrò la fattoria pienamente funzionante ..come era un volta...come dovrebbe essere...e come ormai c'è poca speranza.......
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho gia' preparato i campi ...
    dipendera' comunque dai primi raccolti ...
    l'uscita dei drop e' fondamentale.
    entro 48 ore si capira' se ne vale la pena
    portarlo a compimento.
    voto rimandato...8)
     
  9. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Ancora una volta ricompense pensate fuori dalla realtà.
    Per lo più inutili per giocatori sopra il 220° livello (La gran parte, penso)
    [​IMG]
    Stelline 31.000, bonus risorse S 574, giri festaioli per ricevere caseifici gialli
    anche basta grazie! Ma ci si diverte di più a giocar con le biglie nella sabbia del gatto!
    Sorprese comprese!8)
    Salto per la terza volta consecutiva.
    Pare una lenta agonia.
     
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Si comincia con il botto: il lancio dell'evento è posticipato alle ore 16.00 come da comunicato e, con precisione chirurgica, anche il termine ha subito lo slittamento di 2 ore.


    Complimenti alla sede per aver comunicato che non si perderanno le 2 ore, frutto della premura per i suoi affezionati contadini che posticiperanno la solita ora in cui vanno a letto per poter terminare le consegne entro la mezzanotte!-.-:(


    La richiesta di semi e drop è esorbitante, le ricompense per ogni consegna inadeguate per chi riuscirà a soddisfarle però la difficoltà è alta per riuscire a completare l'evento! Qualcosa non quadra! -.-


    La mia farm domani compie 3 mesi di stato catatonico con risvegli molto difficoltosi, spero che questo ulteriore... contrattempo (?) non la mandi in coma! -.-:(


    Il mio gradimento?:music:
    Era nullo prima dello slittamento, diventa nullo meritato per i problemi che si sono aggiunti! -.-


    Stranamente gli attacchi degli hacker non si sono più verificati, ma i problemi persistono: sono sempre gli stessi con qualche potenziamento! Meglio che non scriva quello che penso! :music:
     
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo mi sono fidata e purtroppo ho raccolto nella fattoria, faccio mea culpa e penso a questo punto di saltarlo.
     
    A annaalbano, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho letto la FAQ

    non ho visto nessun premio che mi faccia palpitare il cuore
    (ma neanche accelerarlo...)

    salto senza se e senza ma
    auguri a chi lo fa

    Kotoko

    voto basso basso
     
    Piace a annaalbano, ziabri, virgo58 e ad altri 4.
  13. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Un complimento hai miglioramenti ora effettuati che rendono l'evento ancora PIU' COMPLICATO, qualche piccolo premiettino in più ma l'obbligo di arrivare a fare 7 ed 8 step se si vuole ricevere le monete stellate con i premi che hanno subito un aumento. quindi NULLO NULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Non capisco perchè vi ostinate a peggiorare la situazione!
    Questo diciamo mi preoccupa un pochettino, come dire mi puzza!
    In gergo si direbbe : state arrancando?:sleepy:
    Ossia volete che abbandoniamo la nave?!:sleepy:
    Si perchè il gioco fino a poco tempo fà era bellissimo stimolante:inlove:, ora noto richieste assurde o_O peggio dei numeri della tombola ossia a caso.:music:
    35000 semio_O, no dico ce state col la testa?! Ma un minimo di Buon senso ce l'ho avete?!:eek:
    Per chi c'avete preso?!:music:
    Salto anche questo-.--.-,e non fate la stupidaggine :wuerg:solita di correggere il tiro:wuerg:, peggiorereste la situazione.-.-
    Dimenticavo? :inlove:Una delle regole del gioco è il divertimento:oops:state abbassando sempre più la soglia,pericoli in arrivo.:oops:
     
  15. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Concordo con tutto quello scritto ed aggiungo un enorme spreco di risorse per niente
    solo per vincere stelline e banane
    ho 24151 stelline e 11955 banane
     
    Ultima modifica: 25 febbraio 2024
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Nullo più nullo del nullo
    Salto anch'io
    Sta regnando il caos dentro lo staff programmatori , ed io che me ne intendo ho capito anche il motivo.
    Bene continuate così , ne vedremo delle belle,
    Cambiate tutto di continuo agli albori non era così, quindi ora peccate di ingordigia.
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Miglioramenti così,subito subito.. accipiripicchia! Ed a quando i prossimi?
    NULLO.
     
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Complimenti per i miglioramenti!

    Perbacco, nel giro di due ore siete riusciti a peggiorare l'evento che già non brillava!

    La capacità di peggiorarvi ogni giorno di più credo sia irraggiungibile!

    Al nullo e al meritato nullo aggiungo un altro nullo all'ennesima potenza!

    Bravi!! (ovviamente è ironico -.--.--.-)
     
  19. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Volevo motivare il mio nullo ma hanno già scritto tutto i colleghi contadini. Credetemi se vi dico che è il primo evento che salto in 14 anni!
     
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi pento di aver iniziato l'evento
    se entro domani mattina non vedo la possibilita'
    di finire l'evento senza svenarmi ...annullo l'evento e mi riposo;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.