Feedback Cosa ne pensate dell'evento Corsa al dolce!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 21 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Corsa al dolce!

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    4,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    5,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    72 voto/i
    77,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

    Yentha Professionista del forum

    A domani ... xDxD
    Han tolto il tentativo festaiolo, e mò come facciamo? :cry:

    No comment ...
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ma davvero li chiamate miglioramenti? o_O .... Già l'evento aveva un'attrattiva pari a zero, richieste spropositate per premi ridicoli e una nuvoletta del tutto inutile per chi ha raggiunto un certo livello, ma adesso incredibilmente siete riusciti a peggiorarlo :oops:
    Se per avere almeno la cassetta prima bastavano pochi step, ora che avevte diminuito le monete in premio, in una misura spropositata, bisogna completarne almeno 5 ...complimenti agli ideatori, ottimo modo di tenersi stretti i giocatori >:(
    Nullissimo
     
    Piace a virgo58, annaalbano, umerto e ad altri 9.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Miglioramenti ? xDxDxD

    un miglioramento sarebbe stato
    abbassare le richieste dei drop. !!!

    un campo con il seme evento ( e ne occorrono tantissimi )
    fuoriescono pochi drop sciroppo di frutta

    quindi facendomi 2 conti
    mi tocca svenarmi oppure saggiamente lasciare perdere .
    per il momento metto un bel : NULLO
     
  4. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Nullo
    Ma che te lo dico affa
     
  5. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    che dire .... cambiare l'orario di inizio a due ore prima dell'evento no buono
    non tutti hanno tempo di leggere il forum, siccome sono stata scottata una volta ora guardo prima se c'è l'icona e poi attivo nuvolette e bonus (anche se poi il gioco non funziona e il tempo passa e i bonus svaniscono)
    poi cambiare premi e richieste durante l'evento No buono perchè si decide il giorno prima se fare o non fare evento poichè bisogna preparare i campi
    forse dovrebbero saperlo chi decide sti eventi ... ma!
     
  6. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    nullo nullo..... sprecare risorse x cosa, andate avanti con questi eventi insulsi che ci fanno solo annoiare , cara Bp continuate con questa politica di non interessarvi ai vs giocatori che vi tengono a gala...
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2024
  7. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    Nullo all'ennesima potenza, i motivi sono quelli elencati nei post precedenti.
    Questa volta ho deciso di saltare l'evento. Decisione presa dopo aver letto la FAQ, le richieste e i "premi".
    Decisione rafforzata dopo i "miglioramenti".
    Chiudo la farm e mi prendo qualche giorno di ferie in attesa di tempi migliori.;)
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Unica nota positiva per me e fortuna per voi: causa impegni di vita vera (strano per voi sentirlo vero? Esiste anche questa) non ho potuto collegarmi alle 14 e perciò non ho raccolto nulla! Di leggere il forum neanche a parlarne!!! Fine degli aspetti positivi. Passiamo al peggio del peggio. Ma siamo seri? Prima di tutto rivoglio il mio tentativo festaiolo dalla nuvoletta. Perché? Nel gioco mi cambia la vita? Certamente e ovviamente no, ma proprio non digerisco i cambiamenti in corsa soprattutto se sono peggioramenti.>:( Vedi "premi" nuvoletta e richieste astronomiche come sempre (ma stavolta ovviamente peggiorate perché non si può perdere un' occasione simile vero?). Lo slittamento del termine di questo evento parola che uso solo perché me lo ricorderò per la sua "bruttezza" e qui ho usato volutamente un termine molto aggentilito era il minimo del minimo. Ma la vera domanda è: per quanto potete continuare a tirare la corda facendoci imbestialire con i vostri comportamenti e atteggiamenti? Il mio è cambiato sul serio di sicuro....
     
  9. magacirce

    magacirce Apprendista

    Ma scusa.b.p come si fa a dire premi straordinari, quando mettete stelline, cassette degli attrezzi regali da dilettanti.mentre le richieste sono eccessive...capisco che ci sono i nuovi che devono crescere.ma potete fare fino a cento stelline e cassette.e oltre i cento altri premi ,cosi invogliate i giocatori ...io o 13660 stelline e oltre 100 cassette degli attrezzi come tanti altri giocatori potrei anche non farlo ma ormai è un abitudine... quindi quello che fa farmerama per me........E nullo..... a dimenticavo le faccine mettetele voi perche quella che vorrei mettere io non ce....
     
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO .........I DROP ?........questi sconosciuti
    il mio perchè al voto NULLO è sicuramente elencato molto bene da chi mi ha preceduto a scriverlo
    anche perchè se scrivessi quello che penso veramente verrei sicuramente bannata
     
  11. Jordan2000

    Jordan2000 Pivello del forum

    Ho votato nullo perchè il gioco non va, 30 min per caricare la farm. per raccogliere...una vita non basta. salto la quest
     
  12. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Cosa ne penso dell'evento? Ha già detto tutto chi mi ha preceduto nel sondaggio, aggiungo che mi sento presa in giro dalla "cara Casa Madre" a propinarci "eventi" che tali non sono....questo in particolare lo chiamerei "svuota fienile" con misere ricompense. Non parliamo poi della funzionalità del gioco....aggiorna ogni tre per due...esci dal gioco..rientra!!E basta, per la miseria ma un po' di rispetto verso noi giocatori!!!!
    Nullissimo!!!
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le richieste sono elevate, i premi non compensano e posticipare il termine dell'evento non mi aiuta, da brava vecchietta non resto alzata fino alle 23,59 :(
    Non ce la farò a prendere le nuvolette, quasi sicuro :cry:
    Unica consolazione la cassetta delle meraviglie che mi ha dato un item abbastanza buono:)
    Voto sufficiente
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno/buonanotte. Ho appena finito di consegnare l'ultima richiesta ne consegue che ho finito tutto. Per gli amanti degli item "che rendono" questo è un evento ottimo....per me che gioco con lo scopo di fare nichelini....beh....Però questa volta allo shop si riusciva quasi a prendere tutto (cosa che ritengo fondamentale in un evento). Ma questo non fa scattare una sufficienza. Quindi nullo era e nullo rimane.
     
    A kotokoFC, virgo58 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Quoto Pettirrosso
    ho finito l'evento...speso un sacco di risorse
    preso tutto... ma non tolgo il mio : NULLO
     
  16. vegeku3

    vegeku3 Apprendista

    Il mio giudizio è: "insufficiente" causa serie di nuvolette, con PE/PT s è un pò magro,36 h poi...
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.