Feedback Cosa ne pensate dell'evento Corsa al gol?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 20 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Corsa al gol?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    5,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

3 voto/i
    3,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

9 voto/i
    10,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

67 voto/i
    76,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Corsa al gol per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 3 Settembre 2025 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Kamut

Kamut Signore del forum

nullo!
    durante weekend si accavallano i semi da coltivare nella piantagione
    come decidere quale coltivare? considerando che 860 semi erba sono tantiiiiiiiiii

3. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Nullissimo !!!!
    Soltanto aprendo la Faq mi è iniziato il mal di testa e se mi prendesse voglia di rimettermi a studiare
    posso sempre segnarmi all'Università per la terza età

4. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Solito caos eventi buttati li senza senso, ( ipotizzo qualche cambiamento dell'ultimo momento). Come detto sopra accavallamento nella piantagione venerdi e sabato. poi drop su un solo campo e secondo i miei calcoli ce ne vogliono 4400 dato sbagliato non avevo visto che le monete stellate erano al raggiungimento io le avevo sommate sono 1128. Nullo

Ultima modifica: 20 agosto 2025
  5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Secondo i miei calcoli dovrebbero essere
    20640 semi su 2 campi gioco e 1128 i drop necessari.
    Ora considerando che l'evento si gioca per 2 settimane con 2 campi di semina poderi normali e piantagione e che i drop escono dai poderi incolti con semina lunga una media di 100 drop e oltre al giorno,che dire un ottimo pieno se lo merita proprio.:inlove:
    L'evento di venerdì?!
    Lo sposteranno alla foresta fluviale o alla cascata che ci mettono!xD
    Poi se i miei calcoli sono errati ,si rivaluterà.

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Nullissimo e per svariate ragioni: vuoi per svista la faq indicava il campo sbagliato di raccolta drops, cosa che ovviamente ha fatto sì che ora mi ritrovo senza drop! Ma aspetta: posso rivolgermi al support! Peccato che questa è già la seconda volta che succede in due eventi....e che in 14 anni di gioco non so neanche quando e se mi era successo! Aggiungiamoci le quantità sproporzionate per fare una partita: se per raggiungere 635 monete stellate accumulate ne posso prendere al massimo 13 per partita (se ho capito giusto?)....635 :13= 49 circa... Se poi si fa 49 x 860= 42140 semi evento per non so quanti drops...beh ma anche chi me lo fa fare? E meno male che vi siete almeno ravveduti sul cambio del campo dei semi evento di domani che ovviamente si frapponevano!

Ultima modifica: 21 agosto 2025
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Confusione totale...campo con semi a lungo tempo 23ore
    che risulta sbagliato
    una faq che occorre rileggerla per bene per capirci qualcosa
    gia' questo mi fa scrivere NULLO

8. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

>:(:eek:o_O:cry::mad:
    ho detto tutto
    N U L L O.........

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

NULLOOOOOO

10. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

11. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Per le ragioni sopra scritte, mi associo (anche ammettendo e non concedendo che in due settimane si possano raccogliere i drops necessari)

NULLO

12. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Sei stata tradita,hai svelato la semplicità e loro subito sono corsi a cambiare l'uscita dei drop cambiando campo dai poderi incolti ai vecchi poderi,e per questo motivo che essendomi accorto ora,avendo pianificato col vecchio non avendo visto il nuovo in tempo,indovinate quale voto vi dò?
    Attualmente siamo tra l'insuff. e l'insuff.
    Vediamo come evolve!

13. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ma come si fa???? secondo voi una persona deve controllare la FAQ h24?? CAMBIATE ALL'ULTIMO I CAMPI USCITA DROP!! N U L L O

14. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

cosa devo dire...
    ti volti un attimo e prima ti sovrappongono i campi e poi cambiano le regole.

dovrebbe essere un gioco

N U L L O

e non so neanche se lo comincio

kotoko

PS che poi mi era sempre piaciuto questo evento

:cry:

15. paperinick

paperinick Autore attivo

Dopo questa virata che nemmeno luna rossa avrebbe osato... ho deciso che neanche lo inizio, NULLO

16. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Basta con queste prese in giro, salto a piedi pari l'evento. Nullo

17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

--e non cambierò il mio voto|

18. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

[​IMG] Nullo!!! senza se e senza ma!!! (hanno già detto tutto chi mi ha preceduto!!!).

19. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

No no non ci siamo ! N U L L O

20. laura61

laura61 Colonnello del forum

voto nullo. E come sempre spiego perchè:

- a prescindere, finchè non si oltrepasserà il livello 800, qualsivoglia quest - evento - nuovo seme etc che coinvolga l'isola, è solo tempo buttato via.

- Visto che si dovrebbe giocare per passare qualche ora di relax, e data la consona preparazione agli eventi, scoprire all'ultimo momento che per una "svista" i drop non usciranno più dove indicato nella faq (documento che ci viene sempre "ricordato" di leggere, quando chiediamo qualcosa di ben poco ovvio, data la macchinosità di certi eventi...), ma su altra, unica area che è quella di gioco, dove i semi sono quelli richiesti dall'evento, che maturano in 6 ore, mentre nell'altro campo tutti avevamo semi da 10/12 ore e oltre, per guadagnare più drop, azzera l'ora di relax in un minuto e la trasforma in agitazione (e nervoso)...

- e ben 860 erbe evento per poter giocare una partita, sono una cifra esorbitante senza usare i concimi extra o bonus vari già consumati per guadagnare quei 4 regalucci con gli eventi passati. Anche usando la salsa, 88 campi x 7 danno 616 erbe. Ma è mai possibile che con 2 aree di gioco (da cui escono i drop solo su una) non si riesca a fare una partita con semi da 6 ore?

- aver dovuto spostare l'area di gioco all'ultimo momento per permettere all'evento del week end di svolgersi normalmente (visto che nella settimana di ferragosto era stato sospeso), dimostra che neanche il calendario degli eventi mensili ha un minimo di organizzazione e che dobbiamo vivere sempre alla giornata, sempre a discapito del relax...

Ultima modifica: 22 agosto 2025
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.