Feedback Cosa ne pensate dell'evento Corsa al gol?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 20 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Corsa al gol?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    5,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

3 voto/i
    3,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    4,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

9 voto/i
    10,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

67 voto/i
    76,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho preso le nuvolette e gli item utili già ieri,sono un'anziana giocatrice e quindi con castagna,susy,concime verde e qualche 100/100 alla ruota ecc. non ho avuto problemi .
    ho giocato come al solito,prendendo i palloni,scegliendo la strada più facile,non ritirando i premi ecc-
    la faq è,come al solito ed ultimamente,"come ti complico inutilmente "un evento abbastanza fattibile(anche se non per tutti)
    Ribadisco il nullo.

2. Yentha

Yentha Gigante del forum

Che dire, è stato già detto tutto. Sono riuscita ad arrivare alla seconda nuvoletta e ho preso due item potenziati. Ma che faticaccia! Per cui qui mi fermo. Stressante, evento che poteva avere delle potenzialità ma che è stato strutturato male, sopratutto l'uscita dei drop.
    Nullo.

3. skor61

skor61 Custode del forum

Nuvoletta presa,mi piaceva,devo dare un ottimo (a caro prezzo!) 8
    Gioco anche questo mi piace molto devo dare ottimo (divertente) 8
    Rapporto richieste semi / drop gravemente insufficiente (sproporzionato) 2
    Giudizio finale: 18/3= 6
    devo rivedere il giudizio e lo confermo: suff.

A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

terminato
    con una strage di risorse e tempo
    comunque tutto e' bene cio' che si riesce a terminare
    cambio il voto a : sufficiente.....stiracchiato:p

A kotokoFC piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. Nullissimo stra meritato. Richieste assurde e spropositate. Qualcuno potrebbe pensare che il voto sia dato da frustrazione. Non è così. O meglio: è scaturita anche una certa rabbia dopo la risposta ricevuta dalla sede riguardo la svista sulla uscita dei drops. Di fatto però dopo aver sprecato risorse a profusione in quantità assurde (che comunque non hanno ridotto all'osso il mio fienile) sono riuscita a prendere entrambe le nuvolette, i tre item semplici e quasi tutti i potenziamenti (tranne 2 di uno). Altra cosa che mi ha seccato non poco è stata non riuscire ad usare tutte le monete.

A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.