Feedback Cosa ne pensate dell'evento Corsa di mezzanotte (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Corsa di mezzanotte (II edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

5 voto/i
    8,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

7 voto/i
    11,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

7 voto/i
    11,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

38 voto/i
    61,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

critica alla grafica unanime mi adsocio. per il resto buono

A sandravip56, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Per me non arriva alla sufficienza per la nuova grafica: il fatto di non poter vedere l'intero percorso e pianificare le mosse facilmente senza consultare il forum mi disturba e mi disorienta.

A Yentha, BIGIETTO e sandravip56 piace questo elemento.
  3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

perchè rovinare un evento con migliorie grafiche che inficiano il giochino degli aerei? se macini taniche al mulino se poi non fai f5, le hai si nei contatori ma non nelle freccete del gioco,dunque inizialmente persi diversi premi convinta di non poterli prendere,ci sarebbero tante altre cose da sistemare nel gioco,che non variare a discapito nostro una cosa che funzionava egregiamente, questo avanti indrè non mi piace apri giochino, vai sul forum, controlla cosa c'è in palio, vai a l mulino, macina, poi fa f5 etc etc
    Nullo

4. marymary1958

marymary1958 Autore in erba

Totalmente negativa la nuova grafica che non permette di vedere l'intero percorso e genera dubbi sulla posizione raggiunta.

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

il miglioramento grafico
    - ha annullato la possibilità di avere la visione totale del percorso-.-
    - la prima gara, per me, è stata di prova: mi è servita per capire il funzionamento delle freccette -.-
    - ho perso il raddoppio di diverse ricompense:(
    - le taniche prodotte nel mulino non erano disponibili nella videata evento :(
    - non mi sono divertita! :( :(:(

Non capisco la necessità di modificare in peggio un evento che funzionava a meraviglia! :music:
    NULLO meritato!-.-

Ultima modifica: 22 ottobre 2024
    Piace a Yentha, emmeci, sbrixi e ad altri 4.
  6. emmeci

emmeci Signore del forum

mi associo a tutte le lamentele,,, cambiato in peggio

A Yentha e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.