Feedback Cosa ne pensate dell'evento Cuore del mare (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 19 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Cuore del mare (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    7 voto/i
    9,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    6,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    54 voto/i
    75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Cuore del mare (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 26 Giugno 2024 alle ore 23:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. loretana

    loretana Professionista del forum

    Ho iniziato due conticini per avere solo i 3 potenziamenti Alchimista,allora
    1° potenziamento sono 83900 punti barra laterale destra ;)
    2° potenziamento altri 224100 punti o_O
    3° potenziamento altri 328400 punti.:oops:

    Ora uno come fa a capire la media propria visto che il sistema va per proprio conto?

    Ritengo che vada data almeno una piccola parvenza di gioco, noohhh.
    Naturalmente non è una polemica negativa, anzi costruttiva proprio, visto che gioco e mi fate divertire da anni.
    Grazie per l'attenzione, giudizio ai posteri
     
    A rospetta64, jojojo_50 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho votato nullo perchè

    Questo evento proprio non mi piace,
    vedo che sono stati migliorati i colori ma faccio proprio fatica

    parto per le vacanze, e non penso proprio di fermarmi ogni 4 ore per seminare :cry: o raccogliere o quello che è

    Siccome non lo faccio, come conseguenza logica mi mancheranno 4 ancore e quindi non potrò raggiungere la nuvoletta coppa della fattoria I (di cui - detto tra noi - non sentirò la mancanza)

    mi mancheranno anche due scatole da aprire ogni 23 h che mi daranno 2 esche dalle quali - generalmente - mi escono sgombri e astici (potessi cucinarli!!)

    riassumendo:
    - evento che non mi piace
    concatenato
    - ad altro evento che non mi da soddisfazione

    esito:

    NULLO

    buon gioco a chi lo fa
    Kotoko

    :music:
     
  4. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    assurdo a parte che è un giochino che ti fa perdere un sacco di tempo solo per tentare di chudere un cerchio e a me sta proprio antipatico, ma poi se i potenziamenti te li danno raggiungendo punteggi stratosferici (e io non sono mandrake nè einstein), mi sono già pentita di aver comprato i primi, gli ultimi ovvio che mi tengo i fiorini in saccoccia
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il mio cervello deve evidentemente aver qualche problema da anni sui cerchi,ma oramai non vado ad indagare dai medici..vivo lo stesso anche senza riuscire a chiuderli decentemente anche questa volta
    NULLO.
     
  6. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    I cerchi....e chi li vede!! Per quanto mi sforzi non riesco...forse con il compasso!!! Perchè, dico perchè continuate a propinarci questi giochini???
    Nullo
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Il giochino lo conoscevo e faccio una media di 50.000 punti a partita (8 tiri)
    i drop sono scarsi e chiederne 66 per un tiro sono troppi
    tutto sommato ( per il mio orticello )
    con un po' di risorse e 150 giri di ruota per trovare un 100%o_O
    debbo dire che l'evento scorre
    voto rimandato ...lo prevedo positivo;)
     
  8. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ma che giochino è? se volevo fare questi giochi di abilità non mi rivolgevo certo a farmerama! di media faccio 3000 punti a partita, per cui prevedo di non andare da nessuna parte, poi ci vuole un sacco di tempo a cercare di capire quali tessere unire e come trovare i cerchi da chiudere. Quantità industriali di semi per fare macinare un'esca. Voto NULLISSIMO
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho avuto la sorpresa che molte volte le paperelle jolly nom ci sono voto nullo
     
    Ultima modifica: 22 giugno 2024
    A Pettirosso, -joriz66- e kotokoFC piace questo elemento.
  10. chiquitopaciocco

    chiquitopaciocco Apprendista

    anche io voto NULLO, troppi semi per un' esca
     
    A rospetta64, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  11. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    1) primo voto ( se avesse funzionato) ottimo
    2) secondo voto (mai funzionato sin dall'inizio e continua anche oggi) disastroso
     
    A rospetta64, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Troppi i semi richiesti, si riescono a fare poche partite e i puniti richiesti sono molti, si rischia di non riuscire ad avere i gettoni azzurri per l'evento " coppa della fattoria"! :(
    Anche i drop non arrivano molto abbondanti.-.-
    I premi di percorso compensano solo parzialmente la delusione di non riuscire a procedere bene, buone le nuvolette ma con tempi lunghi.
    Voto scarso
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito...preso la sequoia ( ottimo premio che alza il mio voto ):music:
    presi I 3 item e nuvoletta.
    I premi colonna destra, per completarlo mi mancano 400.000 punti
    non dispero...c'e' ancora un po' di tempo.
    voto OTTIMO
     
    A Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
  14. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    Evento non adatto ad una nonnina
    voto nullo
     
  15. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Voto buono.
    Non ottimo perché i drop sono insufficienti se devi coltivare anche di notte la pianta evento perché la richiesta di semi è elevata.
    Il giochino mi piace come tutti quelli con cui non devi combattere col tempo ;)
     
    A BIGIETTO, ZAHARIA.FLORIN e kotokoFC piace questo elemento.
  16. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Mi vergognerei da sola a scrivere quello che penso... ma è tutta una presa in giro.. NULLO
     
  17. Annie-k

    Annie-k Esperto Junior

    Ho votato nullo perchè non riesco a capire come si faccia a fare migliaia (non 3000 ma molto di più) di punti al minigioco per far avanzare la barra di destra del gioco e vincere ad esempio il recinto dei tamia striati che era il mio obiettivo ma che è impossibile da raggiungere (almeno per me)!
     
    A kotokoFC e Pettirosso piace questo elemento.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. Non ho votato nullo perché tra i premi erano presenti i fiorini, se no l'avrei fatto di sicuro. Questo evento lo detesto. Nonostante questo sono andata molto meno disastrosamente di quanto preventivassi. Ovviamente non ho completato le due colonne di destra, ma sono riuscita a portarmi a casa: una sequoia extra, dei fiorini, la nuvoletta i 4 gettoni e i tre (? forse tutti?) potenziamenti.
     
    Ultima modifica: 27 giugno 2024
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.