Feedback Cosa ne pensate dell'evento Cuore del mare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 22 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Cuore del mare?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    3,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    9 voto/i
    16,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    8,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    36 voto/i
    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Cuore del mare per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 29 agosto 2023 alle ore 23:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Strano dirlo da parte mia: ottimo! Perché forse qualcuno si starà chiedendo...la risposta è molto semplice: solite richieste fuori dal mondo, premi che potrebbero interessarmi 2 (fiorini e pellicano), troppo poco e misero anche solo per pensare di farlo! E molto onestamente sarebbe solo un'ottima cosa dato che non siete neanche in grado di garantire la fluidità e il funzionamento del gioco. Quindi il mio ottimo è dato dal fatto che finalmente siete riusciti a proporre un evento che con moltissima gioia salterei subitissimo. Lo farò come al solito, voterò come al solito, ma se non lo finirò non me la prendero' come al solito (a meno che come spesso succede cambierete le cose in corsa).
     
    A kotokoFC, mari.ella e ziabri piace questo elemento.
  3. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    In attesa che ortopedici intervengano sui "braccini corti"
    e ci giungano migliori notizie di omero dal radio...con prudenza...salto!
    [​IMG]
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oculista e neurologo me lo hanno sconsigliato,
    nullo.
     
  5. mari.ella

    mari.ella Autore in erba

    Macchè macchè, pianterò solo carote funghi e nocciole per produrre Salsa di mele e carote in attesa di tempi o eventi migliori.
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Carlottuccia

    Carlottuccia Esperto Junior

    Io non azzarderei, con questi venti di bufera in fattoria, a chiedere cosa ne pensiamo! Magari a fine (?) evento….se e quando….potremo esprimere un voto sereno. Al momento mi astengo.
     
    Ultima modifica: 23 agosto 2023
    A pepito2019 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    minigioco impensabile da giocare con cellulare o tablet senza mouse, quindi si deve essere per forza al PC. E dopo tante edizioni simili, ancora 29.000 punti per ottenere il primo premio a destra, quando con i due giri omaggi ho fatto 2930 slogandomi il polso. Quindi sperando di eguagliare il mio record, con la bellezza di 10 esche avrò a mala pena il primo premio di 400 punti stagionali? Cioè 7700 alghe per solo il primo premio? ma dai...
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mom so se sono cretino, ma io faccio sempre pochi punti. non credo sia impossibile fare qualcosa di piu semplice. poi i premi compresa nuvolettasono risibili, come esosissime sono le richieste. e' la ricompensa al non poter giocare
     
  9. francuccio70

    francuccio70 Esperto Junior

    Ma dai sempre piu facile vi prego uno difficile che richieda ancora piu risorse
    con questa gara riusciro di sicuro a fare 10 partite e se sono bravo arrivero di sicuro sui 30.000 punti
    evviva
     
    A [.marzia.]1951, kotokoFC e pepito2019 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mi ripermetto di cambiare idea: neanche i 2 premi che desideravo veramente sono così ambiti! Il pellicano si può ottenere con la stagione e i fiorini non sono chissà quanti e quindi si può benissimo vivere senza. :inlove::inlove::inlove::inlove: Odio questo giochino, non solo perché mi acceca, ma come succede sempre non solo bisogna farlo per forza col pc, ma anche facendolo con la massima attenzione a non rilasciare il mouse c'è sempre la fregatura che fa si che non si riesce a fare il miglior punteggio possibile.... chissà come mai????:music::music::music::music::music::music::music::music:
     
    A Carlottuccia, kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    voto nullo ho iniziato a giocare, chiede troppo e non da niente da questa sera rinuncio
     
    A Carlottuccia e kotokoFC piace questo elemento.
  12. Carlottuccia

    Carlottuccia Esperto Junior

    Pensavo di essere l’unica!Il gioco finisce prima di chiudere il cerchio,a piacimento…>:( Esiste un voto inferiore a zero?????
     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi sta venendo una infiammazione al tunnel carpale:mad:
    veniva cosi' difficile permettere un metodo di unione senza dover tenere
    premuto il mause
    pena l'interruzione dei segmenti da unire????>:(

    poi i drop sono un problema...quasi 50 per un tiro
    si deve seminare di notte col seme piu' alto che si ha
    con tutti i buff possibili per riuscire ad andare avanti :cry:

    il voto? senza queste difficolta' sanitarie e di drop....metterei un ottimo:p
    e invece do' una sufficienza stiracchiata.
    voto : INDIFFERENTE:music:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    succede anche me che ogni tanto fa di testa sua o perchè mi fermo un attimo o forse allento la presa giri costruiti bene che si interrompono dopo poche unioni
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Voto scarso per le richieste elevate e le ricompense non adeguate
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. abi.69

    abi.69 Apprendista

    confermo: richieste elevate e difficile fare punti per arrivare a premi ambiti
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sulla barra di sinistra sono abbastanza avanti, per quella di destra invece mi pare che molti premi siano irraggiungibili :(
    Il giochino richiede strategia, mi intriga e mi diverte :p
    Voto buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Presa la nuvoletta...
    vediamo dove arrivo con i premi a destra
    mio record in una partita punti 85980
    la cassetta piccola per il momento :irraggiungibile

    voto confermato :sufficiente

    buona Domenica
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. loretana

    loretana Professionista del forum

    No no non ci siamo pessimo penso che sia il caso di smettere di obbligare di giocare 8 volte per prendere dei punti e andare avanti per la nuvoletta questo tipo di meccanismo non diverte affatto, non parliamo poi che il sistema ti blocca ossia come hanno scritto i colleghi sopra stai per completare un gran numero di punti e stop il sistema non ti fa raggiungere l'obiettivo. Pessimo non ci perdo tempo prendo la nuvoletta e già qui te ne fa perdere tanto il resto stop.
     
    A Pettirosso, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  20. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    In effetti condivido però dò una sufficienza per la nuvoletta ,interessante .
    Il gioco è stressante strutturato in questo modo.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.