Feedback Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    12,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    13,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

160 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Discesa nel tempio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 7 Marzo 2017, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ulteriore evento penoso.Voto nullo.Evento riciclato in peggio.Complimenti per l'unica banana dorata e per i due mangimi extra........davvero un grande sforzo sui premi..........inoltre dobbiamo versare uno stillicidio di frutti tropicali valore (3.500.000 ).
    Bravi continuate così..........siete vicini a farlo crollare il tempio................

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

non so,
    la frutta l'ho usata due eventi fa (o tre, non ricordo)
    non ho ancora reintegrato il mio magazzino

i premi sono scarsini

gli item sovrapponibili a me proprio non piacciono

penso che mi riposerò e rimetterò a posto la farm

buon gioco a chi lo fa
    Kotoko

4. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Pensavo di non aver letto bene la faq,i premi: 1 banana dorata?.. due mangime extra? recinti misteriosi e alberelli misteriosi (che detto tra noi...di misterioso non hanno assolutamente nulla!!!), tralascio il resto dei premi!!! Per cosa poi? Per svuotare il fienile dell'isola? Come disse il grande Totò: Ma mi faccia il piacere!!!
    Voto? Nullissimo

5. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Passo la mano, grazie. I due mangimi fanno ridere (amaramente), gli item a strati non mi piacciono, senza contare che non so dove metterli.

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Hop! Hop ! Saltoooooo!
    Nullo.

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

due mangimi extra

xDxDxDxD
    non vedevo l'ora di avere due meravigliosi mangimi extra xD
    ma si può?
    e si può chiedere cosa ne pensiamo?
    beh.. se proprio si vuole risposta.. Nullo!

8. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Passo. Troppo da consegnare in cambio di premi irrisori :(

9. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Non ci posso credere, ho letto due volte lo svolgimento con i relativi premi pensando di essermi sbagliata!!
    Come ha scritto Frank "riciclato in peggio", le ricompense? Meglio lasciar correre, è imbarazzante!
    Mi chiedo a che pro dobbiamo continuare ad esprimere i nostri pareri se non vengono minimamente presi in considerazione, masochismo puro o.......non leggono e vanno dritti per la loro strada con un bel paio di paraocchi!
    Fin qui la strada era dritta e larga, ora inizia a restringersi, iniziano le curve con relativi strapiombi e precipizi, saranno tutti cosi impavidi da percorrerla ugualmente? Personalmente no, mollo e torno indietro, e ho detto tutto!
    La delusione è cocente però, era un gioco cosi bello, lo stanno rovinando sotto tutti i punti di vista!
    Il mio voto naturalmente nullo!
    Buon gioco a chi lo fa!

10. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

come detto precedentemente al peggio non c'è mai fine NULLO e ancora nullo nullo nullo ( aspettiamo fiduciosi la possibilità di un voto inferiore a nullo ne abbiamo bisogno )

11. SpaceOne

SpaceOne Apprendista

Sinceramente non riesco a capire come mai si richiedono animali e frutti arborei di Bahamarama e poi nelle ricompense ci sono le stelline al posto delle banane dorate...provate ad essere coerenti nelle faq e non riceverete più voti nulli

12. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo :cry:

13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Letta la FAQ e visti i premi, scarsi in proporzione alle richieste, ho deciso di saltarlo. Voto (molto) scarso, anzi, nullo.

Peccato ! :(

14. calore70

calore70 Maestro del forum

crollare il tempio.....sembra piuttosto svuotamento di magazzino, con il relativo acquisto di prodotti al mercato con prezzi altissimi,chi può, abbandono del gioco, tanti, ignorare l'evento, parecchi, sordi, pochi.............(npr)calore70ID: 12001395

15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Due mangimi extra e una banana xDxDxDxD
    Questi si che sono premi degni di nota:p:p
    Certo che vale la pena di svuotare il fienile.. si si.. come no:wuerg:
    Mi sto allenando al salto in lungo.. di questo passo mi piglio l'oro alle olimpiadi..xDxD
    Ovviamenti voto nullo e almeno per un po' di giorni me ne starò tranquilla a zappettare i miei campetti..:)

16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Due soli mangimi extra è davvero deludente, temo proprio che si tratti di uno spiacevole segnale e cioè che la BP voglia costringerci ad acquistare mangime quando, a breve, ci sarà il prossimo evento d'allevamento, Farmerama si configura sempre più come gioco a pagamento, chi non spende viene in pratica escluso da alcuni eventi -.-
    Però per fortuna questo lo potrò ancora fare, o almeno provarci.
    Ci sono altri premi utili: 27 stelline, molti PE tropicali, concime extra e concime di Susanna, inoltre i misteriosi hanno ancora su di me un grande fascino :)
    Aspetto a votare, parte con premesse non molto buone ma l'ago della bilancia saranno i drop.

17. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Attenzione !!!! se la BP elargisce premi così sostanziosi rischia il fallimento !!! Dovevate dare 1 mangime extra (e 1 tenerlo per il prossimo evento) e la banana dorata , darla a rate ( un pezzetto questo evento etc.) al ridicolo non c'è fine !!!!
    voto nullo:mad:>:(:mad:>:(

Piace a taylor, gighen77, nonnaolga e ad altri 20.
  18. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Avete idea di quanto si guadagna vendendo al mercato, che per mancanza di tempi/produzione ha prezzi altissimi,quello che
    dovrei versare per avere due mangimi una banana e qualche stellina???
    Date un'occhiata, fate due conti e poi parleremo dell'assurdità dell'evento.
    Forse prenderò la figurina...non si sa mai...
    Supernullo!!

19. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Per mia fortuna sarò molto occupata questo fine settimana e non avere tempo per fare l'evento ... sarà l'ultimo dei miei pensieri!
    Per la prima volta potrei saltare un evento ... lunedì mattina deciderò in base alle tavolette che ho se farlo o meno!
    I premi non sono allettanti e neanche la cassa ma purtroppo sono evento dipendente e non so come smettere!
    Dopo l'evento delle torte questo è piuttosto deludente!

Ultima modifica: 1 marzo 2017
  20. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Ogni limite ha una pazienza! (Totò)
    Nullo! (Jo)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.