Feedback Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    12,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    13,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

160 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

visti i premi questa volta passo.xDxDxDxD
    voto nullo.

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Versare 3.500.000 di controvalore frutti + 198.000 controvalore animali = 2 mangimi extra ed una banana
    Voto : xDxDxD

Viva il carnevale, perchè è uno scherzo vero ????

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

ci lamentiamo del calendario fitto di marzo,
    primo evento... scartato
    sette giorni di riposo
    avanti così

4. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Difficoltà evento: Media
    • 3.500.000 di controvalore in frutti di Bahamarama; (7883 bacche di goji controvalore 444)
    • 198.000 di controvalore in animali di Bahamarama. ( 174 squali controvalore 1140)
    Qualcuno mi spiega con che criterio viene deciso???? Non tutti gli utenti hanno un fienile pieno, perché non gli si da il tempo di crearlo.
    Personalmente (drop a parte) lo finisco in 2 minuti, e cosa mi ritrovo:
    - 1 banana dorata (-.-)
    - 2 mangimi extra (-.-)
    - 12 profumi (-.-)
    - 5 Concimi turbo di Susanna (-.-)
    - 5 alberelli e 2 recinti misteriosi (scommettiamo che vanno nel a cassone insieme ai centinaia di alberi e recinti inutilizzati??? ah no, volendo si può comprare alla modica cifra di 299 fiorini un nuovo serraglio per mettere dentro 4 animali, perché per metterne 8 ti svenano....8))
    - 234.960 nichelini (vediamo quanto incasso vendendo al mercato 7883 bacche di goji e 174 squali????) (-.-)
    - e udite udite una Cassa di mangimi esotici che contiene uno dei seguenti elementi, l'uscita sarà random:

• 1 mangime per pappagalli
    • 1 mangime per scimmie
    • 1 mangime per elefanti
    • 1 mangime per bradipi
    • 1 mangime per anaconde
    • 1 mangime per cammelli
    • 1 mangime per panda
    • 1 mangime per tucani
    Mi viene da riderexDxDxD:cry::cry::cry:

Per carità il voto posso anche darlo: nullo.

5. zetatre

zetatre Autore in erba

Dopo un evento top (Dolce golosità), un evento flop!!!!!!
    Richieste abnormi per premi che si ottengono alla ruota normale (non festaiola).
    Saltare una quest al 145° livello è triste.
    Gradimento nullo!

6. ravanella

ravanella Apprendista

Non qualificabile! Nullo!!

Piace a cercla, nonnaolga, holly_11 e ad altri 14.
  7. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ultimamente mi capita sempre più spesso di saltare degli eventi.
    Farò così anche con questo.
    Richieste esagerate a fronte di premi da poco.
    -.-

Voto: nullo

Piace a cercla, nonnaolga, holly_11 e ad altri 17.
  8. bonny63

bonny63 Autore attivo

Premi inesistenti, è pur vero che oggi inizia la quaresima.....ma qui esageriamo>:(
    Voto: meno che nullo.

9. piripò70

piripò70 Apprendista

no, meglio non svuotare il fienile in attesa di un evento un po' più remunerativo.....mi stupisce l'abisso che c'è fra questo e il precedente....la mano non può essere la stessa! peccato, davvero peccato! un evento NULLO così non lo avevo mai visto...

10. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

A questo punto era meglio che mettessero un seme evento da consegnare... le richieste mi sembrano eccessive, considerando che i fienili sono già stati svuotati per gli ampliamenti; almeno avessero messo la possibilità di effettuare consegne anche con farmer... direi piuttosto "tirchietti" questa volta alla BP... Mi riservo comunque il voto in attesa di vedere come gira...

11. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Voto :wuerg:...Premi ridicoli (perché sono buona!)...Richieste smisurate se paragonate ai premi...1 banana dorata e 27 stelline per un evento dedicato all'isola!!! :mad: 2 mangimi extra in premio >:(...no ma questo lo capisco: si avvicina l'evento allevamento e se ci davano più mangimi extra poi chi comprerà i cestini!!!:sleepy:
    Penso proprio che salterò l'evento!

12. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

il mio voto è nullo , premi da far venire le lacrime per quanto ridicoli...... per richieste esorbitante, cara Bp di mal in peggio ......

13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...ooooooccchebbbelllezzitudine... finalmente ho un pò di tempo da dedicare a ciò che ho trascurato...bene benissimo...
    N U L L O

Piace a zetatre, nonnaolga, marfi67 e ad altri 12.
  14. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Già e stato detto tutto, avrei parole, ma non adatte a questo sito, (ma le penso)-.-
    Nullo!

Piace a zetatre, igreen, -Mita90- e ad altri 10.
  15. marco55

marco55 Analizzatore del forum

al peggio non c'è mai fine, mi risulta difficile anche chiamarlo evento, avrei altre parole, ma sono gia' stato banato una volta.
    sono alquanto deluso. nullo, anche meno se fosse possibile.

16. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Discesa nel tempio?? mai titolo fu più azzeccato, veramente una discesa in tutti i sensi
    Il prossimo evento sarà Caduta nel baratro???
    Voto Nullo

17. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Tutti i commenti letti sono mooooolto azzeccati, quindi aggiungo solo il mio voto NULLO

18. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

La cosa più positiva nel giudicare e votare questo evento è che mi son fatta tante risate leggendo i vostri commenti!!! Cari colleghi....... nullo all'evento e 10 e lode a tutti voi !!!!!

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Aspetti positivi (in verità sono pochissimi): non bisogna vivere in simbiosi con il pc (aspetto pur sempre importantissimo), carpentieri misteriosi (anche se è pur vero che non riservano grandi sorprese si comprano pur sempre in fiorini). Aspetti negativi: richiesta spropositata di drops e di controvalore di frutti arborei/animali, premi aspetta ma che dico premi? Non si ottiene neanche una miserissima riga del tralcio! Ma solo l'ennesimo item da sovrapporre e da mettere sul terreno....Aspetta ma quale terreno??? Di posto non ne ho neanche a piangere >:( Senza contare la scarsissima uscita dei drops (per fortuna che ho amici e vicini meravigliosi che almeno parzialmente compensano questa miseria). Voto? Ah già dimenticavo ovviamente meno che nullo.

20. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Di per se l'evento mi piace se non fosse per i premi davvero da "offesa"
    Io faccio tutti gli eventi ( eventodipendente), però dai non umiliateci così, mi sembra che le ricompense siano state messe lì tanto per dare qualcosa, che c'entrano le stelline con Bahamarama qualche banana in + non sarebbe stato male... e via dicendo
    Molti giocatori free hanno abbandonato, ma CRIBBIO abbiamo bisogno tantissimo di tutti loro, per creare vitalità e scambi nel gioco.
    Pensate che gioia per un livello 50/60 fare un evento e avere un animale allevato ultimo livello o un allevamento raro rosa....che vi costa mettete in gioco animali a bizzeffe tutti i mesi!
    ok le cose importanti sono altre però....
    Buona Vita

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.