Feedback Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    12,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    13,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

160 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

io ho votato buono. premi a mio giudizio sufficienti (da 6+) per una richiesta eccessiva di frutti tropicali mentre per animali e drop mi sembrano richieste normalissime. apprezzo molto gli eventi in cui chi ha messo da parte qualcosa può trarne dei vantaggi e soprattutto in cui non bisogna seminare campi 1x1 su 5 poderi, smantellando tra l'altro i recinti per poi rimetterli dopo 4 giorni. quindi bene. nota negativa: per come viene utilizzato il mangime extra darne due unità non ha senso. o se ne mette in palio una ventina (ed è comunque poco ma è comunque una quantità che in qualche modo dà un impatto) ma due unità sono la solita presa per il naso. comunque a mio giudizio voto positivo.

A nonnaolga e myldbiba piace questo elemento.
  2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Premi a dir poco ridicoli , tuttavia l'evento lo faccio lo stesso in quanto sono evento-dipendente.

Voto: NULLO (e solo perchè non si può votare di meno)

3. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Anch'io e da quello che ho messo da parte, al mercato,vendendo al minimo prezzo, ne ricavo circa 4,5 milioni di nich.
    Faccio sempre gli eventi ma non gioco in perdita.....

4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, non ho un motivo personale ma ho visto le richieste e i premi in palio facendo scorrere velocemente la faq, ma questa volta mi sono lasciato influenzare dai colleghi che hanno avuto il coraggio di perdere del tempo per capirci qualcosa e quindi condivido la loro frustazione.>:(:mad:

5. pippo9170

pippo9170 Apprendista

saltooooo...............................voto nulo

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Siamo appena al secondo giorno dell' evento ed ho già terminato due giri del tempio, insomma non è poi così difficile se ci riesco io!:p
    I drop non sono abbondantissimi ma abbastanza regolari, i premi sono in parte buoni (molto utili le stelline per chi come me ha ancora tante cose da sbloccare all'albero della saggezza), anche se la banana dorata è una sola, i punti tropicali elargiti sono molti, insomma il mio giudizio sta un po' migliorando.
    Aspetti negativi: i mangimi extra, due soltanto sono davvero una presa in giro :(

Sono orientata su un voto sufficiente, forse qualcosa di più, sempre che i drop non rallentino.
    Buon evento a tutti!!:):):)

7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo...tranquillo e fattibile

A nonnaolga piace questo elemento.
  8. Simponi

Simponi Autore in erba

Ma tanto non serve a niente........clienti insoddisfatti=calo guadagno, mi dispiace x voi.

9. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Qualcosa di buono è uscito dal carpentiere, vasca di assolotti :Dmi mancava.

10. .martinac.

.martinac. Apprendista

Voto indifferente solamente perchè per un evento che riguarda Baharama, c'è solamente una banana dorata in premio... Mah... altrimenti avrei votato buono

11. dagger68

dagger68 Autore frequente

Ho votato buono per la semplicità dell'evento, pur avendolo quasi terminato ho giocato normalmente, senza smontare l'isola. Piccola critica - ma non e' la prima volta che accade- in un evento dedicato all'isola una sola banana dorata mi sembra un po' pochino e per l'uscita random delle tavolette che trovo scarsa nonostante le coppe completate.

12. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Buongiorno sono d'accordo con quegli utenti che hanno giudicato buono l'evento con unica critica che essendo solo per l'isola UNA sola banana è veramente poco.

A siegfried1953 e nonnaolga piace questo elemento.
  13. gighen77

gighen77 Autore in erba

cosa dire ....
    Troppo da consegnare in cambio di premi irrisori
    Ormai è diventata una abitudine ........
    Voto NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. calore70

calore70 Maestro del forum

evento semplice ma ricompense schifosissime, forse perché sono sfortunato nei recinti misteriosi..., voto nullo calore70ID: 12001395

15. skor61

skor61 Custode del forum

Ma dico vi rendete conto mangimi a volontà non vedo l'ora di catturare l'item fantastico, si povero me sono caduto nella trappola:oops: ..... questa volta vincono loro.:inlove: bravi.....non mi chiedete quale terapia stia prendendo è meglio che non ve lo dicoxDxDxD

16. loretana

loretana Gigante del forum

quanto sono buona.:inlove: ho votato suff visto le %..........Voi Bp un po' meno ultimamente:music:

A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Mi sto rovinando ho votato scarso....:oops::oops:
    rasenta il delirio ....richieste sproporzionate, naturalmente non per noi che ormai siamo Giganti.....muahhh:cry::cry:

18. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

più che discesa nel tempio, mi sembra una discesa rovinosa e basta :wuerg:
    dov è il brivido e il piacere di un evento ? :( mi sembra quasi una bestemmia chiamarlo evento>:(
    e guardate che avete dimenticato le ricompense xD:cry:

19. kingmob

kingmob Custode del forum

meglio che voto solo, senza scende in dettagli. :pxD
    nullo, logicamente.

20. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ce ne sarebbero da dire. Uh!! Se ce ne sarebbero... 8)
    Ma un evento così non merita nemmeno di essere commentato
    NULLO!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.