Feedback Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Discesa nel tempio?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    12,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    13,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

160 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ho già votato nullo, ma stamattina quando ho visto che da una delle piantine misteriose ricevute ho ottenuto uno splendido... banano base :wuerg: non dico altro che è meglio! L'unica cosa che si salva è l'item.

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

voto indifferente, non riesco più ad entusiasmarmi come prima! spero soltanto di ricavare qualcosa di buono dagli alberelli e recinti misteriosi. Vi farò sapere;)
    buon gioco

A siegfried1953 e hecyflo11 piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato! Gli item sono stati costanti, i premi si sono rivelati abbastanza utili, nonostante i pochissimi mangimi extra elargiti, voto buono!

4. Buzurro

Buzurro Pivello del forum

Volevo cambiare il voto.
    Poi mi sono accorto che non c'è niente meno di nullo!!!
    Ah! Ah! Ah!

5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

come promesso, rieccomi. Non ho ricevuto niente di buono neanche dai recinti e alberelli misteriosi. Voto Nullo!!!!!!!

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. paddychef

paddychef Titolare

anche i miei items sono usciti costantemente, l'evento l'avevo già terminato sabato mattina, debbo ancora provare i recinti misteriosi e gli alberelli che mi sono arrivati, speriamo bene...:p, quanto al voto per me è buono, l'evento non mi è costato quasi nulla (un cestino piccolo) a differenza di altri eventi nei quali, se li si voleva terminare, i costi erano ben diversi.
    Sopratutto non mi sono ritrovato a dover smontare e rimontare tutta la farm...

7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ottimo il fatto di non dover smontare tutta la fattoria e poter rifare scorte. Beh passare dai fiorini ai 2 mangimi extra.....è proprio una vera discesa verticale verso il disastro di un evento. Non solo: trovo assurdo non essere ancora riuscita a finirlo (mentre ci sono giocatori che l'hanno finito da giorni). Quindi bocciatura completa. Promuovo invece gli straordinari amici che mi hanno aiutata inviandomi tavolette.

A ESPERIA4949, siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  8. artesia

artesia Conte del forum

evento troppo squilibrato vada per i drops,vada per gli animali ma i frutti degli alberi da consegnare sono veramente troppi se paragonati ai regali miseri miseri miseri miseri che ci vengono consegnati.
    non ci sono piu' gli eventi di una volta come non ci sono più le mezze stagioni......
    voto nullo artesia

A leonardopelle, .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  9. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Evento accettabile: va bene per chi ha fatto grosse scorte di frutti e animali. Inoltre non è impegnativo per risorse da macinare al mulino o di semi con richieste impensabili. L'unico difetto è la mancanza della riga di tralcio e anche i drop che a mio avviso sono davvero troppi.
    Voto sufficiente

A Pettirosso piace questo elemento.
  10. terry47

terry47 Conte del forum

Evento non impegnativo, si giunge alla fine senza percorrere dedali intricati. Questo il lato positivo
    Le richieste d'altro canto mi sembrano eccessive rispetto ai premi elargiti. ma questo lo saprò quando avrò piantato alberelli e recinti.
    Al momento voto sufficiente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.