Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolce avventura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolce avventura?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    3,6%
  2. Gradimento medio (buono)

13 voto/i
    15,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    10,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    7,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

52 voto/i
    62,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Mi mancano 354 capsule d'acqua per prendere il tralcio... mentre ho 1426 razioni!! Un evento così squilibrato che voto può meritare? Ogni evento è sempre peggio -.--.--.-

A decibel61 e -SaSi847- piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno, mi manca lo step delle 1000 razioni, per me non è umanamente possibile finirlo entro domani, quindi ci rinuncio :sleepy:.....non è tanto appetibile da utilizzare vagonate di extra e tralcio castagna :p
    Drops così sbilanciati come mai si è visto, qualcosa nella programmazione non ha funzionato xD
    Voto indifferente, visto che anche il tralcio per me che non metto quasi mai allevamenti è praticamente inutile :(

A decibel61, [.marzia.]1951 e mizzi73 piace questo elemento.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi mancano circa 170 drop per il secondo step aggiuntivo, lascerò quello dei 1000, impossibile da fare. Ci sono anche le cannucce arrotolate da coltivare, e diventa impossibile proseguire con le semine lunghe. C'è una formula magica per fare tutto? :D Anche per me è indifferente per la sproporzione dei drop, nonostante dei premi interessanti.

A katia676, decibel61 e -SaSi847- piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Parliamoci"schietto" :
    l'uscita dei drops è vergognosa.
    Il disamoramento per questo gioco sta subendo una fase di accelerazione,contenti loro,mah!
    Nullo.

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

da un po di giorni i drop rallentano. resTA sempre il problema delle troppe razioni e poche dell'altro drop capsule Lascio l'ultimo sicuramente, quello da mille.. Il tralcio non e' un granche, comunque un evento gratis, non ho cambiato un filo la mia programmazione, cambio in sufficiente avrei votato ottimo a drop invertiti.
    nON CAPISCO CHI HA VOTATO NULLO, bastava seminare come al solito e si vinceva della roba gratis

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Se semino lungo ecc.ecc. ecc.regolarmente (che non è che son proprio una novellina...)
    -pretendo-
    di finire un evento,non mi basta vincere -robbbba- aggratis
    NULLO.

7. .selly11.

.selly11. Custode del forum

al momento buono, non lo termino, non ci riesco., per i problemi che hanno già esposto sopra i colleghi

A katia676 e decibel61 piace questo elemento.
  8. katia676

katia676 Abitudinario del forum

E secondo voi dovremmo riuscire ad avere tutti queste capsule d'acqua costringendoci a seminare il seme di un altro evento???? Ma chi riesce a raccimolare tutti questi drop da riuscire poi a terminare le ulteriori tre richieste dopo avere terminato a stento l'evento ?? Potevate per lo meno farli uscire da tutti i campi no? Infatti di razioni ne ho da vendere visto che potevo seminare semi lunghi! Calibrate meglio!

A decibel61 piace questo elemento.
  9. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...e per il gran finale 1328 Razioni/201 Capsule...ovviamente non ho potuto prendere la ricompensa bonus con le mille capsule, ovviamente figuriamoci se compro...ho smesso da qualche anno, da quando è diventata una costrizione e non una scelta.
    Bippi vai in vacanza e rinfrescati le idee che ne hai bisogno...

10. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

2600 razioni avanzate... 8) mah....

A decibel61 piace questo elemento.
  11. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Niente tralcio. Mi fermo a 395 capsule, ben lontana dalle 650 necessarie. per l'ultimo step In compenso mi avanzano 1002 razioni. che soddisfazione...

A decibel61 e zagabria piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.