Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolce San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolce San Valentino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    15,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    21 voto/i
    14,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    86 voto/i
    58,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    rispetto la tua idea ma lo penso all'opposto. io con le coppe al massimo e non perdendo un minuto, con concime extra su un campo due volte sono a poco piu' del primo step. ed anche sulla barra generale v'e' poi da ridire, neanche la primo step. al momento voterei nullissimo
     
    A wolfetta84, luisa1961 e miosotjs piace questo elemento.
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sto accumulando gettoni da giocare e non muoio dalla voglia di sforzare la memoria per farlo. Vorrei che Farmerama fosse rilassante e piacevole, non con dei minigiochi leggermente fastidiosi come questo. Inoltre, i drop cominciano a scarseggiare e mi toccherà seminare lungo, se voglio ridurre la sproporzione tra seme evento è numero di drop e non restare bloccata.
     
    A cercla, gresia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO pochi drop poco tempo per memorizzare le torte
    a me piacerebbe che la B.P desse una risposta a questi sondaggi che facesse capire che legge i nostri commenti invece non tiene conto di niente ne di chi è contento ( Che guardando i sondaggi sono pochi ) ne di chi si lamenta di come sta andando il gioco e contunua imperterrita per la sua strada........ non so rimango sempre più delusa ma che dire finchè dura continuo a giocare altrienti la strada da fare la conosco :oops:
     
    A Pettirosso, wolfetta84 e luisa1961 piace questo elemento.
  4. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ...ma ce l'avete tutti un cellulare..?;)
    e tutto diventa semplice....
    voto buono!
     
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    io gioco col cellulare
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io no,(ho un modello antico come mexDxDxD )
    nullo
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    no, ne ho uno che non fa foto. la macchina fotografica che ho e' a rullino e il fotografo le consegna dopo giorni. potrei fotografare con un altro computer ma scade il tempo
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Per facilitarti la vita puoi sempre fare uno screen ;) o seguire il metodo di pettirosso ( in scambio )

    https://board-it.farmerama.com/threads/dolce-san-valentino.46629/#post-433120

    Comunque, come previsto, evento finito per la parte individuale,tralcio attivato, tanti i premi random ricevuti tra extra, pe, pet ecc :p
    Nessun problema per la confezione dei cioccolatini, per i drops è stato sufficiente seminare lungo nei vecchi poderi la notte
    Adesso continuo per la parte collettiva, confidando nello spirito di gruppo dei farmcontadini
    Confermo l'ottimo
     
    A BIGIETTO e patrizia04 piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    preso la prima nuvoletta
    si va' per la seconda.
    evento tutto sommato che scorre
    voto : Buono
     
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    presa la prima nuvoletta,
    adesso continuo per contribuire alla seconda :inlove:

    i premi sono così così, con le monete stellate avrei preferito anche qualche altra cosa....

    mantengo il voto scarso, per via dei premi

    Kotoko
     
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I drop sono molto pochi e i premi hanno scarsa attrattiva :eek:
    Positivo per me l'esercizio di memoria, anche se non è facile ricordare le tre scatole, a dire il vero sbaglio quasi sempre :(

    Voto sufficiente
     
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    grazie per l'intervento, scrivo su carta e arrivo come media a due su 3 quindi con i tentativi che ho ancora finiro' oggi o domani massimo, pero' se la barra collettiva e' neppure a meta' chi l'ha costruito o ha fatto un evento poco interessante a cui partecipano con impegno pochi o i punti per la collettiva sono troppi. se dovessi votare distinto voterei buono l'individuale, supernullo perche' impossibile la collettiva. la media faccio nullo (anche perche' la nuvoletta dell'individuale e' quasi inutile)
     
  13. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    bell'evento direi abbastanza facile
     
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    ho attivato ieri la nuvoletta individuale e stamattina ho preso i 3 item con il bonus.;) :p


    Per il giochino uso lo strumento cattura che non richiede l'uso del cellulare, è uno dei tanti programmi di windows, e non uso il bonus tempo :music:... mi rimangono sempre dei secondi.;)


    Anch'io spero si riesca a completare la barra collettiva infatti continuo a coltivare il seme evento nei poderi incolti e l'ortensia innestata nei vecchi poderi. :p

    L'evento merita un buono, cambierò il gradimento in ottimo se riusciremo a portare a casa anche la seconda serie di nuvolette.:D:p
     
    A BIGIETTO e mizzi73 piace questo elemento.
  15. moka68

    moka68 Apprendista

    Adesso si vede che sono davvero vecchia. cambiate torte, risultati pessimi, se arrivo a 20 percento del gioco.....
     
    A [.marzia.]1951 e cercla piace questo elemento.
  16. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Ho comprato il cestino e ho vinto il tralcio individuale. Sottolineo il solito problema dei drop che non escono paralizzando il gioco, se non avessi comprato non avrei mai finito il gioco, c'era una sproporzione tra semi evento e drop abissale. Davvero vergognoso.

    Trovo anche che i pasticcini fossero troppo simili tra loro e questo li rendeva difficili da distinguere.

    Le faq non sono chiare. Tutt'ora non mi è chiaro se la parte della barra comune riguardi tutti i giocatori di farmerama o solo i miei vicini. In ogni caso potremmo non prendere il secondo tralcio, comprando ho fatto un azzardo sperando nel due tralci al prezzo di uno. Spero che non sarò delusa.
     
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Mi permetto di intervenire solo per chiarire un dubbio

    Nella FAQ è scritto chiaramente
    Tutti i giocatori sono tutti, non solo i vicini :) Quindi si intendono i giocatori di Farmerama di tutto il mondo.


    Buona continuazione a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento finito (con l'aiuto del cellulare), un pò di fatica per i drop, ma con i semi lunghi si procede ora speriamo nella barra globale per il secondo tralcio voto buono.
     
  19. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Tutto sommato evento facile facile..terminata la barra individuale tranquillamente senza dover far ricorso a bonus o altro!
    continuo con l'evento nella speranza di portarmi a casa anche la seconda nuvoletta che è quella che mi attira di più!
    Un buono credo che se lo meriti!
     
  20. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    no, questi giochini sono troppo stressanti e prendono troppo tempo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.