Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolce San Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolce San Valentino?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    15,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    21 voto/i
    14,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    86 voto/i
    58,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Alè! E solo per amor di spirito di gruppo(laddove il gruppo c'era una volta...)
    ho messo al lavoro mia figlia col suo cell. (finito abbondantemente e più io e lei)
    ecco,mi ha detto lo stesso ed altro , che non posso ripetere,ma ha votato nullo
    ed io confermo il mio nullo.
    Saluto il gruppo:)
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    speriamo bene per la barra globale ma avanza poco, peccato è l'unica cosa interessante.
     
    A patrizia04 e wolfetta84 piace questo elemento.
  3. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Io ho finito da tempo la barra individuale e sto lavorando a manetta per quella globale.
    Non so se ce la faremo a portare a casa anche la seconda (e più interessante) nuvoletta ma di una cosa sono sicura: non mi sto divertendo per niente!
    Voto appena appena sufficiente, pericolosamente tendente allo scarso.
     
    A seralian, patrizia04 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Finito la parte individuale domenica, ora sto facendo il possibile per la barra collettiva che è quella più interessante,
    al momento sono a 25/30 giocate in più per cercare di andare avanti...
    Effettivamente non mi piace molto il giochino, ma vorrei che si riuscisse a prendere tutti il secondo tralcio,
    per questo continuo a giocare.
    Per i drops coltivo solo semi lunghi, e che mi servono in fattoria, da almeno 2 giorni, l'unico modo per bilanciare il rapporto semi-drops .
    Vediamo se la collaborazione porterà i frutti sperati.

    Forza contadini, con la foto del cellulare è fattibilissimo per tutti, anche se, per me, il giochino è bruttino e poco invitante :( , ma si sa, i gusti son gusti ;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Evento abbastanza facile, le richieste di semi, alla fine, non erano troppe e coltivando lungo la notte i drops non mancano.Il giochino per me, senza memoria visiva , non e' fattibile. Credo di avere indovinato una sola volta tutti e 3 i pacchetti. Premi deludenti e, come i miei colleghi spero nell'impegno globale. Voto nullo, non mi e' piaciuto per niente.
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Me ne mancano ancora 8 da produrre (non ho i drop) per poter finire la barra, 19 da giocare senza poter fare un solo errore. Dubito di farcela. Dovremmo riuscire a completare la barra comune, non manca molto. Spero di consolarmi con quella. Voto scarso, il gioco non mi piace per niente.

    Finito stamattina usando tanto concime per ottenere più drop e carta e penna.
    A Seralian: ne sono al corrente dell'esistenza di diversi trucchi, credo di giocare a Farmerama anche da più tempo di te. Non è comunque il mio gioco, non è questione di scelta, non è per me dover usare la mente e l'attenzione, che sfrutto già al massimo al lavoro, per fare dei giochini per cui è necessario usare il cellulare o scriversi le cose per non sbagliare. Sì. ho riletto la FAQ, ho visto che la barra globale ti ricompensa dopo che hai fatto il tuo lavoro individuale.
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Scusa, ma è una scelta tua .....in "Scambio" ci sono consigli per ottimizzare ogni giocata..... e con il punteggio pieno aumentano anche le quantità dei premi random

    Mi spiace deluderti, ma il tralcio della barra comune verrà assegnato solo a chi ha completato la parte individuale, come scritto nelle faq

     
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    purtroppo e' una scelta obbligatoria per chi, come me, e' diversamente giovane ed eternamente in conflitto con il cellulare.Comunque il fatto di non essere riuscita ad indovinare le 3 combinazioni l'ho scritto come dato di fatto ,non di certo come critica all'evento ma semplicemente esternando un mio limite.
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    "e in un attimo ma come accade spesso cambia il volto di ogni cosa" (F. Guccini), con la barra collettiva piena cambio in ottimo (ERO RASSEGNATO A a VEDERLA VUOTA)
     
    A seralian piace questo elemento.
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    E il mio desiderio, lungi dal voler insegnare qualcosa a qualcuno, era quello di aiutare una collega che leggevo in difficoltà :)
    Come scritto da altri, non c'è solo il cellulare da usare ( persino marzia si è convertita xDxDxDxD), pettirosso scrive in scambio che si segna le combinazioni dopo aver dato un numero ad ogni elemento, lavalle usa lo strumento di cattura di windows, ogni mezzo è buono per ottimizzare ogni giocata .... ben pochi, senza aiuto, credo sarebbero in grado di memorizzare le 3 combinazioni, io per prima ;)
    Per inciso, la barra collettiva è quasi piena, il tralcio è a portata di mano :p complimenti a tutti
    Buon gioco
     
    A mizzi73, lavalledelleregine11 e stella1975 piace questo elemento.
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Obiettivo raggiunto: la barra collettiva è completa!:D
    È valsa la pena continuare a coltivare il seme evento!:p
    Come promesso mi affretto a cambiare il mio gradimento da buono in ottimo!:p

    Buonanotte :)
     
    A seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    preso le 2 nuvolette
    e nello stesso tempo riempiendo il fienile;)

    cambio da buono a Ottimo
     
    A seralian piace questo elemento.
  13. Argo86

    Argo86 Titolare

    Anogosciante, pessimo
     
    A dago1970 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    xDxDxD nooooo! Marzia non si è convertita(non sa usare strumenti di cattura e questa volta non ha nemmeno sottoposto a tortura il marito..) .
    Ho fatto fare l'orrendo giochino a mia figlia:inlove:,al posto mio e solo per aiutare la collettività(ma la prossima volta salto..)
    Nullo.
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
    A seralian e stella1975 piace questo elemento.
  15. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Purtroppo anche facendo le foto mi sono confusa e ho sbagliato varie volte, dunque l'ultimo step anche se ho i semi non ho i drop e non so se fra poco che raccolgo riesco ad averli.
    Per adesso per me è nullo
     
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Avresti dovuto rileggere anche il mio post ;) la prima parte non era rivolta a te :p
    Confermo l'ottimo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.