Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Dolci golosità per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 28 Febbraio 2017, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Per ora non voto, ma proprio l'altro ieri non si diceva che gli eventi non sono più EVENTI?

    P.S. ho cambiato idea, voto e voto nullo per il semplice fatto che la mia fattoria è "caduta" proprio 3 minuti prima della fine dell'evento in corso e non ho potuto prendere i premi, per cui mi sono rimaste 325 monete!!!
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2017
    A hecyflo11, siegfried1953 e -Mita90- piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oh! Che bello!
    Un giochino che richiede memorizzazione,concentrazione e velocità...l'ideale per me!
    Forse(forse,non è dettoxD )voterò nullo.
     
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Stoooooooooooooopppppppppppppppp....bastaaaaaaaa......
     
  5. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Troppi eventi e questo mio pensiero non è certo una novità, abbinarci pure l'happy harvest day quando avremo solo alberi e recinti nei poderi lo trovo pessimo, permetterci di usare i motel per ottenere ( forse) più drops con l'evento dei pavoni che si avvicina.... mi lascia senza parole!
     
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    ho votato: OTTIMO

    non tanto per il giochetto in se,
    che tutto sommato rappresenta un bel rompicapo,


    ma per il tipo d'evento, che

    -offre premi ambiti: 30 fiorini, 1 tana donnola, 40 mangimi extra, 5 banane dorate + premi soggetti al random.
    -non richiede nessuna organizzazione particolare della farm che potremo gestire come vorremo(inquanto i drop usciranno come solito fra isola e farm)
    -non richiede mulino se non a propria discrezione per creare un bonus di tempo.


    insomma, le uniche 2 discriminanti di questo evento sranno:
    -i drop raccolti
    -e l'abilità/strategia impiegata nel giochetto.
     
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Non mi pare che sia proprio cosi.. i drop usciranno da:
    I coupon dolciari si ottengono in maniera random da:
    • raccolto alberi (farm ed isola)
    • raccolto recinti (farm ed isola)
    • raccolto produzioni (farm ed isola)
    • raccolto motel (farm e isola)
    • item "Pasticceria" (ne verrà accreditato uno ad inizio evento a tutti gli utenti)
    • acquistabile allo shop
     
  8. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Vuoto a fine evento ma intanto sono daccordo con ASTRONACH
    Premi certi e allettanti in più anche i premi random non sono male.
    Dipende tutto dalla uscita dei drop ce sono da vedere.
    Poi la nota dolente, di mettere insieme a un evento che non da drop dai semi inserire il l'happy harvest Day mi sembra proprio
    una presa per il nasino,xD
    Buon confezionamento di torte a tutti. :D
     
    Piace a frank0802, -Mita90-, bruna44 e ad altri 4.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Doveroso aspettare a votare, vediamo come va con questi drop!:music:Considerando il prezzo che hanno allo shop (20 fiorini ciascuno) ho idea che saranno elargiti con molta parsimonia:eek:
    I premi sono buoni, positivo anche il giochino che allena la memoria! Probabilmente sbaglierò 2 volte su 3, ma esercitare le sinapsi mi farà certamente bene!;)
    Buon evento a tutti!!:):):)
     
  10. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Molto random, giochino, drops che non escono dai semi. Passo anche questo evento. Sono così contento di aver saltato quello precedente che comincio a prenderci gusto!
    Per ora saltiamo gli eventi, in futuro forse ci faranno saltare farmerama.
    Peccato! All'inizio il gioco non era niente male, ora e diventato palloso!
    Buon evento a chi lo farà.
    Volete il voto? No neanche questa volta voterò. Non si merita neanche il voto.
     
  11. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Io aspetto a votare, sia per il gioco in sè sia per i premi, non sono un aquila nel capire il gioco e neanche a memorizzare, vedremo.
     
    A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    mi ritorna l'ansia da tempo che corre, però aspetto a votare, bisogna vedere quanti drop escono e se sarà troppo difficile mettere insieme le torte o se è alla portata anche dei distratti come me. potrebbe essere un buono se tutto fila liscio, anche per esprimere apprezzamento per un evento con qualche novità rispetto ai soliti, o un nullo se si richiedono abilità che non fanno parte dell'esperienza e capacità dei giocatori medi di farmerama o il sborsare soldi per andare avanti.
     
  13. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Evento un po diverso dai soliti,il buono e che non si deve seminare e raccogliere semi evento, si procede con il lavoro normale, ma io dopo il recente disastro devo far pace con il cervello, per cui mi metto a posto la fattoria e lavoro normalmente, se poi mi va posso provare a titolo puramente di curiosità, non certo per raggiungere degli obbiettivi! Anche io aspetto a votare!
    Ribadisco comunque, troppi eventi che si susseguono, necessita un rallentamento!
    Buona giornata e buon gioco a tutti!
     
    A saphira5102, siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Che dire dell'evento...... Io nemmeno lo vedo, nella mia fattoria ancora non c'è..... Se il buongiorno si vede dal mattino...........
    Lascio a voi il gradimento.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  15. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Come al solito da consolidata routine ci risiamo , no comment
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. riccio

    riccio Talento eccezionale

    infatti...mah...
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. saphira5102

    saphira5102 Pivello del forum

    Un classico negli ultimi tempi , chi vivrà vedrà .
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  18. Agresta

    Agresta Autore frequente

    orrendo, ho raccolto e non è uscito nulla, smettete di fare eventi finchè il gioco non è stabile !!!! sono uscito prima dal lavoro proprio per iniziare l'evento, ora basta!!!
     
  19. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    c'e' un comunicato che avvisa di evitare di raccogliere per non perdere i drop ed io non vedo l'evento. Semplicemente non c'è. Bah! Già non avevo tanta voglia... mi sa che a questo giro passo.
    Edit: ho appena votato nullo ma solo perchè non c'è "PESSIMO".
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  20. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Io come vecchio giocatore aspetto sempre prima di iniziare un evento , e non mi sbaglio mai visti i tempi che corrono , ma leggo sempre le informazioni dal forum , che negli ultimi tempi sono disastrose , buon evento a tutti .
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.