Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

1. Gradimento alto (ottimo)

185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Finalmente un vero evento...entreremo in fattoria? Come e quando si bloccheranno i server? Risposta. si entra (stavolta) in farm ma...dov'è l'evento? Arriveremo sani e salvi in fondo (sempre che si riesca a partire!!)?. Questi si che sono "eventi"! Grazie BP per renderci la vita in farm così ricca di suspance...Buon "evento" a tutti ma...il voto? Che dire...:wuerg:

A siegfried1953, marfi67 e gabry1961 piace questo elemento.
  2. biancamaria11

biancamaria11 Apprendista

di un campo pieno di alberi e animali 5, dico 5, drop e poi non si capisce niente dalle spiegazioni
    lasciamo perdere anche questo evento

3. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

A te da un campo solo 5 drops...a me da un campo tutto alberi ed una dozzina di recenti e l'altro campo solo meloni verdi, ne sono usciti 5 in totale

A #cipi68# piace questo elemento.
  4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I drops non escono dai semi ma solo da alberi, recinti e produzioni. Che poi non ne arrivino molti sono d'accordo anch'io.

Ultima modifica: 22 febbraio 2017
  5. bicobico

bicobico Apprendista

ottimo....finito al primo raccolto(30 coupon se non ricordo male):).... finalmente zero stress per l'uscita dei drops..:inlove:...buon gioco a tutti

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. sildav

sildav Frequentatore del forum

bicobico immagino tu stia scherzando .... io con i campi pieni di recinti, produzioni e alberi a mala pena ne ho ricevuti 5 ...
    sinceramente mi pare un evento deludente e difficile da completare, certamenti alcuni premi sono intriganti ma non so si riesce a terminarlo. Votero' fra qualche giorno, magari i drops usciranno in maniera più generosa ....
    buon gioco a tutti
    Sildav

A siegfried1953, hecyflo11 e marfi67 piace questo elemento.
  7. sonya80

sonya80 Autore attivo

A me questa volta piace l'evento (in realtà l'ho finito in poco tempo) e quindi adesso sarà divertimento.
    Ma c'è un però: come al solito l'uscita dei drop è troppo scarsa :(
    Ho deciso di dare un voto alto lo stesso perché per tutto il resto va bene.
    Il mio voto : ottimo

A siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  8. seralian

seralian Imperatore del forum

naturalmente voto ottimo
    finita la prima parte, con il primo raccolto
    la possibilità di proseguire garantisce ottimi premi, quasi alla pari con la mitica regina del carnevale :p
    peccato per chi decide di non farlo ;)

A siegfried1953, ASTRONACH e Pettirosso piace questo elemento.
  9. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

esterefatta.......Bicobico..ma che jungla hai ????? Tutte querce....sequoia..........30 coupon ????? per adesso un medio/buono

10. Bladern

Bladern Barone del forum

2 coupon in tutto:cry:... sto sereno xD
    Idea giochino decente anche se già vista, drop come al solito da fame.
    Voto Inclassificabile (nessuno), se voto nullo gli do soddisfazione:mad: magari pensano che me ne importi ancora qualcosa.-.-

11. lolynomade

Finito sì, piaciuto così così. Resto sempre del parere che c'è bisogno di una pausa dagli eventi che serva anche ad evitare che si ripresentino tutti i problemi di questo ultimo periodo.

A sandravip56 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

stavolta voto OTTIMO...bei premi....mette a dura prova la memoria ma è molto carino !!!:inlove:

13. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

mah.....o_O...l'hai già finito?o_O

14. lolynomade

Sì sì e senza acquistare cestini come sempre del resto. Unico aiutino le foto delle torte fatte con il cellulare. La mia fattoria e la mia isola sono piene di recinti e produzioni ed alberi xl e xxl oltre alla sequoie, stalle giganti, serragli ed opifici.

A siegfried1953, danielabendinelli46 e virgo58 piace questo elemento.
  15. jopjopxx

jopjopxx Dedito al forum

votato OTTIMO
    perché non è necessario smontare la fattoria
    perché posso continuare a produrre quello che mi serve
    perché il giochino non è così male .... eppoi esercitare un po' la memoria non fa male ;)
    perché i premi mi sembrano interessanti
    perché mi sembra proprio un evento relax (anch'io ho già tutti i coupon per finirlo!!:D)

e poi perché nonostante tutta quella glassa, panna e cioccolato non ingrasserò di un grammo:p

A siegfried1953 e lolynomade piace questo elemento.
  16. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Finito, voto ottimo! Anch'io mi sono aiutata con il cellulare fotografando le torte e poi con calma assembrarle! ;)

A siegfried1953 e lolynomade piace questo elemento.
  17. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Mi allineo finito in un ora quindi OTTIMO

18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Sono abbastanza contenta finora, qualche errore l'ho fatto ma non molti ed ho già sbloccato le nuvolette. :D
    I drop sono rari (in media uno per campo, pur avendo molti recinti e alberi) ma anche se ne escono 5-6 al giorno penso di riuscire a terminare.
    Per sicurezza aspetto ancora a votare.

19. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

per cortesia un aiuto non mi riesce ancora bene quando le torte sono due, una dritta per favore.xDxD

A siegfried1953 e redjovhie77 piace questo elemento.
  20. moppina64

moppina64 Talento eccezionale

finito....ottimo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.