Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icic1978

    icic1978 Esperto Junior

    bello bello bello e divertente, per cambiare
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    5 campi di alberi xxl ottenuti 22 drops....no comment artesia
     
    A siegfried1953 e marfi67 piace questo elemento.
  3. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    ho raccolto adesso....5 drops in tutta la fattoria....meno che nullo
     
    A siegfried1953, marfi67 e gabry1961 piace questo elemento.
  4. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Evento finito.... (prima parte)...
    Ora vediamo che premi arrivano continuando a sfornare torte..speriamo sia simile a carnevale dello scorso anno...

    Direi voto ottimo
    Evento veloce, che da ricompense adeguate (fiorini compresi....era una vita che non si vedevano in un evento...)...
    niente semi, niente mulino (si riesce anche senza il suo utilizzo).
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  5. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Nonostante i problemi avuti con l'inizio evento (e che mi sono costati drops, quanti non ne ho idea, ma mi sono giocata il primo raccolto di quasi tutti i terreni, isola e pluviale comprese; colpa mia :cry: ero di fretta e non ho fatto caso che non ci fosse l'icona del timer, ma anche dover sempre stare attenti noi non è che sia una gran bella cosa, eh! -.-) e nonostante l'ansia da giochino a cronometro (ma il pensiero va soprattutto a chi ha difficoltà dovute a patologie o handicap), non posso non dare un voto altissimo, perché anche sbagliando tutte le torte, c'è comunque la possibilità di portarsi a casa dei premi molto ghiotti.
    I drops non escono numerosi, ma non ne servono nemmeno migliaia, l'evento dura una settimana, non c'è bisogno di stare appiccicati al pc per farlo, niente semi inutili e niente uso 'obbligato' del mulino.
    Non l'ho ancora finito, ma
    Voto: OTTIMO
     
    A siegfried1953, Pettirosso e virgo58 piace questo elemento.
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Complimenti a chi riesce a procedere spedito, perchè nella mia farm i drop scarseggiano in modo veramente ignobile.>:(
    Per ora non voto o dovrei dire un bel..nullo
     
    A Bladern, marfi67 e macchè piace questo elemento.
  7. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    raccolto dai campi stamattina quasi tutti con alberi e animali, coppe al 29%, magia.... 0 drop !!!!!!!!!!!!!!! Anzi 1 quello che ho raccolto dall'item Pasticceria..... Avanti così.... Non ho parole...
     
  8. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Evento più che fattibile, premi di una certa importanza, niente da seminare, beh... meglio di così non so cosa dovevano inventarsi.Il mio voto è senz'altro OTTIMO. Per dare un giudizio negativo serve proprio un bel coraggio...
     
    A siegfried1953, Pettirosso e annamaria7070 piace questo elemento.
  9. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Buongiorno a tutti......stavo leggendo i vari post dove fioccano i pareri ottimi e mi stavo chiedendo se sto giocando ad un altro gioco ....per fortuna che l'ultimo post di fragolina mi ha fatta sentire meno "sola".....anch'io ho appena raccolto da tutti i campi, tutti con recinti e alberi ho ricevuto la bellezza di un drop più quello dell'item pasticceria...sarà anche vero che abbiamo una settimana di tempo ma mi sembra pochino o sbaglio?
    Buon giovedì :eek:
     
  10. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Evento ottimo. Finito con il raccolto di stamattina. Adesso continuo ad oltranza... :)
    Forse conviene solo alberi.Anche io non ho ricevuto niente da un campo a recinti
     
  11. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    ma che è una presa in giro?
    ditecelo.... è carnevale ogni scherzo vale
    assurdo 3 campi fattoria tutti alberi xxl xl sequoie uscito 0 coupon dico ZERO
    sull 'isola tutti alberi xxl e xl in tutto usciti 3 coupon
    e ci chiedete pure un voto?
    pessimo!!!!!!!!!
     
  12. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Non capisco come si possa finire l'evento in un giorno...ho alberi con potenziamenti xxl...usato concime speciale per riuscire a fare 2 raccolti...ma i coupon non escono! Come al solito il random facilita alcuni (i soliti?!) e ne danneggia altri.
    Come evento sarebbe carino...mi piace anche lo sfruttamento del raccolto degli alberi e il giochino delle torte...anche i premi non sono male...ma il random no!
    voto finale gravemente insufficiente!
     
    A hecyflo11, gabry1961 e marfi67 piace questo elemento.
  13. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Giudizio OTTIMO finito l'evento e ora tutto ciò che porto a casa è un regalo.
    In tutto ho raccolto tra ieri e oggi 40 biglietti e sono bastati per fare tutto, ovviamente occhio alle torte ;)
    Ne ho sbagliate anche parecchie ma si va avanti lo stesso.
    Ragazzi non disperate e vedrete che lo finirete tutti:p
    Io ho 1 campo di alberi XXL, uno di produzioni e 1 di allevamenti rosa e neon in farm; mentre sull'isola 1 alberi e 1 produzioni.
    Buon gioco a tutti
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Questa volta voto ottimo. Premi buoni, gioco tranquillo, senza l'affanno di seminare, raccogliere, macinare... Il tralcio si raggiunge facilmente. Unica nota dolente: i drop escono come al solito con il contagocce.
    Ho quasi finito l'evento e c'è ancora tanto tempo per portare a casa altri premi. Così va bene!! :music:
     
    A siegfried1953 e arysnofantasy_ piace questo elemento.
  15. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    Carino! spero che escano un po' più drops.
    ciao
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    questo evento ha dei lati positivi ma anche no
    non credo sia paragonabile a quello dello scorso anno per il carnevale
    lì si poteva scegliere tra i premi che cadevano, e si facevano ogni volta molte banane dorate, molto di tutto..
    Qui bisogna accontentarsi di ciò che il random vuole dare..
    E soprattutto.. la regina del carnevale era un evento che anche i daltonici potevano fare, o anche chi non ha memoria o riflessi, o dimistichezza col pc,
    avrebbero fatto meno.. questo è ovvio, ma avrebbero fatto..
    Indubbiamente le ricompense non sono pessime, ma l'impegno richiesto per far torte è troppo!
    Impossibile far torte e contestualmente far anche altro, ci vuole attenzione
    Credo che non voterò ottimo.. ma neanche scarso.
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO tutto sommato non sarebbe male ma i DROP dove sono ?
     
  18. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ero molto in dubbio all'inizio, ma tutto sommato lo trovo divertente, ti invoglia a metterti alla prova con la memoria visiva, non mi pongo obbiettivi, ciò che arriva arriva e mi diverto ma.....acciderbolina sono proprio una schiappa, ne azzeccassi una:(o_O se poi non ho il bonus tempo ne escono due da indovinare e li proprio zero! No dai, quelle da sole tre o quattro le ho "prese";) Il mio voto, buono!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  19. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    voto ottimo per i premi almeno qualche fiorino l'ho portato a casa non ricordo il tempo di un evento che dava fiorini tutto sommato mi sono divertita i drop ne escono pochi ma abbastanza per finire l'evento mi è piaciuto non dover coltivare niente buon evento a tutti
     
    A siegfried1953, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  20. paperinick

    paperinick Autore attivo

    finalmente si può scrivere ottimo...
     
    A siegfried1953 e ESPERIA4949 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.