Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Ci vuole velocità e memoria fotografica per riprodurre le torte proposte , ho cercato di fare il gioco con la mente riposata ma sbaglio lo stesso >:( per i coupon ne sto ottenendo pochi quindi il gioco va a rilento...boh! che voto dare...non più di sufficiente
     
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Scusate, ma come si fa a dire ottimo se non escono drop?
    voto scarso..i premi sono buonini ,ma i drop, questi sconosciuti, dove sono?
     
  3. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    A evento finito non mi sento di votare ottimo perché condivido le motivazioni della perplessità di Silvia.

    Farmerama non nasce,come tanti altri giochi, per persone che fanno dei loro punti di forza gioco la velocità dei riflessi e la memoria fotografica ma piuttosto lo definirei adeguato a giocatori il cui interesse è trovare soluzioni e strategie vincenti finalizzate ad obiettivi.

    Certamente non mi ha appassionato come l'evento di Carnevale dello scorso anno e continuo a giocare tanto per finire le risorse che ho
    e prendere qualcosa in più comunque il mio voto è sufficiente anche se in questo contesto l'evento mi sembra un poco O.T e i drop scarsi.
     
  4. crybasile

    crybasile Apprendista

    beato te paeprinik io ho raccolto solo 4 buoni per torte..........su 4 campi
    :((((
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    Sì..memoria "fotografica",appunto. ...:music:
     
  6. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    voto basso, i drop non escono ed io non mi ricordo neanche come mi chiamo
     
  7. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    i coupon costano 20 fiorini ...molto più dei soliti drop da 2fiorini
    è normale che siano pochi quelli che escono....
    il gioco non è male.. solo che non ho ancora capito come si fa a scegliere 1 o2 o3 torte...???o_O

    qualcuno sa spiegare come si fà...a me il bonus tempo me ne dava 2 in automatico....

    grazie...
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Finora sono a 800 punti, ho preso le donnole! :D:D
    I drop che mi arrivano sono pochi, una decina al giorno, nei giorni fortunati, ma sono andata avanti bene, pur con qualche errore.:music:
    Spiego qui il mio sistema per non sbagliare:
    mentre guardo le torte ripeto più volte la loro composizione, per es: "cioccolato (base), bianco (glassa), fragole (guarnizione)... "
    Memoria fotografica ne ho pochissima ma con questo sistema sono riuscita procedere con una certa regolarità. Certamente se qualcuno della famiglia ascoltasse le mie tiritere penserebbe che sono matta...;)
    Quando dovrò indovinare 3 torte sarà ben più difficile, così ho preparato uno schemino da spuntare in modo rapido, come suggerito da Astronach in "Scambio di esperienze" nella discussione "Drop per eventi dolci golosità"

    Un evento non così perfetto da meritare ottimo, per il fatto che i drop escono con molta parsimonia, buono è un po' poco, in quanto i premi sono più che buoni e le difficoltà non eccessive...ma non essendo previsti i voti intermedi aspetto ancora un po' prima di decidere.
     
    A siegfried1953 e menty50 piace questo elemento.
  9. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    L'evento si è carino e i premi buoni ma i drops scarsi anzi più che scarsi!!! Chi lo ha finito non so come ha fatto!!! Forse con la bacchetta magica??? Si vede che il random funziona solo con alcuni perchè io ho tutti i recinti le produzioni e gli alberi ma ne è uscito poco fa solo 1 + 1 regalato dall'item! Non vi sembra poco?
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    solo a me sono usciti solo 5 coupon dolciari dai vari appezzamenti e recinti, alcuni coltivati a porri (18 ore)? Pochini! Il gioco in sé non mi dispiace. Vorrei solo che uscisse qualche drop in più, e che la distribuzione degli item della nuvoletta fosse meno dispersiva (uno è alla fine)
     
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    un campo pieno di alberi: zero dico zero drops, voto sufficiente solo perche' non costa nulla
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    I drops escono da recinti, produzioni ed alberi non dai semi.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. massirama

    massirama Esperto del forum

    evento completato, grafica molto bella regali discreti il bello e che si puo continuare e prendere altri regali:inlove::inlove::inlove:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Voto buono.. buoni i premi.. non devo stare incollata al pc ..colgo l'occasione per risparmiare salse di mele e carote.. faccio scorte di animali e frutti.. Speravo in qualcosa di più nei premi una volta ultimato l'evento.. ma va bene ugualmente
    Per la memoria sia io che mio marito abbiamo risolto col cellulare.. e dato che siamo un po' imbranati io faccio le foto a lui e lui le fa a me.. :p
    Peccato solo che mi sono persa l'Happy Harvest Day e diciamocela tutta.. da parte della BP non è stata proprio un'idea felice :cry:
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sono partita con un po' di preconcetti :cry:

    ho raggiunto i 1000 punti (grazie a 3 campi pieni di meli)

    ed ho scoperto che posso andare avanti :inlove:

    adesso vedo quanti coupon mi escono ancora

    io continuo!!!

    direi buono

    buon gioco
    Kotoko
     
    A siegfried1953 e kingmob piace questo elemento.
  16. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Il giochino è divertente ed è abbastanza facile ottenere il massimo del punteggio, io ho diviso per colori le basi e le glasse e per colori e frutti le decorazioni, quindi quando parte il tempo segno su un foglio le iniziali delle parti e il gioco è fatto. I premi sono buoni, purtroppo i drops escono con il contagocce ma con il tempo a disposizione per l'evento penso sia fattibile per tutti. Voto Buono
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il mio voto è buono, l'evento è piacevole i drop escono come al solito.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  18. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Carino e non impegnativo. Voto buono perché risparmio risorse, mangime, assistenti e i premi non sono male. Buono
    Mickyland64
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  19. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    I drop mi stanno dando dei grattacapi, ma 30 fiorini in premio tutti insieme credo di non averli mai visti. Anche solo per questo, ottimo.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  20. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento facile, mi manca poco per finire...ho preso la donnola, pur con tante torte sbagliate calore70ID: 12001395
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.