Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    purtroppo ho una idiosincrasia per i giochi a tempo, mi mettono ansia. Ho fatto molti step con il bonus tempo, e qualcuno senza. Su una sola torta ci riesco mentre già con due sono più quelli che sbaglio che quelli che azzecco. Quindi dovrò fare tutti gli altri con il bonus tempo, se voglio cercare di finire. Detto questo i drop escono con il contagocce, invidio molto tutti gli altri contadini che hanno finito, e la produzione dei bonus tempo è troppo lunga e impegna troppo il mulino della farm. Aspetto a votare perchè sono incerta
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Visto i soliti problemi riscontrati ad inizio evento avrei votato subito nullo (anche se io per una volta ho avuto la fortuna di scamparli), e la scarsa uscita dei drops. Ho votato però ottimo per questi motivi: i fiorini dati in premio, il mangime extra, un evento in cui finalmente non dobbiamo vivere in simbiosi con il pc, fattibile anche per chi lavora, nessun obbligo di seme evento. L'uso del mulino non è così necessario. Il giochino trovando il giusto metodo (o meglio quello più congeniale alle nostre esigenze) è abbordabile (detto da me che sono una vera e propria frana in ogni giochino che proponete è un vero e proprio complimento, anche perché di torte ne ho sbagliate pochissime). È stato di sicuro fondamentale però il contributo che mi ha dato il thread fatto in scambio di esperienza. Certo che un paio di secondi o 3 in più per il coupon dolciario senza bonus tempo potevate anche darli (i soliti spilorci).
     
    A FilomenaT, siegfried1953 e virgo58 piace questo elemento.
  3. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Purtroppo tanto per cambiare escono insufficienti drop per finire l'evento.......quindi o li compri o non finisci l'evento a voi tutti le conclusioni......:eek::cry:
     
    A hecyflo11 e avus55 piace questo elemento.
  4. ragroby12

    ragroby12 Pivello del forum

    Come già scritto in altro spazio del forum, i drop in uscita sono scesi nei giorni (questa mattina con tutti i raccolti) ne ho ricevuto UNO. Se potessi votare meno di nullo, non per il gioco che può risultare simpatico in quanto nuovo, ma per la presa in giro che la percentuale di uscita non costante tra i vari giorni
     
    A hecyflo11 e avus55 piace questo elemento.
  5. avus55

    avus55 Esperto Junior

    voto nullo e se vi puo interessare non compero i cestini.
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  6. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Partito da un inclassificabile...
    Alla luce della riuscita in modo tutto sommato fattibile con circa una dozzina di coupon l'ottenimento del tralcio completo, mi sento dopo molto tempo di votare buono!
    Resta comunque un fastidio la scarsità di drop(2-4 al giorno), qualcuno in più sicuramente sarebbe stato più divertente.
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2017
  7. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Ho votato ottimo, come non facevo da tanto tempo. Magari ne farò un discorso individuale (o individualistico), ma a me questa volta i drops escono abbastanza frequenti (perlomeno la mattina quando faccio il raccolto di allevamenti e alberi) e ho già completato la barra, cosa che non succedeva da tempo immemore. E' vero per avere più tempo il mulino resta occupato, ma io avevo mangime a sufficienza e adopero quello di farmer. A me mette più in difficoltà l'utilizzo del mulino isola perchè ha tempi di produzione mangime più lunghi... Comunque con un pò di "furbizia" e l'aiuto e i consigli di altri agricoltori, si riescono a "memorizzare" anche le torte. Buon gioco a tutti.
     
    A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho cambiato il mio voto da buono ad ottimo questo evento lo merita, anche i drop
    sono stati più che sufficienti, ho messo solo recinti, produzioni ed alberi ed ho avuto buoni risultati.
     
    A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    BUONO
    Evento stimolante e premi Ottimi ben calibrato;)
     
    A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho deciso di votare buono:
    - il giochino è divertente, non sempre facile ma si può ultimare l'evento anche se si commettono errori;
    - i premi sono molto buoni;
    - finito il gioco si può continuare ed ottenere altre risorse,
    - l'aver messo molti alberi e recinti in fattoria mi ha riempito il fienile, una scorta utile, non si sa mai!
    Unico neo: i drop, molto rari, nonostante il gran numero di recinti ed alberi posizionati nei campi, è l'unica cosa che mi impedisce di votare ottimo.
    Buon evento e buon lavoro a tutti! :)
     
    A siegfried1953 e cercla piace questo elemento.
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ottimo, terminato;)


    grazie per i fantastici premi;)xDxD
     
    A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    si va avanti velocemente solo con i recinti di allevamento. A me vengono 2 biglietti ogni 10 serie per ora.
     
  13. tiptap64

    tiptap64 Apprendista

    ho finito ottimo, per una volta senza stress, :inlove::D
     
    A FilomenaT e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    finito con le stalle di allevamento, altrimenti temo che neanche le tante ore rimanenti sarebbero bastate. Evento buono, drop troppo scarsi se non ottenuti usando mangime extra
     
  15. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ho votato ottimo per il fatto dei premi . l'ultimo recinto inserito sulla farm , 30 fiorini, mangime extra, per niente male.
    Anche il giochino delle torte ( con carta e penna ) non era cosi difficile. Un peccato che tanti hanno problemi con
    la scarsa uscita dei drop ma credo che tutti possono finire l'evento.
    Buon proseguimento a tutti. :)
     
  16. zetatre

    zetatre Autore in erba

    Ottimo evento. Concluso in un battibaleno. Premi ottimi in relazione all'impegno richiesto.:):)
    Completato con un pò di collaborazione........ sei occhi ricordano meglio di due!!!;)

    Buon lavoro ai colleghi agricoltori.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma,per carità!

    Ribadisco il nullo.

    La rete è piena di torte /giochini per bambini...

    Questa ERA farmerama!!!!!
    (i premi li ho presi tutti e continuo,ma>:( )
     
    A igreen, macchè e silvia8869 piace questo elemento.
  18. arman78

    arman78 Autore frequente

    ottimo evento non si stravolge la fattoria,non si deve seminare,non serve il mulino(scelta personale) e si finisce easy.
    poi finalmente premi degni di questo nome!!
    complimenti!!
     
  19. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    Finalmente un bell'evento. Ebbene sì, ammetto che dopo un inizio esitato dovuto al meccanismo non chiarissimo di come funzionasse, sono rimasto soddisfatto. Invece dei soliti semi, prodotti da macinare e drop improponibili, possiamo mettere alla prova la nostra memoria e stimolarci in nuove sfide che su Farmerama ormai non si vedevano più.
    Non so se riuscirò a finire l'evento, ma l'idea mi è piaciuta, voto ottimo!
     
    A siegfried1953 e -Mita90- piace questo elemento.
  20. barbie73

    barbie73 Apprendista

    Finito anche io. Uno dei pochissimi eventi he sono riuscita a terminare. Voto buono. Buon weekend a tutti.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.