Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jordan2000

    Jordan2000 Pivello del forum

    Finito anche io. Anche per me è stato uno dei pochi finito senza stress. Continuo a giocare ed escono mangimi extra. Ciao a tutti.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    il mio voto sufficiente, per i drops, escono 3 a mala pena 4 dei 5 campi che ho , messo di tutto alberi mele dappertutto alberi di tutte le categorie xl xxl , recinti allevamento, capre giganti e recinti di produzione altro non so cosa mettere , ed ancora non ho finito l'evento
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    Evento finito giovedì. Drop che escono...o non escono? Il mio obbiettivo era il tralcio e l'ho raggiunto. Tutto quello che riesco a prendere è in+. Unica lamentela sono i drop piuttosto scarsi se non inesistenti 8)
     
    A hecyflo11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io vi dico come ho fatto a finirlo.....
    carta con penna davanti al computer: iniziali di ogni colore per torta, poi per guarnizione ed infine per decorazione finale.
    esempio: torta al cioccolato C guarnizione rosa R e decorazione ciliegie CIL
    alla fine riuscirete a farle quasi tutte :p
     
    A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. paddychef

    paddychef Titolare

    finito adesso l'evento...è stato un portento ! Minimo stress e premi utili oltre che abbondanti.
    Ci metto un like...voto ottimo.:inlove:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. titti51

    titti51 Autore in erba

    "Io vi dico come ho fatto a finirlo.....
    carta con penna davanti al computer: iniziali di ogni colore per torta, poi per guarnizione ed infine per decorazione finale.
    esempio: torta al cioccolato C guarnizione rosa R e decorazione ciliegie CIL"
    Ho copiato pardy63 perchè anch'io ho fatto proprio così e voto ottimo, che non mi capitava da un mucchio di tempo. :inlove:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    evento senza stress:D finalmente ho preso il tralcio :D ho il recinto donnole:inlove: che mi mancava finito senza problemi;):pxD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. laura5050

    laura5050 Autore attivo

    evento bellissimo! finalmente un evento che si riesce a finire senza dover vivere al computer! Mi ricorda i primi eventi che erano sempre fattibili e si finivano prima del tempo. Valido il suggerimento di titti51 soprattutto per il pezzo con tre torte e per chi come me non ha una memoria tipica dei ventenni
     
    A -Mita90-, siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. cresci

    cresci Dedito al forum

    ciao a tutti i contadini finito anch'io anche sè la magior parte non indovinavo le torte mà è stato divertente anche sè prendo poco il mio voto è buono ciao e buon lavoro
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Ho votato ottimo! Premi particolarmente interessanti a fronte di una richiesta di soli drop.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. tursimara

    tursimara Autore in erba

    voto pessimo leggo che molti hanno molti drop che escono .......questa mattina da 5 campi pieni di alberi xxl ho avuto l'uscita stratosferica di ........................0 biglietti .... lascio a chi è più fortunato
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  12. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    Il mio primo EVENTO FINITOOOOOOO !!!xDxDxDxD
    Ribadisco il voto OTTIMO !:D:D
     
    A arysnofantasy_, siegfried1953 e ritazanin piace questo elemento.
  13. Melina

    Melina Autore in erba

    E' vero che a volte il random picchia forte e non dà drop. A me è capitato che da un intero campo sia uscito un solo coupon dolciario oppure nemmeno quello, ma in complesso ne escono a sufficienza per prendere il tralcio con tutti gli item. Concordo con le opinioni di chi si è espresso prima di me: questa volta l'evento è fattibile, dà bei premi e non provoca stress. Finalmente un evento portato a termine, dopo tante delusioni!
     
    A -Mita90-, siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  14. LIBELLULA82

    LIBELLULA82 Apprendista

    Finalmente ho finito un evento!!!!!! Voto ottimo!!! Senza dover coltivare un'infinità di semi evento, ma solo raccogliendo quotidianamente dagli alberi ho potuto finire l'evento, con premi niente male (30 fiorini, 40 mangime extra, tralcio nuvolette ecc...). Minimo sforzo massimo risultato. Ribadisco OTTIMO!!!
     
    A fruttamix e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    evento molto facile e simpatico forse un pò lungo perchè si può continuare all'infinito ma ormai ho imparato a memoria la posizione delle scelte e quindi non faccio più errori diventa quasi noioso e ripetitivo.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Finalmente un evento diverso e innovativo :p
    Ho votato ottimo..premi molto interessanti e richieste non esose, simpatico il giochino mnemonico, grafica splendida e meccanica di gioco semplice e intuitiva;):music:
     
    A siegfried1953, ritazanin e dagger68 piace questo elemento.
  17. reasoning

    reasoning Autore in erba

    voto otiimo.
    sono molto contento dei premi... ma la cosa che mi rende felice sono state le risate dei miei figli
    quando sbagliavamo tutte le consegne. Una serata indimenticabile
     
  18. AshtrayHeart

    AshtrayHeart Apprendista

    Ho votato "ottimo", questo evento mi piace particolarmente e ho vinto un sacco di premi :)
     
    A siegfried1953 e ASTRONACH piace questo elemento.
  19. Agresta

    Agresta Autore frequente

    buona sera, ho votato nullo prima di iniziare a prendere le torte, causa i problemi di visualizzazione. Resto della mia idea, questo evento se non fai in modo di aiutarti, foto, appunti ecc non lo finisci. Io l'ho finito con l'aiuto di mia moglie che si scriveva la posizione degli elementi di 2 torte e io memorizzavo il resto. Ho ancora 13 bonus tempo e stasera li finirò. Per il resto ok, escono pochi drop ma ne servono pochi. Non avevo capito che l'item posizionato sul campo, quello che dà il biglietto, si sarebbe poi posizionato nel tralcio, così ho cancellato e rifatto i 2 giardini, meglio così, li ho aggiornati.
    Dovete tenere conto anche di chi non è proprio sveglissimo e che gioca per rilassarsi e non per stressarsi, che quello ci pensa già abbastanza la vita là fuori.
    Un bacio e un saluto.
     
    A -Mita90-, [.marzia.]1951 e -SaSi847- piace questo elemento.
  20. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    I drop, che non sono usciti in abbondanza dai campi escono in maniera alquanto copiosa dall'allevamento in baby boom.
    Siccome allevo molto ho apprezzato parecchio questo regalo e ho rimediato tantissimi premi in più..per questa simpaticissima
    novità voto buono.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.