Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dolci golosità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    185 voto/i
    53,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    87 voto/i
    25,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    25 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    41 voto/i
    11,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Il mio voto è assolutamente ottimo!
    Finalmente un nuovo evento con una certa difficoltà e non i soliti banali e ripetitivi.
    Spero se ne ripetino altri.

    Complimenti!
     
    A rms45 e FilomenaT piace questo elemento.
  2. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Ottimo, l'unica cosa è che sono usciti pochi biglietti.
    Adoro il fatto che non c'è la pianta evento.
     
    A Vincofsnow e FilomenaT piace questo elemento.
  3. martina161102

    martina161102 Pivello del forum

    evento finito pero mi manca un item per i tralcio e capitato a qualcun'altro?
     
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, l'item pasticceria che manca per completare il tralcio è già in tuo possesso ma non potrai posizionarlo sulla nuvoletta prima del termine dell'evento, se lo metti nei campi assegna anche un coupon dolciario.
    Questo item verrà accreditato a tutti gli utenti ad inizio evento ed, a fine evento, darà solo PE o PE tropicali in base al campo dove è posizionato. Durante l'evento, però, non potrà essere posizionato sui due giardini e nemmeno sulla serie di nuvolette.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-dolci-golosità.31171/#post-298889
     
  5. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    dopo diverse prove e tentativi spesso mal riusciti ho capito che i bonus tempo che stavo producendo in quantità non servono proprio a niente. Posso stare anche un'ora a guardare le torte, tanto poi non me le ricordo. Per cui seguendo i consigli degli altri contadini ho dato un nome alle cinque torte (cioccolato, panna, ecc) e ho scritto su un foglio di carta le iniziali dei diversi elementi che componevano le torte da riprodurre. Così sono riuscita felicemente a finire l'evento e sto continuando, avendo avuto la piacevole sorpresa di un'uscita di drop molto superiore dai motel. Detto questo il mio voto è buono, perchè l'evento è un po diverso e non richiede di coltivare ad oltranza una pianta, i premi sono buoni. Però a me non piacciono i giochi a tempo e i tempi per la produzione del bonus tempo al mulino (solo della fattoria peraltro, se fosse stato consentito anche il mulino di baha sarebbe stato diverso) sono troppo lunghi, per cui non riesco a dare l'ottimo.
     
    A Vincofsnow piace questo elemento.
  6. farmyna

    farmyna Signore del forum

    Questa volta voto ottimo
     
  7. -Gabriele68-

    -Gabriele68- Pivello del forum

    Questo evento mi è piaciuto molto
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  8. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    e la prima volta che voto ottimo: niente da coltivare,drop non in abbondanza ma il giusto necessario,premi decenti,giochino fattibile, rifatelo per Pasqua! (certo gli eventi si susseguono a ritmo serrato,si sovrappongono,fanno girare la testa,se e ne fossero di meno forse saremmo più disponibili)
     
    A rms45, Vincofsnow e FilomenaT piace questo elemento.
  9. roccobimbi

    roccobimbi Autore attivo

    L'ho finito,ed erano già due volte che nn riuscivo a terminare il gioco,i drop sono usciti senza danza della pioggia, regali buoni, forse egoisticamente ho votato ottimo
     
    A rms45 e FilomenaT piace questo elemento.
  10. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    boh,ho finito senza ansia,senza nottate,senza vuotare i campi,e poi risistemarli: dopo mesi e mesi di nullo voto ottimo
     
    A rms45 piace questo elemento.
  11. milly65

    milly65 Professionista del forum

    voto ottimo.
    niente stress e possibilità di gestirsi i tempi da impegnare per avere dei premi discreti.
    speriamo ripropongano eventi di questo tipo !
     
    A rms45 piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    votato sufficiente.
    premiata la buona volontà, ma al buono non ci arriva.
    ed anzi, se avessimo dovuto giudicarlo per quello che effettivamente doveva essere in teoria...
    (ovvero un evento unicum nel corso dell'anno, del tipo Regina del carnevale, per permettere all'utenza di fare un minimo di scorta di mangimi extra e altre risorse in modo da limitare un minimo le spese richieste durante l'anno )
    sprofonderebbe immediatamente nel nullo più assoluto, visto la frequenza drop stabilita e l'elenco premi possibili una volta completata la barra. :sleepy::sleepy::sleepy:
     
  13. puledronero

    puledronero Autore in erba

    avendo finito senza affanno voto,udite udite, o t t i m o, anzi facessero spesso eventi come questo!
     
  14. piripò70

    piripò70 Apprendista

    voto ottimo! era tanto che aspettavo un evento così! finito e strafinito, non ho avuto bisogno di stare di continuo al pc, ho coltivato ciò che volevo, non mi ha occupato il mulino, premi accettabili, le donnole graditissime poichè non le avevo, non ho impiegato risorse preziose....che dire? finalmente!!!!
     
  15. tataalle

    tataalle Autore frequente

    sono forse fuori dal coro, ma io ho già finito l'evento....e me la sono presa comoda. mi è piaciuto molto spero ne facciano più spesso
     
    A rms45 piace questo elemento.
  16. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    carinissimo.....e poi preparare i dolci...mi ha divertito...anche se finito da tempo...ho continuato...continuato.. anzi per non perdere la mano..ne ho sfornato uno proprio ora.....non è così colorato e ben confezionato come quelli di "Tonino"...ma spero che sia buono !!!"
     
  17. kaospoetico

    kaospoetico Dedito al forum

    ho votato ottimo
    -niente stress da piante evento
    -niente mulino (se non a discrezione)
    ho già completato e ora continuo a memorizzare torte perché i premi sono comunque interessanti e fortunatamente ottengo una decina di coupon al giorno.
    evento originale e divertente
     
    A rms45 piace questo elemento.
  18. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Evento originale, poco impegnativo, il primo o secondo che riesco a finire. Mi è piaciuto molto e spero che ce ne saranno altri simili.
    rms45
     
  19. marmocchia

    marmocchia Autore frequente

  20. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Votato ottimo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.