Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dov'è Jimmy il Verme?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dov'è Jimmy il Verme?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    9,0%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    14,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    15,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    8,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    54,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Dov'è Jimmy il Verme? per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 26 giugno 2018, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. marfi67

marfi67 Professionista del forum

ci ascoltano... evviva....era l'ora...
    1 coupon assistente da 1 ora.
    scuoto la testa come i cagnolini che mio padre metteva in auto dietro i sedili posteriori 40 anni fà...
    voto...

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    già da qualche evento fa sono in

:music:...

xDxDxD

Se dovessi decidere di partecipare mi fermerò alla casella
    che dà gli alberelli misteriosi!:p

Non ho la minima idea del termine delle ferie :music:... forse dureranno tantissimo,
    forse (sicuramente) non avranno una data di scadenza!xD

Lascio i lavori forzati ai programmatori ed agli staff :oops:
    costretti a seguire la folle corsa della B.P. senza mai raggiungere il traguardo!:oops:

:music:... forse la B.P. trae divertimento dallo stress che provoca proponendo eventi senza sosta
    e con ricompense che trovo inadeguate, ridicole!-.-

Non mi diverto più, quindi coltivo quello che mi pare :p
    :music:... e sto benissimo!! xD

Solo per non smentirmi e per ribadire che anche la dedizione assoluta può subire
    drastiche evoluzioni in negativo

:music:...
    il mio gradimento è nullo!-.-

Piace a more56, bruna44, aliella e ad altri 11.
  4. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

22.750.semi solo in fattoria di h.5.45 minuti con ben 1.600 drop premi stupendi sono felicissima di passare le mie ore per ben 1 e dico 1 coupon da ben 1 ora....che spreco.... veramente che presa in giro
    voto NULLO
    non mi piacciono i drop e ormai me li chiedete anche per collegarmi al gioco i premi sono sempre più miseri e le nuvole regalano solo punti per avanzare ormai livello alla velocità della luce .......sono talmente fortunata che il signor randon mi regala punti a volontà le nuvole pure e le casse che regalate anche.............ma dico io perchè lamentarmi ?
    ma forse perchè la B.P vuole SOLDI SOLDI SOLDI........e poi mi chiedo perchè i miei vicini lasciano il gioco >:(:cry::cry::cry::cry:

5. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

io mi farò un sacco di soldi. ormai ne ho talmente tanti che non so cosa farmene ( naturalmente fatti con il concime, naturalmente fatti perché sto' saltando un sacco di eventi :cry::mad:
    aciredef98

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Molti i semi e i drop richiesti e solite le ricompense, nuvoletta compresa. Ormai e' un copia incolla degli eventi, l'unica cosa che cambia e' il titolo, quindi imparero' a fare un copia incolla dei commenti per non stare a ripetere sempre le stesse cose. BP, non solo la fai da sorda e non tieni minimamente in considerazione i nostri commenti, ma sei pure masochista perche' ogni volta apri questa discussione per sapere cosa ne pensiamo ed ogni volta te ne diciamo di ogni e tutto rimane come prima. Per quanto mi riguarda ho deciso di commentare , d'ora in poi, solo, e se mai ci saranno, eventi nuovi, avvincenti , anche difficili ma con ricompense super. Sono stanca di parlare ad un muro.

7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

1 coupon assistenti da un'ora
    xDxDxDxD
    :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
    ma dai.. ma perchè non da 30 minuti?
    sarebbe una meraviglia.. no?
    sai bp, quella tua genialata sul controvalore topi mi ha permesso di capire meglio cosa non fare..
    non ho fatto quello degli animali di questi giorni, con il relativo mangime extra
    sono beata in tranquillità
    e sicuramente farò solo ciò che mi occorre per la nuvola in questa tua ennesima genialata..
    le altre.. ehm.. ehm.. ricompense???? chiamiamole così.. te le lascio con vero piacere.
    Per me ormai i tuoi eventi valgono zero!
    Hai tirato troppo la corda!
    Gli eventi devono divertire.. tu mi hai nauseata!

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ma dai,BP,
    ma non lo vedi che ormai ci annoiamo anche solo a scrivere qui?
    Dal forum e dal gioco ne hai fatti scappare tanti,l'insofferenza regna sovrana.
    Il voto dattelo da sola.

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi piacciono gli eventi con percorsi, implicano strategie ed offrono possibilità di scelta;)
    Bisognerà vedere però la fattibilità, i semi ed i drop richiesti sono molti :eek:
    Come sempre non me la prendo, fin dove arrivo arrivo, qualche premio ci sarà :music:
    Buon evento a tutti!! :):):)

Piace a littleapple, cercla, avus55 e ad altri 3.
  10. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I premi di questo evento non sono fantastici ma ci proverò.
    Quello che mi chiedo è perché inserire evento, 2° quest temporanea legata all'evento dei mondiali e le novità isolane tutto nello stesso giorno. Non sarebbe meglio diluire nell'arco di almeno 3 giorni?

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Non sono al servizio della BP
    non mi paga la BP
    quindi non ho alcuna intenzione di raccogliere due semi diversi con orari diversi..
    li tratterò come se fossero semi ugual durata e farò una quest in meno di quello del calcio..
    ma chi se ne importa!
    La mia serenità val bene qualche quest in meno!
    Mettere due semi diversi che costringerebbero, chi vuol raccogliere in tempi perfetti, ad entrare in continuazione la trovo la millesima scorrettezza e poca attenzione verso un'utenza che reputa questo un gioco, già la vita reale ci costringe a dei ritmi serrati, figuriamoci se mi devo far comandare i miei tempi da questa invasione di eventi!

12. mambo13

mambo13 Autore attivo

concordo in pieno,:D:D:Dnon me lo ha ordinato il mio dottore,e io da brava paziente lo ascolto sempre;);););)

13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

ma che commento a fare??
    :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
    Evento impegnativo nel senso che ci sono tanti semi da raccogliere.. i drop escono almeno per ora..
    i premi sono ridicoli..xD
    la nuvoletta non la commento..8)
    il voto non te lo do..-.-

14. macchè

macchè Barone del forum

Sbadiglio...scrivo qui giusto per non perdere l'abitudine di sorridere di questa folle gestione...e voto,anche. Perchè mi dà soddisfazione cliccare sul nullo. Pietà,quanto è diventato brutto il nostro orticello simpatico. . Ho messo in posizione strategica i delfini, ho intenzione di addestrarli, con i pappagalli non son riuscita ,dicono troppe parolacce. Un abbraccio ai contadini superstiti.♥♥

15. Argo86

Argo86 Titolare

22.750.semi?
    L'evento è fattibile solo con un uso ripetuto della salsa di mele e carote.
    Vado a guardarmi i film di Fantozzi, almeno mi diverto!
    Voto? hahahahahahaha

Ultima modifica: 21 giugno 2018
    A marfi67, albarosachiara e -SaSi847- piace questo elemento.
  16. guido360m

guido360m Apprendista

Raga non loggo neanche.........che pace

A Chantal!23 e -SaSi847- piace questo elemento.
  17. marco55

marco55 Analizzatore del forum

pensavo di andare in ferie e passare qualche giorno al mare, ma visto il nuovo evento non mi muoverò di casa e cercherò di finirlo.;)

voto: il massimo. grazie B.P i miei figli saranno stra felici di aiutarmi, faremo turni di notte per non perdere neanche un raccolto

18. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io come al solito vado controcorrente! Io stasera prendo il terzo item della nuvoletta e domani dovrei prendere l'ultimo, poi continuo senza troppo faticare, se prendo altri premi va benissimo altrimenti.... ciccia....
    Per il momento non voto
    Buon gioco a tutti

Finita tutta la missione, un buono lo do perché non è stata troppo complicata sia come drop che uscivano in abbondanza e sia come semi.
    Ora faccio scorte per il magazzino

Ultima modifica: 24 giugno 2018
    A littleapple piace questo elemento.
  19. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo....per non ammattire nel aprire le caselle preferisco fare gli eventi che sono nel consorzio e fare solo il necessario per mangimi ed assistenti di miseria nulla ALTRO
    calore70ID: 12001395

20. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Lo sto facendo tanto per, arrivo dove arrivo, dato che ho i campi impegnati per una quest permanente. Qualche premio è discreto, la nuvola potrebbe essere un pochino più generosa di punti, il bonus per i fiori, di tre ore, farà la fine degli altri, ovvero, dati i tempi diversi di maturazione dei vari tralci, i momenti diversi di raccolta dei semi, sarà solo un caso se riuscirò a sfruttarlo correttamente. Ho tantissimi tralci, impossibile stare ai tempi giusti.

Voto comunque sufficiente

A littleapple piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.