Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dov'è Jimmy il Verme?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dov'è Jimmy il Verme?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    9,0%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    14,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    15,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    8,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    54,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    ieri sera ho terminato l'evento :music:... cominciato solo per raggiungere pochi obiettivi! :p

L'uscita generosissima dei drop mi ha invogliata a proseguire insieme con alcune ricompense intermedie allettanti: mangime extra, agromonete e l'unica cassetta attrezzi XXL. Stendo un velo pietoso sull'unico coupon assistenti da un'ora e sulla serie di nuvolette che dà un bonus inadeguato rispetto alla richiesta di semi! -.-

Ormai il mio divertimento consiste nel prendere alberelli e recinti misteriosi a prescindere dal contenuto, deludente anche in questa occasione, per la grandissima soddisfazione che provo nel risparmiare i 15 fiorini cadauno per i recinti ed i 5 per gli alberelli! xD

Cara B.P., ti rifiuti di ascoltare ed io mi diverto a "scroccarti" elementi del gioco a pagamento! xDxDxD

La concomitanza con l'evento del calcio (quello da 6 tipi di emicrania-.-) con un seme che ha un diverso tempo di maturazione fa sì che confermi il mio nullo:music:... a buon intenditore poche parole! :p

A lolynomade piace questo elemento.
  2. antobon

antobon Colonnello del forum

Buongiorno
    evento terminato con largo anticipo perchè facilitato dall'abbondante uscita di drops
    anzi una uscita scriteriata di drops, non riesco a capire in che modo vengano progettati gli eventi
    di solito utenti non arrivano a concludere evento per mancanza di drops pur chiedendo aiuto
    in questo ad un giorno abbondante dalla fine mi ritrovo con più di 1500 mappe in esubero
    BP, a che gioco stiamo giocando?
    il mio voto è nullo per quando ci propini eventi con uno stillicidio di drops e nullo ora per l'esubero
    perchè è comunque una presa in giro nei confronti dell'utenza, fare le cose equamente no vero?
    quello mai e questo dimostra che è chi programma che muove i fili per i drops

A bigiopaola, marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'evento in sé è stato carino anche se i premi non sono chissà che.
    Evento finito da quasi 2 giorni, mappe al momento ne ho 651, non moltissime rispetto ad altri ma comunque un buon numero.
    Quello che mi sto chiedendo è il senso di quella chiave regalata, sarebbero stati più utili un po' di semi considerando l'alto numero richiesto.
    Mi sento buona e voto sufficiente ma si può, anzi si deve migliorare.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento facile, drop uscita buona, finito senza troppo impegno da parte mia voto per una volta buono.

A [stella]57 piace questo elemento.
  5. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO. evento terminato tranquillamente senza rimanere attaccato al pc, uscita dei drop sui miei campi abbondante anche con i semi evento che faticavano a moltiplicarsi visti alcuni step con richieste alte; nonostante sia una grafica già vista in un altro evento simile ho voluto premiare il miglioramento segnando il passaggio della casella una volta effettuata la consegna senza il passaggio del mause che dava la conferma,un punto importante per capire cosa mancava per completare lo schema. Tutto sommato il voto da parte mia è più che positivo. xD;)

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non è stato molto impegnativo.;)
    Premi utili e percorso divertente:p
    L'uscita abbondante dei drop merita un riconoscimento! :D
    Voto ottimo!

7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento che ancora non ho finitoo_O
    ma il tralcio l'ho portato a casa.. sai che roba:wuerg:
    L'ho fatto solo per il mangime extra.. come non ne avessixDxD
    ma Un evento che ha tenuto impegnati i miei campi giorno e notte e ancora non l'ho finito.. beh..e mica posso dargli un ottimo
    E poi la furbata di mettere un altro evento con semi che maturano in tempi diversi..
    Ahooo io ho una vita..
    una famiglia...
    due bimbe pelose che esigono le mie attenzioni..
    Lavoro pure...:oops:

Chiaro che ancora non l'ho finito sto evento...-.-
    Le mie priorità sono altre.. BP... cerca di rivedere le tue.. stai tirando davvero troppo la corda>:(

Nullo... 8)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.