Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    1 voto/i
    0,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    7,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    3,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    99 voto/i
    86,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Dura tintura per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 6 aprile 2021, alle ore 23:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Dago47

    Dago47 Pivello del forum

    Sarà bellissimo prendere una nuvoletta che si attiva una volta al mese!!!
    Voto? Non so, voi che ne dite?
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    xDxDxD
    lo iniziero' solo per curiosita'
    ma non sprechero' neppure 1 risorsa-
    Credo che per la settimana di Pasqua...mi riposero'.:music:
    una nuvoletta che si attiva 1 volta al mese...:pnon vale la pena spendere
    altre parole.

    prevoto ( mai fatto prima ) Nullo
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    non vedo l'ora di cominciare a colorar le uova....(e come no..[​IMG] )
    [​IMG]
    pre-voto=nullo​
     
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Appena avrò capito come si svolge potrò dare un voto ... per ora nullo :mad:
     
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Come " PESCE D'APRILE " direi che è ottimo...ma credetemi SIGNORI E DIPENDENTI della BP.......

    "non siete nelle condizioni di permettervi di scherzare con migliaia di utenti che da mesi state prendendo in giro....dimostrando la vostra incapacità di gestire un gioco che avete rovinato e che grazie all'inettitudine di persone incapaci di risolvere problemi che sono alla portata di studenti al primo anno di Informatica .... lo state tramutando in BARZELLETTA "

    Avete anche il coraggio di propormi un evento macchinoso e contorto, a cavallo della settimana di Pasqua, con oltre 23.000 semi richiesti e con in premio una nuvoletta raccoglibile una volta al mese ???
    Voiete sapere il mio parere...( che come sempre non leggerete ma ve lo dico con tutto il cuore ) ???

    VERGOGNATEVI......MA.....al CUBO !!! >:(


    .
     
    Piace a Pettirosso, mmau83, cercla e ad altri 12.
  7. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Le mie colleghe e i miei colleghi mi hanno tolto le parole di bocca ... opps, la tastiera dalle dita
    xD

    che a seconda di quello e di come esce, potrei interrompere prima del tempo, e dedicarmi ad accumulare semi.

    dopotutto, col precedente grazie ad una serie di "fortune", ho completato una colonna, non credo che riuscirò a fare altrettanto con questa.

    mi riservo di dare il voto in seguito.

    Ma pregusto il voto + basso -.-
     
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Ahahahahjaaaaaaaa!!!!!!
     
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    passo,
    ho ancora il dito anchilosato per i tentativi di cliccare a vuoto sugli oggetti.....:(

    mi riposo

    buon gioco a chi lo fa

    voto...
    ci penso
     
  10. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Il giochino nuovo sembra carino. Il premio comunque è un insulto: 2 giri festaioli gratis al mese xDxDxDxDxDxDxDxD non so neanche cosa farmene dei 1140 che ho adesso :wuerg:. Ora che se pensate di migliorare i premi alla ruota e mettere il tastino per saltare l'animazione FORSE sarebbe carino avere 2 giri in più. Mah, io come eventodipendente sicuramente lo comincio, poi vedremo se lo finirò. Il mio voto... da decidere.
     
    A annaalbano e macchè piace questo elemento.
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    giuro che non ho capito il minigioco pur avendo letto e riletto la faq.Provero' comunque, ma qualcosa di piu' semplice e lineare no?
     
    A Pettirosso, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    vorrei tanto che i programmatori che usano i neuroni per escogitare giochini strampalati con risultati dipendenti dal random, usassero i suddetti (neuroni) per risolvere i tanti problemi che ancora affliggono la piattaforma Unity ed il client Standalone.-.-


    Non avendo idea di quanti punti riuscirò a realizzare con le uova da dipingere mi riservo di esprimere un giudizio dopo aver testato il giochino.
     
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    ripeto e ribadisco il concetto ed il mio punto di vista che penso sia quello di migliaia di giocatori.....
    smettetela con gli eventi e mettete a posto il gioco.io impiego piu' di mezza ora per raccogliere solo il regalo giornaliero con il preciso scopo di non fare scadere la mia fattoria, se no avrei gia' mollato tutto visto che non riesco a giocare e sono veramente stufa stufa stufa stufa..............vergogna non al cubo come dice orsonapo ma all'ennesima potenza artesia
     
  14. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ma seriamente una nuvoletta che si raccoglie una volta la mese??o_O
    è proprio vero che al peggio non c'è mai fine, ormai mi connetto non più per giocare ma per vedere che idee di bip sono venute ai cinesi
     
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non siamo mica a posto, 100 per cento nulli n record
     
    A annaalbano, gresia e macchè piace questo elemento.
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho preparato i campi, ma sono sempre in tempo a non cominciare. Eventi meno arzigogolati e premi più interessanti no? Non chiediamo tanto, solo di rilassarci a giocare, non di sforzare tanto le meningi (quello lo faccio già al lavoro, come penso tanti altri giocatori)
     
  17. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Un nuovo tipo di evento che farei volentieri, ma la BP non accetta la mia CdC rinnovata e nemmeno utenti TIM percui non posso comprare assistenti, pazienza e auguro ai contadini buon evento :cry::cry::cry:
     
    A annaalbano e macchè piace questo elemento.
  18. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    oramai è il mio sport preferito qui in farm [​IMG]
     
  19. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    perfettamente d'accordo
    e dopo il pesce di aprile anticipato che mi sono trovata stamattina ho solo voglia di smettere con questo gioco
    forse sono l'unica a non essere riuscita a raccogliere ieri sera le piante evento ??
    le avrei raccolte alle ore 14 per avere qualche drop

    peccato che solo dopo la mia segnalazione in domande tecniche alle ore 10 hanno aspettato le ore 13 per mettere annuncio
    che d'ora in avanti anzi lo hanno fatto già da ieri ma lo dicono solo oggi
    i campi saranno svuotati a mezzanotte dalle piante evento
    solo dopo aver scritto al support hanno messo annuncio e intanto oltre ad avermi tolto la possibilità di raccogliere oggi le piante evento
    che avevo lasciato hanno fatto passare altre 3 ore inutili

    vergogna davvero vergogna e non aggiungo altro
    tanto già lo so che cancelleranno i miei messaggi con la scusa del problema risolto che non é affatto risulto
    o che non li ho postati nel posto giusto
    o mi banneranno a vita per aver detto la verità

    ah dimenticavo VOTO NULLO

    Chantal!23
     
    A mmau83 piace questo elemento.
  20. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio,

    Come spesso accade sono costretta a rispondere anziché eliminare come in alcuni casi, tipo questo, andrebbe fatto per sezione errata.

    Nessuno è mai stato bannato a vita per aver detto la verità... Né vengono eliminati messaggi per problema risolto (ovviamente avendo chiesto al Support, il tuo post in tecniche non ha più motivo di esistere, ma non perché il problema sia risolto ma perché ora la tua segnalazione è di loro competenza). Che tu non abbia postato nel posto giusto questo si è vero, avresti dovuto aprire una nuova discussione in lodi e critiche per criticare il comportamento della BP che non ha comunicato prima questo cambiamento se non dopo che alcuni utenti, all'estero, hanno segnalato il problema :)

    Purtroppo è così, la comunicazione è arrivata poco prima che il Comunicato venisse postato, a seguito di segnalazioni di utenti stranieri.

    Se volessi continuare a esprimere il tuo parere relativo a questa comunicazione giunta in ritardo puoi farlo nella discussione da te aperta nella sezione lodi e critiche. Grazie.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.