Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    1 voto/i
    0,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    7,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    3,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    99 voto/i
    86,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Ti ringrazio Crazy e scusami se ti faccio perdere tempo e nella discussione sbagliata
    ho aperto discussione in lodi e critiche
    sta di fatto che é una grossa ingiustizia
    andava detto ieri prima di mezzanotte non oggi con un annuncio alle ore 13 dopo la mia segnalazione delle ore 10
    Grazie
    Ciao
    Chantal!23
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao Chantal!23

    non mi fai perdere tempo, ci mancherebbe altro.

    Non posso che darti ragione, anche noi siamo rimasti stupiti da questa comunicazione avvenuta solo dopo alcune segnalazioni di utenti e credimi che anche noi ci troviamo in difficoltà quando ci son da fare certi comunicati che andavano fatti prima, non a cosa avvenuta.

    Ripeto che qui non è la sezione giusta, pertanto chiudo qui il mio intervento.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A papazulu piace questo elemento.
  3. chestress

    chestress Dedito al forum

    Vergognoso, pessimo, nullo... gli aggettivi di questo genere li abbiamo usati tutti... se qualcuno ne ha da proporre di nuovi, si faccia avanti...
    Uno potrebbe essere... programmatori (?!) a casa!!!
     
    A sandravip956, annaalbano e gresia piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Il giochino mi diverte, trovare le possibili combinazioni è stimolante :p
    Si procede abbastanza bene anche se non penso di riuscire ad arrivare alle nuvolette e nemmeno alle cassette delle meraviglie, procedo come sempre con tranquillità raccogliendo quel che posso;)
    Aspetto a votare, nel frattempo auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A annaalbano, trevlu e cercla piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ora il giochino l'ho capito. Pessimo evento, uscita drops inesistente. Da 200 campetti 1x1 seminati a valeriana stamane ben 49 drops. Indecente. Illudete chiedendone solo 10 per macinare e poi non li fate uscire. Una vergogna
     
  6. sildav

    sildav Titolare

    improponibile, faro i primi 50 giochini e poi mi fermo, il tralcio è imprendibile
    Sildav
     
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo pochissimi drop e troppa richiesta di semi buona pasqua
    aggiungo ho appena raccolto sono usciti 5 drop nel campo ho 5 Howie donuts - 1 howie donuts sull'albero e le coppe sul'albero al 28 mi spiegate cara BP cosa devo fare per avere i drop per l'evento
    questo è il secondo evento che non finisco e non per colpa mia il prossimo che non finirò abbandonerò il gioco
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2021
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Pessimo, impossibile arrivare al tralcio, che nonostante i tempi biblici sarebbe stato interessante per il bonus 500%, senza svenarsi con extra e bonus vari ...dopo il 25 la situazione migliora un po', ma difficile fare più di 200 punti a gioco .... e spesso cambiando le tessere ti ritrovi quella che volevi cambiare ( tanto che non ci tento nemmeno più :wuerg:)
    A questo si aggiunga che ogni volta che si cambia pagina il gioco si ricarica, con attese snervanti >:(
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2021
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi sono resa conto che il giochino non è molto divertente, è una questione di fortuna, l'abilità non c'entra :eek:
    I premi discreti, ma non arriverò mai alle cassette delle meraviglie e men che meno al tralcio, troppi i semi richiesti
    Voto sufficiente
     
    Piace a annaalbano, avus55, trevlu e ad altri 3.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non posso che essere d'accordo con altri, l'associare il tralcio con la colonna dei tiri a punti ha peggiorato il gioco. Avrei associato premi e tralcio al numero di tiri, lasciando la colonna di destra a dei premi che danno un pochino di soddisfazione in più. Non giochiamo per restare delusi a causa di imprese impossibili, per prenderci le porte in faccia, per arrabbiarci, ma per avere la soddisfazione di farcela, se giochiamo bene. E' domenica, io non sono neanche a metà del percorso di destra! >:(

    Aggiornamento: sono allo step 21 della colonna di destra, ho disponibilità di semi (non abbastanza per seminare lungo di notte e il seme evento di giorno) e 2 manometri soltanto. Credo che la partita si possa già chiudere oggi. Mai che ci sentiamo delle scuse, anche manifestate attraverso una buona serie di eventi successivi ben congegnati, perché hanno calibrato male le richieste o i tempi per le consegne -.-. Studiare degli eventi simili è il miglior modo per far perdere la voglia di giocare.

    Una grossa perdita di tempo questo evento. Più nullo di così non si può.
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2021
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    giocate le 50 partite e fatto l'ultimo raccolto lascio per questo evento non mi sembra conveniente sprecare altre risorse, purtroppo non avendo letto bene la faq non mi sono resa conto che anche gli item erano poca cosa, altrimenti avrei saltato, mi dedicherò a finire una quest voto nullo.
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2021
  12. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    al peggio non c è mai fine associare il tralcio addirittura ai punti non si era mai visto
     
  13. matrix1965

    matrix1965 Pivello del forum

    Voto nullo pochissimi drop e poi non trovo giusto che non si possono più ottenere dagli animali
     
  14. trevlu

    trevlu Apprendista

  15. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo
     
    A matrix1965, cercla e annaalbano piace questo elemento.
  16. gresia

    gresia Esperto Junior

    voto nullo
    evento brutto,ma proprio brutto, brutto che più brutto non si può
     
  17. tuvz

    tuvz Autore attivo

    secondo me ci vorrebbero eventi piu' semplici premi piu'accattivanti .cosi' e' impossibile raggiungere anche solo meta' dell'evento e dei premi.non puo' essere un evento da voto sufficiente.scusate tuvz
     
    A matrix1965, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    BUONA PASQUA CARA B.P visto che tu la buona pasqua non ce la dai neanche con le quest perche questa quest fa veramente pena sia come premi che come gioco >:( io gli auguri te li faccio perchè non so se il prossimo anno te li farò:oops: come vedo hai ingranato una marcia sbagliata e invece di migliorare peggiori ognigiorno sempre più:mad::mad::mad::mad::mad:
    comunque il mio VOTO è NULLISSIMO ANZI ZERO MENO MENO :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  19. toprun59

    toprun59 Pivello del forum

    scusatemi ma qualcuno mi sa dire a cosa serve il "coniglio pasquale" che ho ricevuto dopo 24 gare?
     
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    C'è chi perderà una nuvola e chi continua a perderci la faccia!
    Mettere un evento incompletabile è poco dignitoso, ma qui ormai siamo alla frutta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.