Feedback Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Dura tintura?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    1 voto/i
    0,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    7,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    3,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    99 voto/i
    86,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Come non essere d'accordo con te.
    Noto che mancano i soliti uno o due "ottimi"dati ad inizio evento,chissà,sono forse in ritardo o stanno festeggiando la Pasqua altrove,mah!
    Evento vergognoso,
    nullo.
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    no dico con 50 tiri ho raggiunto 9356 punti a destra no ripeto ma non provate neanche un pochettino di vergogna, a no giustamente non sapete cosa è fortunatamente non vi ho dato in cash neanche un centesimo di euro perché mi avete confermato con non lo meritate con questo comportamento meschino a dir poco ...ma vi conosco da tempo.
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho ancora i 10 semi evento:p

    ho finito una quest che ammuffiva in consorzio
    e preso 50 fiorini e una cassetta piccola ;).

    Ormai occorre fare bene i conti se conviene iniziare un evento
    e questo proprio non mi incuteva nessuna simpatia.
    nuvoletta a 1 mese ?...si scherza?...pesce di aprile?:p

    anche se non ho partecipato a questo evento
    non voglio esimermi di darvi il mio voto iniziale
    che rimane perfettamente : :music:Nullo. !!!
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Se giocatori oltre il livello 200 non arrivano al tralcio, e non ci si arriverebbe nemmeno spendendo, se non troppo denaro, qualcosa di sbagliato nella progettazione dell'evento ci deve essere. Se volete che giochiamo a eventi come questo, con semi a maturazione piuttosto lunga che però da due campi un giorno all'improvviso da un raccolto danno solo 20 drop, dateci due settimane di tempo o riducete le richieste.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Mi sembra una decisione ovvia sinceramente,
    non capisco invece chi vota buono se non partecipa.
    Se non partecipi perchè l'evento non è fattibile, o ha comunque ricompense che non compensano gli sforzi vuol dire che la colpa è dell'evento progettato male, quindi la normalità sarebbe un voto nullo.
    O qualcosa di voluto?
    Sono mesi e mesi che troppi eventi non sono completabili, ma addirittura metterci la nuvola tra le cose impossibili è davvero troppo!
    Quindi non credo sia un errore di programmazione, ma c'è del marcio in queste programmazioni, che ti costringono continuamente ad usare susi ed extra, se vuoi completare nell'interezza un evento.
    Son finiti i tempi del gioco gratuito da un bel pezzo!
    Non si fermano davanti a nulla e peggiorano sempre di più con le loro richieste di euro, perchè proporre queste assurdità è una mera e sfacciata richiesta di euro, e non ci sono sequoie che tengano se uno facesse tutti gli eventi.
    E quando la costrizione supera ogni limite ed è così sfrontata e irrispettosa per me esiste una sola risposta:
    Io non userò neanche una susi e neanche un concime extra, anche se ne ho, e dove arriverà arriverò!
    E la nuvola da una volta al mese tienitela tu BP!
     
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Dopo 54 partite sono a 10752 punti (step 31 della colonna di dx).... chiaramente, con un gioco normale, non arriverò mai alla fine quindi ciao ciao tralcio, ne farò a meno e dove arrivo arrivo .... confermo con assoluta convinzione il nullo
     
  7. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Con 48 partite sono a 9118 punti, meno della metà dei punti per raggiungere le nuvolette!! Evento impossibile da terminare, è davvero un'assurdità proporre un evento con una nuvoletta (tra l'altro molto scarsa) che non si riesce a raggiungere. Voto nullo
     
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Irritante. Provo un fastidio quasi fisico . Di solito faccio spallucce e pazienza se non riesco a finire, conosco i miei limiti e so che spesso la conclusione di un evento dipende da me ma quando mi impegno odio verificare la solita malafede.. Mmm.. che brutte cose. Certo stando tappati dentro casa con pandemia ancora viva e minacciosa non si può concedere troppo no? Diversamente che senso avrebbe questa storia? Mica un piccolo sorriso di soddisfazione si concede all'impegno noooo, bisogna pagarlo. Perchè se non paghi e ti impegni sei un fesso. Ok, sono fessa ma non pago. Abbracci ai contadini.
    Voto nullo .
     
  9. topo61

    topo61 Apprendista

    nullo
     
    A cercla e FilomenaT piace questo elemento.
  10. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    sento l'odorino della ricerca di troppi soldi veri
    niente!
    l'insufficienza siamo mica noi, che per arrivare alle nuvole hanno da cacciare i soldi, ma non solo spicci

    l'insufficente a sto evento

    chì è da classificarlo così Livello minimo richiesto: livello 3 in fattoria.
    Difficoltà evento: Medio/Alta

    e perche alta? alta mettono perche sanno che solo con +100%/24h, concime verde ne puoi arrivare
     
    Piace a macchè, FilomenaT, cercla e ad altri 2.
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Accipicchia mi hanno fregato convinto di prendere anche il tralcio, nooooo non è possibile ho sprecato una marea di risorse per nulla...no dico siete proprio maleducati, non aggiungo altro, ritengo che andava spiegato correttamente, ma certo se lo spiegavate correttamente come li avreste fatti i o gli.........va bene non aggiungo altro8) il massimo della scorrettezza, ma cosa pretendi da questi
     
    A FilomenaT e cercla piace questo elemento.
  12. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Mi dispiace molto per i colleghi contadini.
    Io leggendo la FAQ dell'evento quando sono arrivato al punto in cui si diceva che la nuvoletta era da una volta al mese ho immediatamente smesso di leggere e ho deciso di fare scorte invece dell'evento.
    Per la cronaca è il secondo evento di seguito che salto e francamente non sono per niente dispiaciuto. Quasi sicuramente quando avrò finito le scorte di assistenti smetterò anche di "giocare" questo che non è più un gioco, è diventato snervante sotto tutti i punti di vista.
    Non credo che BP mi rimpiangerà perché ultimamente non è riuscita a spillarmi neanche un centesimo.
    Ciao a chi resta
     
    A gresia, FilomenaT e sandravip956 piace questo elemento.
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    tranquilli cari contadini, vedrete che mamma BP ci farà la sopresa... potrebbe essere che, visto che gli item più o meno tutti, li abbiamo presi, ci metterà il tralcio....naturalmente a pagamento?????
    Che dite oltre al danno pure la beffa??'bha
    voto.....nullo nullo nullo
     
    Piace a Pettirosso, antobon, macchè e ad altri 5.
  14. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Già detto tutto nei post che precedono, scrivo solo per sottolineare che mettere il tralcio con i punti ottenuti nel minigioco è improponibile.
    Naturalmente nullo. Se ci fosse qualcosa ancora meno del nullo lo metterei.
     
  15. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Evento assurdo e farraginoso,alla fine mi sono arreso perchè non riesco a prendere la nuvoletta...pazienza.....certo che gli ultimi eventi lasciano molto poco spazio alla voglia di parteciparvi ma la sensazione è che il fine auspicato sia quello di farci mettere le mani nel portafoglio per comprare i cestini.....mah....c 'è sempre un peggio del peggio......
     
    A Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    usando il libero arbitrio ho deciso di fermarmi alle 50 partite cosciente di non avere nessuna voglia di rimpinguare le casse della B.P. acquistando cestini, concimi, giri festaioli, ecc. per accaparrarmi la serie di nuvolette con ricompensa mensile.

    Il giochino si è rivelato meno contorto del previsto e mi sono divertita nel cercare il maggior punteggio.

    Gli item danno una buona quantità di P.E. che, sommati ai bonus dati dagli item e dalle serie di nuvolette in mio possesso, non mi fanno rimpiangere di aver partecipato.

    Non mi sento una contadina di serie B per aver rinunciato alla ricompensa finale della colonna di destra. Conosco le potenzialità della mia farm e del mio portafogli, nel gioco uso lo stesso criterio che metto in atto nella vita reale: se non posso permettermi un diamante da 10 carati ne prendo uno da 0,50 e sono ugualmente soddisfatta.

    Gradimento sufficiente.
     
    A hans_lotte e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.