Feedback Cosa ne pensate dell'evento Effetto Bacca?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Effetto Bacca?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    8,7%
  2. Gradimento medio (buono)

26 voto/i
    25,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    6,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

50 voto/i
    48,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

mai dare suggerimenti!?!? perche' l'ironia potrebbe non essere capita. Comunque evento senza arte ne parte , banale e insulso. Voto negativo

A igreen, .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. pietro17

pietro17 Pivello del forum

a me questo gioco non piace perchè chiede troppo e da troppo poco
    pietro17

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    ho modificato il voto sul gradimento da nullo a buono!:p

Ho saltato l'evento precedente, non mi piacciono i giochi con i dadi anche se sono solo per famiglie quindi, con un po' di relax in più, ho apprezzato la giusta richiesta di semi, il giusto rapporto con cui ho raccolto i drop e, dopo aver completato le barre laterali, la gradevole pioggia di mangime extra ;) e anche del concime extra!:p Non ho disdegnato il concime di Susanna, le agromonete, le banane, etc., tutte risorse che abbiamo chiesto a gran voce!;) È un buon inizio e spero si continui senza abbandonare questa direzione a favore di altre meno gradite da noi contadini!:p

L'unico neo è rappresentato dal seme evento che contribuirà a rinfoltire le fila già troppo affollate dei semi/farm che al mio livello sono già 117! o_O:eek:

Continuerò a coltivare la bacca fino alla fine dell'evento approfittando del raddoppio dei P.E. ;):p

Un commento anche sulla nuvola che secondo me non è da disprezzare totalmente: oltre ai miseri 18000 P.E. ogni 23 ore riduce per un'ora del 15% il tempo base di:
    lamponi -> 17:48 ore, mirtilli -> 10:00 ore, fragolina di bosco -> 8:45 ore e globo-bacca -> 6:00 ore.
    A me la riduzione/tempo su questi 4 semi fa molto comodo!:p ;)

A sandravip56, Pettirosso e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento tranquillo con una richiesta accettabile delle barre laterali per i livelli alti, mentre per gli altri gli attrezzi sono necessari per sviluppare la farm ma comunque si potevano anche saltare e consegnare direttamente semi e drop sulla parte centrale per raggiungere la nuvoletta. Sinceramente ad evento completato e finito non mi ha dato nessuna emozione , per me un evento inutile che non può andare oltre la sufficienza. :sleepy:

5. mjj73

mjj73 Autore in erba

interessante solo per le bande laterali.Sulle nuvolette ormai non mi impegno molto,sono troppe e noiose da cliccarci su-.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.