Feedback Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    9,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    51 voto/i
    20,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    35 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    21 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Emergenza uova per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 18 Aprile 2017, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    2200 drops?? e' un errore per caso ???? artesia
     
  3. -samy84-

    -samy84- Apprendista

    lo spero tanto! -_-
     
  4. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Faccio finta di non aver visto!! Intanto sono felice che una parte del gioco sia indipendente dai drop, vediamo poi che succederà con i drop... :music:
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve..
    solitamente non voto mai prima di vedere l'evento,
    ma stavolta farò un'eccezione!
    Un evento con richiesta di drops senza senso e senza senno!
    2200? ma scherziamo?
    No! Purtroppo non è uno scherzo!
    E la colpa è solo nostra.. che siamo ancora qui :wuerg:
    Nonostante lo scempio che sta facendo la nuova gestione!
    L'azienda ormai fa richieste fuori controllo!
    Sembrerebbe che i programmatori giochino a chi alza il numero..
    Programmatori che non giocano a farmerama.. perchè il gioco non lo conoscono proprio!
    sanno solo programmare :wuerg:
    programmare a chi riesce meglio a creare evento insensato!
    L'azienda non ha nessuna voglia di vedere l'utenza soddisfatta!
    L'azienda non ha alcun rispetto per l'utenza!
    E in questa settimana ancor meno..
    L'evento sarebbe discutibile in qualsiasi settimana dell'anno.. questo lo preciso..
    una simile richiesta è senza senso e senza senno in qualsiasi momento dell'anno
    ma in questa settimana.. con la Pasqua e il lunedì di Pasquetta... ancor peggio!
    Nullo!
    Vorrei ricordare a tutti che il gioco e il lavoro di tutti coloro che pensano a queste genialate, di chi le programma, di chi le testa, di chi dà l'ok, etc etc, esistono grazie all'utenza!
     
    Piace a hecyflo11, cercla, taylor e ad altri 21.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Haimè... quando ho letto2.200 drop.. ho controllato i miei occhiali.. e meno male, mi sono detta, dato che quelli che portavo non erano molto adatti per la lettura..
    Cambiato occhiali e.. ancora 2.200 drop..:cry:
    Aspetterò a dare il voto e chissà che forse stavolta il tanto detestato random sia farovele..:oops:
    premetto che nell'evento di luna piena sono riuscita a racimolare i drop necessari l'ultimo giorno utile.
    Aspetto di vedere se qualcosa è cambiato..di certo ultimamente ho già saltato alcuni eventi..cosa per me inaudita..
    Credo che mi stia passando la dipendenza da questo gioco!
    L'evento in se sarebbe da ottimo solo per il tralcio.. 10 di mangime extra.. direi un po' tirchietti..
    Qualche banana dorata che per chi ha ancora da sbloccare il tempio fanno sempre comodo.. beh almeno le prime tre sono facili da prendere .. le altre direi un po' meno!
    Aspettando gli eventi auguro a tutti una buona giornata!
     
    Piace a hecyflo11, taylor, virgo58 e ad altri 6.
  7. -iosi-

    -iosi- Apprendista

    o_Ommmmmmm.....2200 drop??? mi e preso un colpo...ciao e buon continuo a tutti....
     
  8. kingmob

    kingmob Custode del forum

    2200 drop???... :pxD

    aggiustate subito il tiro, che a farlo dopo succedono gli impicci...
    lo dimostrano gli ultimi 3 eventi simili che abbiamo avuto, dove avete cercato di mettere toppa ad evento in corso,
    e siete riusciti solo a peggiorare la situazione.
    Ve lo stanno dicendo tutti ora (che è uscita la faq)
    ma ve lo avranno di sicuro già detto prima di noi i tester, se è vero che gli eventi vengono testati.
    Tra l'altro mi chiedo, guardando alle altre richieste...
    come li fai 2.200 drop???... coltivando le 10.000x di crescione, o di insalata?
    :cry::cry::cry:
     
    Piace a taylor, gio47, virgo58 e ad altri 13.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Già il titolo è sbagliato....emergenza uova? Molto più adatto: emergenza drops. Tutto come al solito dipenderà dalla loro uscita. Già con l'ultimo evento ho rischiato di non finire per soli 2 drops (il caso ha poi voluto che finissi giusto 12 minuti prima del termine). Buoni il fatto che non ci sia l'uso del mulino e la possibilità di consegnare prodotti del nostro fienile. Per il voto ottimo sarebbe bastato dimezzare e diminuire di un centinaio la richiesta dei drops. Finalmente anche chi non ha acquistato la riga in vendita ha la possibilità (che battuta, è quasi una mera utopia) di ottenerla svolgendo solo l'evento. Sono indecisa tra due voti: il nullo e lo scarso. A Pasqua siamo tutti più buoni???? Beh voi di certo non lo siete con noi, e il proverbio dice che a Natale e dato che a Natale non siamo voto nullo.
     
    Piace a Machi88, taylor, virgo58 e ad altri 10.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Scommetto:eek:(e chissà se la faccina è giusta,mah!) che il tiro l'abbiano già aggiustato.....
    o nooooo?
    (BP,ti ricordo che ci sono anche Pasqua e Pasquetta durante l'evento,e che? La gita fuori porta non ce la concedi?...)
     
  11. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    nullo, arcinullo.....
    le uova coloro quelle delle mie galline che sono molto più buone.....
    è proprio vero al peggio non c'è mai fine, salto a piè pari :cry:
    comincio proprio a stufarmi di questo andazzo che non mi piace per nulla :mad:
     
    Piace a virgo58, -Mita90-, FilomenaT e ad altri 8.
  12. carillon

    carillon Esperto Junior

    Un disastro per non parlare dei premi le casse mi fanno ridere tantissimo 1 tulipano questi hanno confuso Pasqua con il pesce di Aprile
    Immaginate il voto.....scontato,tanti saluti Farm

    colleghi cari Buona Pasqua:inlove:
     
    Piace a virgo58, -Mita90-, FilomenaT e ad altri 8.
  13. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    NULLO a priori 2200 non si erano mai visti ripeto fino alla nausea se mi costringi a fare una cosa ( comprare drop ) stai sicuro che non la faccio.
    Poi a che servono queste votazioni è 3 eventi che critichiamo i troppi drop richiesti ed allora ne chiedono sempre di più allora smettiamo di farle è meglio tanto non vengono minimamente guardate
     
    Piace a virgo58, -Mita90-, FilomenaT e ad altri 6.
  14. alosso

    alosso Apprendista

    Sono presenti assistenti in premio in questo evento?No, in questo evento non sono previsti assistenti come premio..

    ECco detto questo...il mio giudizio e' gravemente insufficiente..Possibile che non capite che gli assistenti devono essere sempre messi nei premi?Smettetela di fare eventi senza Assistenti .Grazie.
     
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    forse questa volta invece di 10 per campo ne usciranno 100 xDxDxDxDxD
     
    Piace a virgo58, -Mita90-, FilomenaT e ad altri 5.
  16. paddychef

    paddychef Titolare

    evento? drops? uova? voto?
    io a Pasqua me ne vado, ciao ciao BP...
    (e non mi porto nemmeno il computer, così non cado in tentazione)
    p.s. continuate così, che faccio pasqua tutte le domeniche...8)
     
    Piace a virgo58, marfi67, -Mita90- e ad altri 6.
  17. Bladern

    Bladern Barone del forum

    2200? oggi è l'11 aprile non l'1 vi site dimenticato un 1 per Bacco!
    Non è il momento del pesce di Aprile!!!
    Buon Natale a tutti allora e felice anno nuovo!
     
    Piace a virgo58, marfi67, -Mita90- e ad altri 10.
  18. paddychef

    paddychef Titolare

    ah...scusate, amici farmers, buona pasqua a tutti, godetevela senza distrazioni pericolose;)
    e se vi piacciono le uova, non usate quelle della vostra fattoria, potrebbero servirvi per qualche altro disastroso ed inutile evento:wuerg:
     
    Piace a virgo58, -Mita90-, FilomenaT e ad altri 5.
  19. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Be', dai, non fasciamoci la testa prima di averla rotta: magari i drop usciranno a carrettate....
    ...
    ...
    ...no?

    Piccola aggiunta del giorno dopo: la prima raccolta, solitamente la più ricca, mi ha portato poco più di 200 drop. Una media leggermente rialzata rispetto al consueto, ma decisamente sotto a quella di altre fattorie. Non è un problema di strategia, sono al livello 95 e le sementi lunghe piantate in preparazione non sono mancate. Per festeggiare Pasqua almeno 48h di evento considero di non sfruttarle. Mettiamoci pure che dovrei coltivare il seme evento: mi riterrei fortunata a raggranellare 250 drop medi al giorno. Vedo impossibile arrivare a 2200 senza spendere o incatenarmi al pc. L'evento per me finisce qui, e voto nullo.
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2017
  20. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ma, vi siete dimenticati delle nostre lamentele durante le feste natalizie quando vi abbiamo fatto presente che non potevamo essere sempre davanti al pc per "onorare" i vostri eventi così esigenti ?? Che avevamo anche noi la nostra vita reale e il desiderio di poter passare più tempo con i nostri cari ???? Nooooooo, vi prego ,studiate un po' di latino: errare humanum est , perseverare.....diabolicum!!!E continuate a chiederci pareri e voti!!!! Sono basita!!
     
    Piace a gabry1961, virgo58, marfi67 e ad altri 9.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.