Feedback Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

1. Gradimento alto (ottimo)

23 voto/i
    9,1%
  2. Gradimento medio (buono)

51 voto/i
    20,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

122 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Buona e tranquilla pasqua a tutti :p

2. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Ma perché continuate a fare sondaggi e chiedere parere all'utenza se poi non ascoltate e anzi peggiorate i punti che vengono criticati? Io posso anche capire che vogliate perseverare nel vostro pensiero, ma non chiedete pareri allora...l'utenza si irrita, si indispettisce, si sente presa in giro. E soprattutto non millantate il fatto che ascoltate molto i pareri dell'utenza e la mettete al primo posto... perchè è sotto gli occhi di tutti che non è così....sono i fatti che parlano non le parole.....potrei fare esempi da riempire pagine e pagine.
    Sempre per non irritare l'utenza ed indispettirla, vi prego, prima di mettere nero su bianco la difficoltà di un evento pensateci, ragionate, fate due calcoli....
    2200 drop totali vale a dire 367 drop/giorno a voi sembra difficoltà media....Ma anche se i drop uscissero a frotte ( e sicuramente non sarà così) bisogna stare incollati al pc e questa non può essere difficoltà media... sempre che stare attaccati al pc giorno e notte basti... ho i miei dubbi anche su questo....
    La riga del tralcio non è male, ma non giustifica i drop richiesti... per impegno del genere (tempo e risorse) che è arduo mi aspetto almeno una riga del tralcio che dia una cassa che ogni settimana dia un animale colorato di ultimo o penultimo livello.
    E' ormai palese che chi programma non gioca....ma almeno ascoltate i pareri di chi gioca, di chi prova gli eventi in anteprima...perchè mi rifiuto di pensare che chi ha testato l'evento ha dato l'ok sulla fattibilità dell'evento con 2200 drop richiesti.
    L'utenza a gran voce chiede di non essere presa in giro, chiede di avere il giusto per quello che investe nel gioco, sia tempo sia eventualmente soldi, chiede di rilassarsi, di divertirsi (non di avere un secondo lavoro a tempo pieno).

Per le ragioni scritte sopra senza neanche testarlo voto nullo. Basta la faq.

3. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Quoto tutto..ovviamente anche il voto...Durante le feste pasquali quello che volevamo proprio fare è stare davanti al p.c. a fare drop!!!
    Auguri a tutti per una Pasqua decisamente diversa!!!!

4. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

2200 drop? Usciranno anche dai tasti del pc? Sode il rumore di certe uova...scriveva un comico! Voto dopo! (Dopo Pasqua)

Piace a virgo58, macchè, -SaSi847- e ad altri 11.
  5. -asia11-71-2

-asia11-71-2 Apprendista

2200!!!!!!!!!!!!! no comment.......questa volta non tento nemmeno con i bonus......andrebbero sprecati.....dove arriveremo se continua così.......:(:(
    auguri di buona pasqua:):)

Piace a virgo58, macchè, -giomi- e ad altri 6.
  6. blackdot

blackdot Veterano del forum

non lo so se i drops saranno molti o pochi ma non ho intenzione di farlo , ho già visto che è impegnativo e 2200 drops sono davvero tanti
    ho da fare, è pasqua, le giornate si allungano il tempo fuori è splendido e di tempo a disposizione per giocare me ne rimane poco e soprattutto non ho voglia di perdere tempo inutilmente a rincorrere drops
    tant'è che non ho seminato neanche i garofani, non me ne può importar di meno
    al massimo, mi prenderò solo l'item per il tralcio delle nuvolette rosa ... se ci riesco
    auguri a chi lo fa, sia per pasqua che per l'evento

7. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Incredibile! Addirittura un nullo pieno prima di cominciare l'evento, non si era mai visto! Qui non c'e' limite al peggio a quanto pare, e cosa altro c'e' da aggiungere? Buona e serena Pasqua a tutti, cari contadini. (tra poco giocheranno solo gli autori degli eventi. Si! Ma tra loro.....)-.-

8. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Livello alto, coppe alte ma ormai sono diversi eventi che non riesco a portare a temine per colpa dei drops, ed ora addirittura 2200!!!
    Dopo aver votato nullo, prima ancora di vedere se questa volta alzeranno la percentuale dell'uscita, auguro una buona Pasqua a tutti

Piace a Pettirosso, gio47, virgo58 e ad altri 9.
  9. marcoids

marcoids Autore in erba

2200 drop? ahahahhahahahahahahhahahah no coment.
    mi state spingendo a mollare il gioco sinceramente..
    evento non ancora iniziato e 96% delle votazioni nulle...ma la bigpoint guarda i sondaggi?! no perchè cosi in basso non eravamo mai finiti

Piace a virgo58, frank0802, macchè e ad altri 6.
  10. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Esperto Junior

....e meno male che attentissimi ai desiderata dell'utenza costoro della BP si sono precipitati a ridurre il numero dei drop rispetto agli eventi precedenti, dato certamente che ne hanno richiesti 220 stavolta nevvero? Certamente 2200 è on errore di battitura nevvero? Se errore non è che dire? Diceva l'indimenticabile Principe De Curtis : ma ci facci il pacere!!!!!!!

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Quel che mi preoccupa è anche dover consegnare 10 mila di insalata, di crescione, di grano e di fieno.
    Al mercato già non se ne trova più:sleepy:
    Non ho così tante scorte e dovendo dedicare i campi ai semi evento, per i quali non si può sfruttare l'isola, come farò a seminare tutte le piante richieste? :(
    Per i drop stiamo a vedere, ho letto nella FAQ che usciranno anche dai campi tropicali, speriamo in bene!

12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Fortunatamente mi è stato insegnato da contadini più esperti di me che avere scorte di tutto è molto importante.. e devo dire che non mi sono mai pentita di aver seguito questo consiglio.. sto vendeno a prezzi esorbitanti prodotti che posso raccogliere in pochi minuti!! beh già per questo dovrei votare ottimo xDxD

13. Picchina

Picchina Duca del forum

Allora.... fortunatamente ho tutti gli ortaggi, ma 2200 drops??? o_O Se eravamo il 1° di Aprile avrei pensato ad uno scherzo... Comunque aspetto a votare, magari ne usciranno molti dai terreni, date le nostre lamentele lo avranno capito. speriamo... 8)

14. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Già è stato detto tutto,credo basti, purtroppo ai piani alti nessuno legge evidentemente, o è strategia......non ha più senso scrivere, io lascio,auguro a tutti Buona Pasqua e buon gioco!

15. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Devo essere sincero: quando oggi ho letto la FAQ con i 2200 drops, non ho pensato a come fare per raccoglierli, perché già da ora so che ne raccoglierò 2500 come minimo (anche se l'evento non è ancora iniziato...) ;)

Bensì, alle vostre decine di messaggi di lamentela sul numero eccessivo :cry:xDxDxD

A -Mita90- e virgo58 piace questo elemento.
  16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

credo ci sia poco da ridere..
    se volessi potrei raccoglierne anche 12.000 drops in pochi minuti..
    e di certo non mi preoccupano le consegne laterali, che anche se non bassissime sono comunque semi da tempi irrisori! e non devo neanche preoccuparmi di seminare! la farm è anche scorte! anzi.. dovrebbe essere soprattutto fienile!
    ma non mi sembra comunque normale per questo!
    gli eventi a tempo dovrebbero essere fattibili a tutti!
    e questo non è un evento con difficoltà media o alta, questo è un evento che.. senza aiuto non lo fai!
    questo è discutibile!

Ultima modifica: 11 aprile 2017
  17. .titty89.

.titty89. Apprendista

L'evento non è ancora iniziato, ma è tutto chiaro e limpido; i numeri parlano da soli! Non credo sia fattibile portare a termine un simile evento senza spendere qualche euro. Non starò a ripetere le solite cose anche perchè, visto i risultati, non sembrano avere effetto su chi partorisce, programma e testa determinati "eventi". Cara BP la sorpresa, annunciata, che troverai nel tuo uovo di Pasqua è un bel voto nullo.

18. legallois

legallois Frequentatore del forum

non ho parole. Nella settimana di Pasqua 12000 piante evento da soli 3 campi, e poi altre 50000 piante, sia pure a breve maturazione e 2200 drop che chissà se usciranno o pretenderete che li compriamo!!
    questa volta mi dispiace il voto è NULLO a prescindere e prima di cominciare

19. Elly)

Elly) Autore in erba

Mi associo: a prescindere!!!!!

20. belriccio

belriccio Esperto Junior

Evento che più orrendo non si può...
    Sarà pure bella la grafica ma a me non interessa proprio...
    2200 drops???...ma per favore..e poi per quali premi??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.