Feedback Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    9,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    51 voto/i
    20,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    35 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    21 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hobbystamps

    hobbystamps Pivello del forum

    io provo a partire, dove arrivo arrivo.......che mi piace sono i semi che già si ha in magazzino,si potrebbero usare anche gli animali,come si faceva una volta......il fatto delle barre da completare prima per avere un premio maggiore mi piace come idea
    il voto sarà in base ai drop che usciranno,perchè i 12000 semi sono fattibili,vedrò come procedere in base allo sviluppo
     
    A littleapple, FilomenaT e -iosi- piace questo elemento.
  2. francobolli

    francobolli Pivello del forum

    anche io partirò senza pretese,e senza l'obbiettivo tralcio che mi pare una chimera,sono del parere di passare il tempo giocando,
    quello che viene è tutto buono,di sicuro i drop dovete quasi regalarli,il numero è spaventoso......
    giudizio e voto più avanti.
    W Bergamo e forza Atalanta!!!!!!!!!!!!!
     
    A FilomenaT e -iosi- piace questo elemento.
  3. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    L'evento di sicuro non avrei potuto farlo perchè ho da fare di meglio che stare al pc a rincorrere migliaia di drops.....ormai si stà raggiungendo il limite di sopportazione e l'elastico è al massimo della tensione.....Buona Pasqua a tutti e spero che nelle uova possiate trovare ciò che desiderate ( e non mi riferisco ai drops.....)
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Riciao a tutti.. come prima uscita di drop per il momento non mi sembra malaccio,
    Mi sono arrivati 310 ciondoli.. speriamo che non accada come in passato che con l'evolversi dell'evento i drop calavano drasticamente.!:oops:
     
  5. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Dai... 299 pure i miei:inlove: ma non facciamoci sentire dalla BP o ci taglia i viveri, comunque meglio crederci e provarci perchè le nuvolette non sono male e i premi intermedi pure, già completata la fascia di sinistra con la consegna dei frutti e incassato le 3 banane dorate, nel frattempo che aspetto la maturazione del seme evento mi devo preoccupare di coltivare il crescione....xDxDxD
     
    A -iosi-, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  6. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    il primo impulso era quello di votare nullo, vista la richiesta improponibile di drop e la pesantezza dell'evento in concomitanza con la settimana di Pasqua. I nuovi padroni della BP dovrebbero capire che in certi momenti è giusto che le attività su farmerama si rallentino a favore della vita reale in famiglia. Sarebbe anche carino (ma mi pare impossibile) che capissero che in questi momenti di festa sarebbe anche gradito un regalo, se non altro per premiare la fedeltà dei tanti contadini che, nonostante le continue delusioni, continuano a stare attaccati alla propria fattoria.
    Detto questo, ho visto che con poca fatica (pochi frutti) si riesce a riempire una barra laterale che comunque dà dei premi sufficienti.
    Visto questo punto a favore dell'evento, il voto nullo viene sospeso in attesa di capire in che misura usciranno i drop.
    Se sarà possibile completare l'evento potrò salire di un gradino nel voto. Viceversa, se ci vogliono obbligare a comprare, il voto resta NULLO a priori e a prescindere, perchè non ritengo neppure concepibile che un contadino come me, al livello 97 e con le coppe al massimo, coltivando con costanza non abbia la possibilità di terminare un evento
     
  7. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ah, io non lo so come voterò l'evento nella sua interezza, uscita drops compresa, mi riservo di farlo più avanti, ché 2.200 sono un quantitativo altissimo, e pure 12.000 sementi su 3 terreni, la settimana che precede una festività così importante come la Pasqua non sono uno scherzo...
    Ma 11 milioni incassati con la vendita del solo crescione, mi fanno essere ben disposta:p nonostante il gioco sia molto rallentato e passare da un podere all'altro risulti nella mia farm un po' problematico.
     
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    2200 drop? :eek: :(:cry:
    Fatte le due barre laterali, farò quella centrale per quello che potrò, tanto so che tutti i drop raccolti all'inizio con un solo raccolto, con lo stesso raccolto fra un paio di giorni li vedrò col lumicino. Almeno guadagno nichelini e punti esperienza a ogni versamento. Sento che non lo finirò, esattamente come i mille precedenti , con richieste un pochino troppo alte rispetto ai tempi concessi, alte anche volendo spendere dei soldi per finirli.

    Ovviamente tra poco mi rimetterò a coltivare i prodotti richiesti per venderli.

    Per votare aspetterò.

    Intanto:

    BUONA PASQUA A TUTTI :)
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2017
    A paddychef, FilomenaT e -iosi- piace questo elemento.
  9. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    l'uscita dei drop è più elevata del solito, calcolando circa 350 drop al giorno ci si piò arrivare, però con molta fatica, chiaramente inutile visto che dovrebbe essere solo un relax del dopo lavoro. ciao a tutti
     
    A sandravip956, paddychef e Pettirosso piace questo elemento.
  10. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Avrei preferito qualche giorno senza eventi, specialmente questi che precedono la Pasqua.
    I drops comunque escono copiosi, dopo nemmeno un giorno ne ho raccolti 683.
    Ciao e Buona Pasqua a tutti :inlove:
     
    A danielabendinelli46, paddychef e MOLLY1956 piace questo elemento.
  11. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Continuando così entro sabato dovrei aver finito, fino ad ora 710 drop quindi si fa molto semplice.
    Sono stati bravi ;) una missione facile per tutti quelli che la vogliono fare e sicuramente a pasqua e pasquetta saremo liberi per i nostri impegni "nei prati" :)
    Buon gioco a tutti
     
    A paddychef e papaia24 piace questo elemento.
  12. carillon

    carillon Esperto Junior

    Quanto rimpiango coupon come premi, poi gli assistenti dove sono andati a finire!?:oops:, aiaiaiaiaiihhh è una vita che non si vedono più, ahhh nooohhh :music: mi correggono adesso li mettono nelle cassette regali:oops:, e forse per averne uno prima deve avere 100 tulipanixD....bravi bravi:inlove:
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Votero' a Pasqua...magari saro' buono:music:
     
    A paddychef piace questo elemento.
  14. gennyall

    gennyall Autore in erba

    siamo alle solite....più che emergenza uova, da me è emergenza drops.....pazienza, arriverò dove arriverò....
     
    A cip301, paddychef e FilomenaT piace questo elemento.
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    se l'uscita dei drops non diminuirà sarà possibile finirlo aspetto per dare il mio voto-.--.--.--.-


    Buona Pasqua a tutti i contadini e staf
     
    A paddychef, holly_11 e silvia8869 piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Per ora i drop sono abbondanti, non dico che lo finirò, feste ed impegni di famiglia riducono il tempo da dedicare al gioco, ma penso che riuscirò a raccogliere premi utili per la mia fattoria ;)
    Buona Pasqua a tutti!! :):):)
     
    A paddychef piace questo elemento.
  17. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    I drop escono ma esco anch'io, quindi ne raccolgo meno
    ..e menomale che esco perché son convinto di aver raccolto
    crescione anche fuori dalla cornice dello schermo!
    Quindi se il voto evento virerà verso il decente, sarà grazie all'indotto..
    i 35 milioni di nich. circa, fatti ieri, con l'amico verdognolo.:):wuerg:
     
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    penso proprio che vada fasciata occhi compresi ..........
     
    A -SaSi847- e gabry1961 piace questo elemento.
  19. paddychef

    paddychef Titolare

    finite barre laterali, sono ad 1/3 della barra centrale, i drops escono ad un livello buono, mi spiace di non riuscire a terminare l'evento dato che da domani sarò in un luogo ameno ma non connesso...voterò buono anche perchè siamo a Pasqua e mi piacciono le uova :p
    Dunque, amici Farmers, buona Pasqua a tutti Voi !:D
     
  20. taylor

    taylor Apprendista

    sono a metà evento, ho guadagnato nich e pe e spero di finire tutto ma comunque ne vale la pena, sono migliorata molto
    facendo tesoro di tutti i vostri consigli ed esperienza, auguro buona pasqua a chi la festeggia e buon tutto in genere, e voto
    buono, ciao !!!!!
     
    A littleapple, minùpastafrolla e moppina64 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.