Feedback Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    9,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    51 voto/i
    20,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    35 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    21 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    evento completato con 30 ore di anticipo quindi aspettiamo a criticare prima facciamoli sti eventi. PS: forse con premi più allettanti e sostanziosi magari qualche coupon.
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2017
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    evidentemente nella stanza dei bottoni sono più contenti se ricevono lamentele e se si accorgono che i contadini sono arrabbiati
    perché,
    da sabato pomeriggio/sera, a parità di condizioni e di coltivazioni rispetto all'inizio dell'evento, è stata diminuita l'uscita dei ciondoli

    devo pure riaffermare che è deprecabile il susseguirsi congestionato di eventi ripetitivi e noiosi specie durante le festività ed i periodi di ferie

    personalmente detesto due cose negli eventi, anzi tre: il cosiddetto random, l'uso del mulino e il fatto che mi si occupino le festività

    sono spiacente, ma, per l'ennesima volta il mio voto è nullo

    buoni raccolti a tutti
     
    A max2478, Titta64 e ASTRONACH piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ultimi 600 ciondoli..in 35 ore .....celapossofare>:(

    prevedo di non poter finire l'evento....anche perche' domani e' ..scampagnataaaaaaaaaa;)
    si passa una giornata in fattoria..vera !!!

    il mio voto?...ma per favore...non chiedetemelo:mad:
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Niente da dire.
    Il mio voto è OTTIMO
     
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    La stessa cosa che mi sono chiesta pure io.. Che senso ha una richiesta cosi spropositata di drop?
    Tanto che siano pochi o molti la cosa non cambia visto che è solo la sede che decide se farli uscire oppure no!
    Evento finito ieri grazie al fatto che per motivi di salute in questi giorni sono dovuta rimanere a casa.
    E ora veniamo al voto..
    Solo per gli svariati milioni di nichelini che ho incassato vendendo insalata al mercato (oltre 9.000.000 ) dovrei mettere un ottimo
    Per il tralcio.. ci starebbe un buono..!
    Buono pure per le stelline e per le banane dorate considerando che ci stanno molti contadini che ne necessitano..Peccato che le banane siano state messe come penultimo premio!
    Niente coupon e qui il voto si abbassa notevolmente..
    I soliti premi random e qui andiamo di male in peggio..(ancora non so cosa mi daranno..dato che dimentico sempre di metterli a terra)
    Evento impegnativo che si poteva evitare in un periodo dove tutti noi abbiamo svariati impegni..Anche i contadini in questi giorni limitano le loro attivatà allo stretto necessario!
    E poi questo susseguirsi incessante di eventi comincia a essere pesante.
    Il mio voto è scarso!
     
  6. loretana

    loretana Professionista del forum

    Si si o meglio no no non ci siamo proprio.
    Gli eventi dopo l'arrivo dei nuovi, sono diventati un " Emergenza Ostile"
    Non si possono proporre eventi senza far capire all'utente che gioca e si diverte con Voi se l'evento riesce a terminarlo o no.
    Non si può decidere arbitrariamente chi e cosa far vincere oppure a chi e quanti drop far uscire, o peggio ancora non consentire il collegamento quando manca pochi minuti allo scadere di un coupon raccoglitore, o peggio ancora quando manca ancora 3 minuti alla fine evento non permettere le consegne, perché impossibile raggiungere "farmerama perché NON RISPONDE" è gravissimo questo comportamento , degno dei nuovi, ne rappresenta proprio lo stile di vita.
     
  7. Agresta

    Agresta Autore frequente

    salve troxato talpe arancioni, mi servivano ne avevo solo un'altra.
     
  8. olinda53

    olinda53 Autore attivo

    come al solito ! Già bastavano 10000 consegne per produzione , tempo perso. 6 ore di maturazione pianta evento (6X4 = 24 ) e non si dorme . Drop ? ASSOLUTAMENTE invisibili. Arrivo sempre a metà strada e perdo item e nuvolette. O si aumenta il tempo di gioco, o si aumentano i drop , o si moderano le richieste.
    Tutto come sempre . Ma a cosa serve postare ? Di la non c'è nessuno!!!!!!!!!:mad:
     
    A max2478 e gighen77 piace questo elemento.
  9. dafffyduck

    dafffyduck Autore in erba

    Cari coltivatori, difficilmente riesco a completare un evento quando bisogna dipendere dalla quantità di drop da consegnare....
    Attualmente, a circa 24 ore dalla fine dell'evento, mi mancano circa 850 ciondoli premettendo che utilizzo campi da 1 e acqua senza concime.
    Volete sapere il mio parere? Secondo me chi riesce a completare l'evento utilizza il concime speciale (quello con le gocce verdi, per intenderci) perché si riesce ad ottenere una quantità spropositata di drops coltivando, ad esempio, una coltura da 19 ore (acqua,concime e concime extra in abbinamento).
    Il tutto riconduce a cosa? Ad effettuare acquisti di concime extra! In definitiva per completare l'evento bisogna pagare.....

    P.S. non ho tempi morti in quanto riesco a pianificare il raccolto.

    Questa è la mia idea e non una verità assoluta.... non ho mai provato a utilizzare acqua abbinata con concime semplice acquistabile al mercato.
    Qualcuno mi spiega come finire un evento consegnando tutti i drops?
     
  10. gighen77

    gighen77 Autore in erba

    che dire ... anche questo evento pochi drop !!!!!
    Non capisco per quale motivo si ostinano a centellinare i drop che escono dal terreno ...
    Forse vogliono ridurre i contadini che non spendono soldi !!!!!!

    Ovviamente voto NULLO !
     
  11. gennyall

    gennyall Autore in erba

    bravo o brava gighen77...sono dello stesso parere...per 5 anni ho finito tutti gli eventi, quest'anno non mi riesce più sempre per colpa dei drop...si fa presto a fare due conti!!! attenta BP è ancora scritto gioco gratuito nell'intestazione!!!!!!!
     
    A mjj73 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Direi BUONO , anche se ultimamente mi sembra proprio che gli eventi stiano diventando sempre più proibitivi, :oops:grande dispendio di C.E. :oops:fortuna ho le scorte;) , ma temo che andando avanti di questo passo le finirò presto ahimè:oops:
     
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Finito alcuni minuti fa.
    I premi sono belli,
    la prima parte (con le due colonne laterali) era ottima e facilmente raggiungibile
    la seconda non mi ha creato problemi con i semi (finiti sabato) e mi ha fatto sudare :cry:per i drops

    globalmente buono, se qualcuno vuole garofani ;) ne ho piantati a go go.

    per informazione
    Concime extra usato (100, all'inizio)
    letame (500, all'inizio)
    concime speciale di Susanna (100, all'inizio)

    ho comprato in passato la ricetta per la salsa di mele e carote e la uso tutti i giorni

    ho tolto tutti gli animali ma non ho tolto le piante
    in totale, tra radura, vecchi poderi e poderi incolti ho usato 456 campi 1x1

    quindi, fattibile senza svenarsi

    voto Ottimo
    a me è proprio piaciuto

    buon gioco
    Kotoko

    edit:
    dimenticavo...
    ho anche venduto verdure per oltre 20 milioni di nichelini :inlove::inlove::inlove:
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2017
    A littleapple, macchè e .loredana60. piace questo elemento.
  14. tataalle

    tataalle Autore frequente

    manca poco alla fine dell'evento e come al solito niente drop per l'ultimo step, addio nuvolette.......grazie bp
     
  15. .rosi61.

    .rosi61. Apprendista

    a me è piaciuto, avrei già finito tutti i fiori ma, ahimè mancano i drops che scarseggiano ad uscire soprattutto verso la fine dell'evento pur mettendo coltivazioni a lungo termine!!!! probabilmente non riuscirò a terminarlo perchè domani si ricomincia a lavorare
     
  16. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Svolgimento evento migliore di quel che mi aspettavo, i drops sono usciti numerosi ma non dai classici garofani, il che mi ha confermato (per quel che riguarda la mia farm) che la strategia giusta è quella dei campetti 1x1 con sementi con maturazione superiore alle 19 ore.
    Quindi 2 raccolti giornalieri di sementi evento ed uno delle altre. Sempre e solo con acqua e basta (no letame e no concime extra).

    3 accessi giornalieri li ritengo non eccessivamente impegnativi anche in questi giorni di festa. Certo tocca organizzarsi, però la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere...

    Non male, soprattutto per il movimento che si è creato al mercato, ma i coupon tra le ricompense latitano da troppo tempo
    Voto: sufficiente
     
    Piace a littleapple, macchè, Elimir e ad altri 2.
  17. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    mi permetto di reintervenire e me ne scuso
    ma
    l'interruzione di questa mattina, ha praticamente rovinato la programmazione e, quindi il raccolto di tutta la giornata

    se finalmente si capisse e, soprattutto si recepisse che gli eventi in periodi di festa e festività non si dovrebbero fare!!

    buoni raccolti a tutti
     
    A lamosca e Francesca245 piace questo elemento.
  18. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Terminato questa sera l'evento e contrariamente a quello che mi aspettavo senza troppo stress, tanto e' vero che non ho mai usato concime extra per avere raccolti piu' brevi, tranne nei primi dieci semi, solo acqua in seguito. Mi interessava sopratutto l'item per la" nuvoletta dolci", percio' sono andata avanti per inerzia sapendo che i drops erano fuori della mia portata, invece mi sono dovuta ricredere. I drops sono usciti a sufficienza, seminando lungo di notte (per me garofani e meloni sono andati benissimo) e semi evento di giorno. Sono cosi' piacevolmente stupita che ho deciso di dare la sufficienza all'evento, anche se trovo negativo il fatto che non vengano elargiti i coupon. Positivo, per me, i PE del tralcio.
     
    A momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
  19. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    richiesta di drops assurda.... ho detto tutto...insufficiente
     
  20. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Finito ora con un po' di fatica. Ho usato campetti da 1 e ho usato qualche marmellata per la paura di non farcela, invece con un po' di oculatezza potevo arrivare tranquillamente alla fine solo con l'impiego di acqua. Premi buoni ma non ottimi in quanto mancano i coupon.
    I drop sono usciti in buon numero, ne ho addirittura avanzati un bel po’. Il mio voto è comunque basso, sufficiente, perchè alla fine il portare a termine un evento dipende esclusivamente dall'uscita dei drop. E l'uscita dei drop dipende ovviamente dalla pianificazione fatta dalla BP. Mi dà un enorme fastidio che qualcuno a priori abbia già deciso fin dove potrò arrivare. Gli sforzi, le risorse e le strategie che noi contadini mettiamo in atto servono a ben poco se siamo sempre in balia dell'uscita dei drop.
     
    A lamosca piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.