Feedback Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Emergenza uova?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    23 voto/i
    9,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    51 voto/i
    20,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    35 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    21 voto/i
    8,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento terminato ieri sera :)
    Non uso mai i campetti piccoli, troppo stress perché raccolgo sempre manualmente, senza assistenti, con semi evento nei campi 2x2, tre/quattro raccolti al giorno, sono arrivata alle nuvolette! :p
    D'altra parte non c'è bisogno di finire tre giorni prima, se abbiamo sei giorni val la pena di approfittarne!;)
    Confesso di aver usato concime extra l'ultimo giorno, circa 100 unità, ma ce l'avrei fatta anche senza perché mi avanzano 142 drop.
    Usato acqua e concime normale prodotto nei campi tropicali.
    Buon fine evento a chi è in dirittura d'arrivo, un incoraggiamento a chi non ce la fa, andrà meglio la prossima volta!:):):)
     
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Ieri mattina ho terminato l'evento, grazie hai consigli degli agricoltori piu' esperti su come preparare la fattoria. Foresta pluviale solo con alberi base e qualche recinto, 2/3 semine di pianta evento al giorno su campetti 1x1 usando solo acqua e di notte semine lunghe (non necessariamente garofani). Che dire, per la prima volta, ho finito con largo anticipo e l'uscita dei drop e' stata copiosa, tanto è che ne avanzo circa 600. A questo proposito, visto che tanti giocatori sono ancora all'affannosa ricerca dei drop, la BP non potrebbe creare un qualcosa che permetta di regalare queste risorse in piu' a che ne necessita? Magari inserire nell'evento un'applicazione che ti permette di mandarne piu' di 1, visto che la conversione dei drop in nichelini, a chi l'evento l'ha finito non cambia la vita, ma per chi e' in difficolta' puo' aiutare , se non a finire l'evento a prendere qualche premio in piu'. Il mio voto comunque e' buono.
     
    A maravich18 piace questo elemento.
  3. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    concordo
     
    A giannella1960 piace questo elemento.
  4. WILLY73

    WILLY73 Autore in erba

    non dico niente perché dovrei infrangere tutte le regole che ha imposto .....dico solo che è inconcepibile ....meno male che è dovrebbe essere un gioco gratuito se si vuole finire un evento bisogna comprare con soldi reali .....
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  5. tursimara

    tursimara Autore in erba

    voto nullo ...drop irrisori e questo è l'ultimo evento che faro da domani entrerò quando e se ne avrò voglia ....ci sono altri giochi
    meno stressanti di questo
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Appena terminato...ma che stress
    sotto le feste e' praticamente snervante seguire l'evento e gli orari..
    poi mettiamoci pure i problemi tecnici e la frittata e' fatta.

    archivio con dolore di testa :p
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi mancano 518 drop :(. Ieri non ho potuto fare l'accesso alla fattoria prima del dopo problemi di login. Magari chi ne ha in più potesse cederli!

    Mi sembra comunque che non sia la maggioranza ad averlo finito, credo che dovrebbe essere il contrario.
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2017
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  8. blattlaus15

    blattlaus15 Autore in erba

    Buon dopo pasqua a tutti, ho votato sufficiente , per un livello 79 non pagante non era un evento di media
    difficoltà ma di alta difficoltà . Cominciamo con 12 000 000 semi evento da 6 ore, campi piccoli a mano
    non mi sembra tanto fattibile, 1x2 già e più fattibile ma ci vuole almeno 14 o 15 semine per arrivare
    alla cifra richiesta. Naturalmente usando salsa mele&carota e di conseguenza sul isola i peperoni per
    sfruttare al massimo il buff. Di notte lungo ma e un po difficoltoso se sei riuscito a fare 3 raccolti in una
    giornata. Poi i drop 2 200 ma dico duemiladuecento ? quando ho letto la faq mi sono fatto una risata
    incredulo di cosa avevo letto. Ma era tutto vero:cry:
    Ho avuto la fortuna di non inciampare nei bug ma anche nel mio piccolo, oltre al non accesso per 5 - 10 minuti
    e qualche disconnessione automatica mi e andato bene.
    Insomma sono contento di avere finito stamattina e sono contentissimo delle nuvolette che sono molto buone
    per il mio livello ma sono arrivato solamente perché non avevo nessun impegno e potevo entrare in
    farm nei orari giusti. :sleepy:
    Saltando solo uno dei appuntamenti sarei adesso in difficoltà per finire il evento e sinceramente, uno mette
    tanto impegno e alla fine rischia di non arrivarci alla fine con soddisfazione no e molto bello.-.-
    Cara Bp abbiamo bisogno di più tempo fra un evento e l'altro per respirare un po, ci state strozzando
    con una valanga di eventi che non vuole nessuno di noi, per favore calmatevi e lasciateci respirare.
    Grazie :inlove:
    Blattlaus15 dal 21.11.2016
    Id 54486848
    farm79
    isola 128
    Mestieri 2 2 :cry:
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    mi mancano 527 drops>:( pur avendo fatto tutti i raccolti :eek:e mettendo altre piante a lunga maturazione :oops:poi non parliamo dei problemi di login e altro:mad: ma questi non sono giustificabili:wuerg: mica e colpa di qualcuno quelli capitano :cry: comunque il mio voto e nulloo_Oo_O
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  10. puledronero

    puledronero Autore in erba

    mentre scrivo mi ripeto stolta, sei stolta (ed altri termini meno aulici ma più incisivi) Infatti che senso c'è a scrivere le solite cose (il random nn piace ed è chiaramente un gioco d'azzardo, le quest sono troppe-domani ne inizia un'altra -,per essere aggiornati con alberi ed animali servirebbe un intero stipendio ed i contadini, inoltre, dovrebbero essere disponibili a lavorare al computer almeno 12 ore al giorno con anche straordinari notturni e festivi). In questi giorni ho fatto la contadina diligente ma sono rimasta senza il premio finale x mancanza di 120 drop. Certo,li avrei potuti comprare, anzi avrei potuto comprare tutti i drop, come la BP auspica, ma allora dove è il decantato gioco meraviglioso e gratis? Come fuori dal gioco bisogna pagare, come fuori dal gioco ti puoi sfiatare ma nessuno ti ascolta, come fuori dal gioco è diventato questo gioco, come fuori dal gioco sono una stolta che continua a parlare nel deserto
    Mi sa che sarebbe ora di ritirarsi
    Saluti e baci
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Cara BP,
    tra i molti drop che avrei dovuto comprare per finire l'evento e la prossima spesa, mi dispiace, ma ho scelto la prossima spesa al supermercato. :)
    Saluti e al prossimo evento, spero più abbordabile
     
    A blattlaus15, macchè e marfi67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.