Feedback Cosa ne pensate dell'evento Erbe del Faraone?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Erbe del Faraone?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    10,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    6 voto/i
    10,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    11,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    16,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    31 voto/i
    51,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Erbe del Faraone per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 6 Ottobre 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    ho visto che la nuvoletta agisce sul concime extra :music: chissà se ha lo stesso effetto del tralcio castagna? Fossi nei panni di chi non ce l'ha, non mi farei scappare l'occasione per verificarlo ;)
    Per il giudizio aspetto di verificare l'uscita dei drops
    buon evento a tutti
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    anche a me non è sfuggito il bonus della serie di nuvolette: concime extra più efficace del 5% per 6 ore! ;)


    È esattamente lo stesso bonus della serie di nuvolette "Raccolto 2014", ricompensa dell'evento "Festa della castagna", e "Desiderio di compleanno" contenuta nel pacchetto "Serie di nuvolette vuote anniversario" acquistabile con euro.


    L'evento, solo per la serie di nuvolette, meriterebbe un ottimo gradimento però, non sapendo quali difficoltà incontreremo, mi riservo di tornare per confermare o declassare. :p


    Buon evento a chi lo farà, :music:... io non me lo lascio sfuggire! ;)
     
    A patrizia04, mizzi73 e seralian piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    a me, personalmente, i premi della nuvoletta sembrano inutili
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    vergognoso solo chiamarlo evento.... nullissimo....
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Nuvolette o no, questi puzzle mi piacciono e mi diverto. :p
    Ho già preso diversi premi, nell'insieme mi sembra un buon evento, anche se ho riscontrato qualche problema per i drop anello.
    Aspetto a votare
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Due giorni a provare Unity,'na confusione,funziona no,poi sì,poi ancora no....
    mi son distratta e sono un po' indietro con l'evento...che già non mi entusiasma..che già vado in confusione anche con i puzzle(esci se non riesci nel tempo,riesci nel tempo,ti"emozioni" e passa il tempo,è un problema di autostima,la mia "scema"(va velocemente scemando..) ),pianto (senza lacrime)a casaccio, i drops di conseguenza o evidentemente scarseggiano...
    Boh?
    xD (edit:aggiunta faccina affinchè non mi prendiate troppo sul serio..)
     
    Ultima modifica: 2 ottobre 2020
    A wolfetta84 e momimelli piace questo elemento.
  8. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Ma solo a me non escono anelli????? tutti i campi isola (3) seminati a 6 ore... 29 anelli??? ossia 1 Ankh???? e quando lo finisco sto evento?? Vaja vaja vaja....
     
  9. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ho votato scarso perchè in fondo il giochino del puzzle mi piace ma avrei votato buono se gli anelli dall'isola uscissero con la stessa percentuale degli scarabei, cosa che mi fa pensare di non riuscire a completare l'evento se non comprando anelli...e pensare che la richiesta è anche maggiore rispetto agli scarabei!
     
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Poderi incolti semi di 21 ore solo 62 drop o_Oall' inizio erano 120o_O....sono basito:sleepy:
     
    A malice e patrizia04 piace questo elemento.
  11. saphira50

    saphira50 Titolare

    infatti anche a me non escono gli anelli
     
    A Pettirosso e malice piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO
    quando non si da la possibilità di finire una quest per i drop, per me non meriterebbe neanche di essere votato e come sempre mi meraviglia la BP che lo chiede tanto sa che voto avrà
     
    A Pettirosso e wolfetta84 piace questo elemento.
  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Finito, seguendo i consigli di Vesaal1 in scambio esperienza
    Voto Ottimo
    Ps non ho avuto problemi di drop
    (non ho speso un cent.)
     
    A patrizia04 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Vabbè,'st'evento l'ho finito..ma...avrò anche preparato bene i campi,poi avrò piantato "giusto"(per caso..)per raccogliere i drops necessari ...ma...avete presente il random? Ho girato la ruota(manco tanto,a onor del vero) ed ho trovato bonus a gogo
    che mi hanno moltiplicato"assai"i semi (prima volta che mi capita..).
    Avrei probabilmente terminato lo stesso,ma penso a chi non è stato o non sarà "fortunato"come me e,non amando il random nè i giochini, voto:
    basso.

    (però ,riferito a chi ha problemi:quando ha inizio un evento,andate subito in scambio di esperienza(non leggete me,non faccio testoxD ),troverete degli ottimi consigli)
     
    Ultima modifica: 4 ottobre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  15. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Grazie ai consigli in Scambio Esperienza ho finito ora l'evento senza comprare nulla.

    Ho usato qualche risorsa da parte, come un po' di concime extra, perché volevo raggiungere presto il tralcio che per me era ed è interessante.
    Il voto per me è buono, considerato che il tralcio mi interessava, purtroppo i drop dell'isola erano abbastanza scarsi ma seguendo i consigli dei contadini e mettendo durante la notte gli alberi con qualche prodotto speciale e durante il giorno i semi sempre con qualche accorgimento , è stato possibile finirlo già oggi.
     
    A lavalledelleregine11 e mizzi73 piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non tanto gradito il random dei semi e la carenza di drop anello.:eek:
    Nell'insieme però un evento che mi è piaciuto, per i puzzle che mi divertono sempre e per i numerosi premi di percorso.:)
    Voto buono
     
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho apprezzato la possibilità di dare ai contadini che non hanno la serie di nuvolette "Raccolto 2014" (castagna con salasso di controvalore in animali evoluti) e/o la serie "Compleanno di desiderio", che si acquistava con euro, l'equivalente del bonus sul concime extra.

    Il bonus comprende anche una maggiorazione dell'efficacia del concime turbo, secondo me da non sottovalutare.

    Ottimo confermato.:)
     
    A patrizia04 piace questo elemento.
  18. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    io ho iniziato l’evento venerdi ho terminato tutta la colonna di sinistra e arriveró alla tappa 62 in quella di destra che dire forse se avessi beccato un bonus sarei riuscita a finirlo. comunque nel mio mercato nummeno li vendono i semi evento chissà ome mai?
     
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Chi ha semi da vendere sta aspettando che salgano di prezzo,o non ne ha da vendere.Non ricordo una situazione simile in eventi simili.
    Ribadisco il basso.
     
    A macchè piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Evento portato a termine...per il tralcio
    ora vedo se posso raggiungere qualche premio...
    voto : indifferente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.