Feedback Cosa ne pensate dell'evento Età della navigazione (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 15 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Età della navigazione (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    3,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    2 voto/i
    2,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    64 voto/i
    83,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    ho votato scarso. Avrei potuto votare "meraviglioso, stupendo, magnifico" se Farmerama funzionasse senza intoppi 24 ore su 24, se si potesse sveltire il raccolto con normali concimi extra o rimpinguare con salse varie (e qui so già che non è una richiesta ammissibile), ma soprattutto richiedere nella consegna "normali" animali che tutti abbiamo, perchè i ragni e le coccinelle, se non sbaglio, o li hai o non li hai. E dover comprare dal primo animale all'ultimo al mercato per poter completare almeno uno step, è un salasso il cui gioco non vale la candela...

    edit: perchè me ne sono resa conto adesso: ma i cestini? fino adesso ne avevo, ma non dipende dalla bravura del player o dal tempo che dedica al gioco o dai raccolti che fa del determinato animale o seme. I cestini vengono "dall'alto" e avere tutto, granchi e pianta evento inclusi, e non avere più sufficienti cestini,

    - cosa devo fare? (lo so, finirla qua...)
    - dove li prendo? (non si può fare un evento con materiale che non si può produrre o comprare al mercato a caro prezzo...)
    - quanto devo aspettare per completare lo step? (mancano 84 ore, ma chi mi dice che cadranno cestini dal cielo come grandine?)

    P.S.se a una quest senza limite di tempo ti chiedono "etichette per valigie" e non le hai, appena ne hai 1 o 2 le consegni, ma qua non puoi stare là ad aspettare, o no?

    richieste completamente sballate...
     
    Ultima modifica: 20 agosto 2023
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    non so che voto dare
    sopratutto dopo il " blocco "
    che di fatto non mi ha permesso 2/3 raccolti
    nei tempi previsti della maturazione del seme evento.

    Di fatto ho tutto il materiale per terminarlo
    ma se ancora dovesse succedere un ulteriore blocco di accesso
    allora un bel NULLO ve lo sarete meritato.
    p.s. lo so di Domenica sono sempre piu' buono :p
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Non mi piace molto questo evento, si procede lentamente, non so se riuscirò a totalizzare tutte le monete che servono per le nuvolette :(
    Voto sufficiente
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. cercla

    cercla Maestro del forum

    Voto nullo richieste troppo alte di ragni e di tutte le altre cose
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Evento finito
    continuo per prendere ( se non ci saranno altri problemi )
    qualche premio interessante
    voto BUONO
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  6. farmyna

    farmyna Commissario del forum

    Uno dei peggiori, se non il peggiore!!! Si intuisce il voto?
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Che barba, che noia, che barba, che noia
    Evento inutile, lento, esasperante, nel bel mezzo di un afoso agosto, e per giunta pieno di problemi, come ormai succede sempre.
     
    A igreen, [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Orripilante. Non solo per le solite richieste assurde e premi (?) che non hanno particolarmente senso...ma il prolungamento (ovviamente doverosissimo) che senso ha se comunque non si può giocare come bisogna o si attuano le varie strategie? Non me ne faccio assolutamente niente! Ciò mi rende solo molto più arrabbiata nel buttare via i miei soldi negli assistenti mensili e in questo gioco farsa, perché di questo sì tratta, dal momento che proprio non si può giocare e nessuno, ma proprio nessuno, fa niente per migliorare la situazione (vedi ad esempio fare una manutenzione prolungata). Io prolungo il mio malcontento e i miei voti nulli che per voi hanno la stessa importanza che hanno le nostre critiche.
     
    A farmyna, macchè e ziabri piace questo elemento.
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    nella tardissima serata di sabato ho raggiunto il mio obiettivo: la serie di nuvolette con gli item. :music:

    Ho deciso di continuare a coltivare il cipresso calvo in completo relax :)... ( :music:pura illusione :()!

    Le altre ricompense non mi intrigano, prenderò ciò che mi consentiranno le monete raccolte entro giovedì! :p

    L'evento è stato di mio gradimento? La risposta è: no, non lo è stato!:(


    Al giudizio negativo hanno contribuito la mancata fluidità e fruibilità del gioco? Sì, sono stanca delle continue interruzioni a prescindere dalla loro natura! :sleepy:-.-

    Perchè ho partecipato? :music:... ho la strana tendenza a farmi del male! :(


    Gradimento? :music:... :cry::cry::cry:... nullo!


    Aver prolungato di un giorno l'agonia dell'evento prolunga in proporzione il mio stress ed il mio scontento!:cry::cry::cry::cry:
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ho cambiato il mio voto da nullo a buono,nonostante problemi vari>:( non ho avuto difficoltà,animali e produzioni li avevo ma,soprattutto ...non c'erano da fare giochini dedicati ai bambini:D.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.