Feedback Cosa ne pensate dell'evento Evento Campioni del cielo! (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Evento Campioni del cielo! (III edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    8,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    15,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    15,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    37 voto/i
    53,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Campioni del cielo! (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 30 giugno 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

    Intanto, non è iniziato all'ora prevista o c'è qualche comunicato che non ho letto?
     
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao, ti sei confusa (e non sei la sola con tutti 'sti eventi :cry:), perché inizierà domani, è scritto nell'annuncio e nella FAQ
    https://board-it.farmerama.com/threads/campioni-del-cielo-iii-edizione.47946/
    https://board-it.farmerama.com/threads/campioni-del-cielo-iii-edizione.47951/

    Ah, già che ci sono esprimo anche il mio voto (semmai servisse ai sig.ri BP):
    NULLO
     
  4. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

    Grazie, momimelli, hai ragione... il giorno di chiusura l'ho associato anche a quello di apertura :oops:
     
    A momimelli piace questo elemento.
  5. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    E forse non sarebbe stata una cattiva idea. Aprirlo e chiuderlo lo stesso giorno!
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Come sempre inizio..e poi giudichero' di Domenica
    di solito quel giorno mi sento piu' buono:p
     
    A Arlenia e mambo13 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    naaaaaaaaaa(no) ,la mia bontà ha avuto termine(ed anche la mia pazienza)
    nullo.
     
    A macchè piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io ci provo, per il tralcio ma non ho idea se riuscirò a terminarlo
     
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho cominciato anch'io, ,vediamo come va
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
     
    A macchè piace questo elemento.
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    comincio ma al all'item del tralcio mi fermo, non c'è un premio che possa interessarmi, i recinti sono inutili trovo sempre i vecchi non vale la pena perdere tempo andrò avanti con le quest. NULLO
     
    A macchè piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    lo trovo facile, i premi sono cosi cosi' . sufficiente?
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ma sì, un evento un po' ripetitivo nelle sue edizioni però simpatico, in fondo mi diverto a volare su e giù :p
    I premi che raccolgo non sono abbondanti, ma numerosi ed utili ;)
    Voto buono
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito
    tutto sommato senza stres
    qualche premio buono...e tralcio.
    niente di eccezionale..ma di questi tempi va bene cosi':music:

    voto ottimo
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  15. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Avrei bisogno di almeno 3 giorni in più per riuscire a finirlo. Non capisco perchè mi ostino a perdere tempo con eventi che non riesco più a portare a termine. Ma capita solo a me ?
    biapanna liv. 220
     
    A giulia, Pettirosso e minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non direi, capita anche a me, ho l'impressione che questa edizione sia più complicata rispetto alle precedenti, ma non me la prendo, in fondo anche senza arrivare alle nuvolette si ottengono tanti premi, per questo come per gli altri eventi il mio motto è: " tranquillità e divertimento" ;)
     
  17. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    finito sabato, senza dannarmi. Evento indifferente come i premi.
     
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono a metà della gara 5, dovrei finirlo stasera. Per me è un buon evento, raddoppiando con criterio riesco a fare scorte di extra, agromonete, Susanna e qualche recinto che può essere sempre utile. È un po' complicata la pianificazione, giocare richiede tempo: fosse capitato in un altro periodo avrei prodotto solo biocarburante xl per finire, senza poter selezionare i premi da raddoppiare, per questo non l'ho mai amato molto.
     
  19. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno cara BP ;)

    Stupita di vedere un mio post in un questionario riguardante un evento ???
    Be..non hai tutti i torti :p Da anni non partecipo più a queste cose reputandole assolutamente inutili

    per noi contadini visto per come non ci ascolti...non tieni conto dei nostri suggerimenti e delle nostre

    critiche e prosegui imperterrita per la tua strada e per i traguardi che ti sei prefissata .

    Noi....siamo la parte meno interessante per ciò che riguarda i punti di vista sul gioco......e diventiamo

    invece importantissimi non appena sciorini una delle tue innumerevoli offerte strabilianti pagabili in moneta sonante.....xD

    A parte questo preambolo....il mio post non ti assegna nessun giudizio sull'evento in merito,

    ( come già scritto.....non ne tieni conto e quindi è inutile ) ma solo una riflessione su questo sondaggio.

    Cose ne pensi tu, cara BP, (visto che ti dici così interessata ai nostri giudizi) se in un sondaggio che

    reputi importantissimo.........partecipano si e no un ventina di persone???

    Non ti viene il dubbio che stai perdendo per strada chi prima credeva in queste cose e partecipava in

    massa.....( sempre 3/4 pagine come minimo di post anche se con percentuali dell'80% negativi ) ???

    Tutto normale ??? Tutto nella regola ??? Non pensi sia il caso di rivedere le tue posizioni e le tue

    valutazioni su questi sondaggi ??? Magari tenerli un pò più in considerazione per ciò che ci scrive la

    gente e non solo per la quantità di persone che....ti alimentano il forum con un post !!!!

    Sono pessimista sul fatto che qualcuno possa leggere questo mio giudizio ma....ci provo, garantendoti che non ci resterò male se il prossimo evento.....sarà ancora peggio degli altri ;)
    Avrò solo la conferma che come penso.....sono e restano sondaggi inutili :)
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2020
    Piace a Pettirosso, gresia, Oranaki e ad altri 2.
  20. Terminato in leggero anticipo , drop usciti nella media , gioco fattibile e non stressante , tralcio discreto anche se non entusiasmante, per chi deve fare quasi 2 miliardi di punti per passare il livello.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.