Feedback Cosa ne pensate dell'evento Evento Sfilata di moda della fattoria (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Evento Sfilata di moda della fattoria (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    11,7%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    25,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

25 voto/i
    41,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Sfilata di moda della fattoria (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 10 Novembre 2020, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Fantastico ho già tutto posso saltare alla grande!
    ciao ciao
    dididuz

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Messi gli animali durante lo sconto.. cosi ho risparmiato parecchio mangime extra.. ,mi prenderò la nuvoletta.. il resto mi interessa poco..

il voto lo deciderò

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Evento ciofeca come al solito. Come al solito dispongo di tutto percio'..... occasione per approfittare del "baby boom" e della giornata delle agromonete e finire il tutto in 2 minuti e buttarlo nel dimenticatoio in tempo zero. Dopo di che ad occuparsi del fienile.

5. seralian

seralian Imperatore del forum

non mi interessa troppo la nuvoletta, ma qualche neon in più non fa male .. i punti ricompensa stagionale, poi, assicurano altri premi :p

Ho approfittato degli sconti sul mangime quindi l'esborso sarà minore
    Nel complesso buono

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

io lo faccio solo se mettono un baby boom con un mangime mi avvisate grazie;)

A rosy_rosy e .loredana60. piace questo elemento.
  7. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

non posso farlo non ho sbloccato i delfini

8. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

mi piace che per ogni personaggio posso scegliere cosa consegnare prima

e non essere obbligata ad andare in fila con le consegne all'interno di un personaggio

peccato dover passare al personaggio successivo dopo ogni consegna

se fosse stato totalmente libero lo avrei preferito

direi buono

buon gioco
    Kotoko

9. martamarta61

martamarta61 Autore attivo

Evento completato a tempo di record senza stress né particolare dispendio di energie e risorse. Voto ottimo

10. artesia

artesia Conte del forum

come sempre troppi mangimi da utilizzare.voto nullo artesia

A cercla piace questo elemento.
  11. .selly11.

.selly11. Custode del forum

terminato fantastici premi:inlove:
    modifico perchè ho messo in allevamento per ricevere 2 squali tigre ne ho ricevuto 1 ora riprovo con ultima possibilità....incredibile mi sento presa in giro.....neanche al mercato ne trovo:oops:
    no no non ci siamo cambio giudizio se mi prendete in giro:sleepy: così non va bene:sleepy:

Ultima modifica: 4 novembre 2020
    A cercla piace questo elemento.
  12. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ricchi premi e cotillons? evento costoso,non per tutti e premi... bah,per chi si accontenta,compresi i punti stagione che non arricchiscono il paniere... che farci con quei recinti quando non puoi sfruttare a pieno le opportunità del gioco....

A cercla e Pettirosso piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Un evento che richiede molto mangime ma ricambia equamente, grazie ai premi ed alle agromonete che si possono ricevere, utili per sbloccare i nuovi campi ;)
    Voto buono

A lavalledelleregine11 e cercla piace questo elemento.
  14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Avendo disponibilità di mangimi si fa e si può anche valutare come un buon evento, meglio di altri eventi allevamento. Non richiede controvalori assurdi, i premi sono discreti. Ho votato buono

15. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

preso la nuvoletta e basta
    troppo dispendio di mangime
    voto indifferente

16. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

voto buono i neon fanno comodo per la mancanza di spazio.

17. skor61

skor61 Conte del forum

Troppi ME per recinti neon che già possiedo,

18. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera a tutti, ho votato buono in quanto questo tipo di evento trovo sia molto facile,a patto di avere una buona scorta di animali e mangimi extra, se poi si approfitta del baby boom e della giornata delle agromonete è ancora meglio.Ho apprezzato i punti stagione,gli ithem doppi e tutto sommato anche i recinti neon che al limite posso scambiare nel Gift & and Trade ma soprattutto il poter lavorare la mia farm come ho preferito. Buon gioco a tutti.

19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

la dinamica di questo evento è sempre uguale, avendo animali e mangime extra si termina davvero in pochissimo tempo.

Apprezzo che venga proposta la giornata sugli sconti, consente di dimezzare la quantità di mangime extra, ed il baby boom che qualche animale in più dà rispetto a quando non c'è!

Ho giudicato buone le ricompense intermedie: i recinti al neon, che tengo ben stretti, sono ottimi (ricevere quattro bestioline con un solo recinto ed un solo mangime dà molta soddisfazione, :music:qualità che permette di sorvolare sull'aspetto grafico a volte poco gradevole), validi gli item doppi e la serie di nuvolette ha un bonus interessante.

Non ho ricevuto nulla di eclatante dai misteriosi, va ugualmente bene, sono sempre fiorini risparmiati.:p

Buono meritato :)

A dagger68 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.