Feedback Cosa ne pensate dell'evento: FARMERAMA su ghiaccio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 1 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento FARMERAMA su ghiaccio?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

89 voto/i
    62,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

brutto, brutto, brutto, brutto, che dire di più?
    proprio brutto: brutta la grafica in genere che, un tempo era un vanto per chi la disegnava e un piacere per chi giocava,
    brutte le piante evento,
    brutti i tempi di maturazione diversificati dei 2 semi,
    brutto il giochino, anzi quest'ultimo è orrendo (mi ricorda un vecchio adagio : giochino stupido per bambino stupidino)
    è una desolazione crescente!

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto nullo
    mi piacerebbe capire se la casa madre legge i sondaggi che emette ad ogni evento che propone
    penso proprio di no :mad:
    altrimenti si accorgerebbero di quanti voti negativi hanno preso e di quanto malcontento c'è :mad:
    penso che questi sondaggi servino per farci sfogare
    oppure ..........mi sorge un dubbio :sleepy:
    non è che lo traducono male e capiscono che a noi è graditissimo ??????
    a quel punto vi chiedo di cambiare traduttore

3. frati36

frati36 Conoscitore del forum

io penso che a volte alla la casa madre servano,è sempre pubblicità.l'importante è che se ne parli?
    lo immagini un forum senza tutti questi interventi?
    potrei però anche sbagliarmi.

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sono rimasta delusa perché spesso, pur trovando il giusto istante per lanciare il disco, il clic del mouse non ha effetto e perdo l'attimo!
    Questo mi capitava a volte anche con l'evento simile del calcio, ma adesso è più frequente.:eek::eek::eek:
    Colpa del mio mouse?
    Ho totalizzato ben poche monete stellate finora :(
    Aspetto ancora a votare, nella speranza di migliorare almeno un poco i risultati

A Chantal!23 e gresia piace questo elemento.
  5. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Non conoscevo la meccanica del minigioco, non c'ero ai tempi dell'evento calcio.

Ora ho provato e... non mi piace, non mi piace proprio :(

Per chi ha il gusto dei giochini di abilità coordinazione occhio-mano c'è già la fiera di renzo, e francamente è già troppo secondo me.

Comunque, se alla maggioranza piace così, sia pure. Per me il voto è scarso, a questa tornata, anche se con ogni probabilità l'evento lo finirò e ne ricaverò ricompense soddisfacenti.

6. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Il giochino mi annoia molto e per il resto quoto quanto detto dai colleghi zappatori....voto: insufficiente

A Chantal!23 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ma si...un evento tranquillo
    con qualche premio cosi' cosi'
    e fattibile....drop giusti
    voto sufficiente

8. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Metti i vetri xDxDxDxDxD

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti
    Intervengo solo per precisare che i sondaggi vengono tradotti bene e la sede capisce esattamente quello che voi scrivete... ;) Che poi non tenga in considerazione i pareri dati è un'altra storia ma i commenti arrivano alla sede esattamente così come li scrivete.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

A Bladern, BIGIETTO e annaalbano piace questo elemento.
  10. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

scusa era una battuta
    si capisce benissimo che non contano le nostre lamentele grazie comunque della tua precisione e buona notte :inlove:

A sandravip56, mambo13 e frank0802 piace questo elemento.
  11. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Richieste elevate e minigioco terribile per gli occhi !
    ....Ma tanto la BP non ascolta i pareri degli utenti....pazienza che sta comunque scappando

12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non so che voto poter dare a sto evento dato che quello che riterrei giusto come voto non ci sta.
    Non bastava il random per l'uscita dei drop.. no ora pure il random durante i mini gioco.. :wuerg:
    Se hai una farm fortunella di puoi anche prendere 12 monete.. se invece hai una farm come la mia.. beh allora le cose mica ti vanno tanto bene..
    Vergogna.. vergogna.. e poi ancora vergogna..
    e ora vorrei fare una richiesta ai moderatori che a ogni evento che finisce si prendono la briga di fare un sunto dei nostri commenti e so che la cosa non è ne facile ne piacevole..
    per favore.. scrivete a quelli della sede che devono vergognarsi per come stanno rovinando quello che un tempo era uno splendido gioco..
    lo so che riportate i nostri commenti.. ma davvero vorrei che la parola vergogna vanga riportata e non solo un malcontento generale!

13. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Ache la mia non è una farm fortunata, su dieci mini giochi ,solo uno mi ha dato la possibilità di fare più di 8\9 monete (15).Non è più un gioco divertente e rilassante. Gioco dal 2011 e nel 2013 mi ha aiutata a superare dolore e disperazione. Riesco a fare tutti gli eventi senza spendere ma quante arrabbiature!!!!! Nullo!!!!!

14. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Già i mini giochi in generale non mi fanno impazzire ma questo giochino del calcio/hokey li supera tutti: non mi piace proprio.
    Io non seguo nemmeno il calcio quello veroxD
    Il random sulla vincita delle monete mi ha delusa però il fatto che ci sono misteriosi lungo il percorso bilancia un po' la situazione.

15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Alla vergogna non c'è mai fine..
    neanche le ricompense nel gioco funzionano, quindi io che non mi scrivo le cose dovrei stare in fiducia della BP?
    Ma BP seconte te.. io mi fido di te?
    A parte le nuvole e gli item presi tu pensi che mi ricordo le ricompense del gioco che eventualmente non ho perchè non funziona nulla di quello che fai?

16. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Nemmeno io tengo il conto delle piccole ricompense di ogni partita e allora cosa devo fare? Non posso di certo ad ogni evento segnarmi ogni ricompensa e controllare se e'stata accreditata perche', da gioco, diventa un lavoro immane, ma nel contempo da oggi mi rimarra' sempre il dubbio di non avere ricevuto quanto conquistato. Per carita' 2 concimi extra, 100 nichelini o 100 pe in piu' o in meno non mi cambiano la vita: e' solo questione di correttezza perche' io gioco rispettando le regole, per cui la mia parte la faccio, e vorrei che bp facesse la sua con impegno e competenza.

17. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

Non vorrei andare contro corrente ma ho giocato solo con i semi e acqua, al momento mi manca solo una figurina per completare la nuvoletta, ogni tanto colpisco un alberello o un recinto, non mi sembra malvagio, ho votato buono si da subito in realtà e non mi sembra una eresia. Di criticabile sono gli eventi che si susseguono incessantemente e non danno la possibilità di giocare con le missioni permanenti e che non danno il senso di un gioco rilassante come io credevo e come mi piacerebbe fosse.

A fatamorgana67 e siegfried1953 piace questo elemento.
  18. legallois

legallois Frequentatore del forum

tra tutti i giochini che la BP ci propina senza alcuna necessità questo è quello che odio di più. Proprio non riesco a divertirmi, anzi mi mette angoscia e tensione, dopo mezz'ora che ho preso la mira su un compagno che si muove, magari mi muovo anche io,. cercando di evitare gli avversari e di centrare i premi, finalmente provo a tirare, il gioco si muove a scatti e o la palla non parte o vado dritto in bocca a qualche brutto nemico. Ci metto una vita a fare una partita. In ogni caso sto seminando ininterrottamente piante evento, sia di giorno che di notte perchè i drop escono a sufficienza. Tutto ciò è molto noioso. Al momento sono arrivata a circa la metà delle monete che servono per prendere il solo tralcio, quindi se voglio prendere qualcosa (o tralcio o altri premi) la strada è ancora lunghissima, con grande dispendio di salse e soprattutto di assistenti. Voto all'ultimo, ma non potrà essere alto. Non vado subito al nullo perchè tra i premi intermedi nella partita ci sono i misteriosi.

19. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

penso di votare "ottimo"
    il gioco in se è carino, ma mi piacciono da impazzire le margherite che girano, gli inconvenienti che continuo a riscontrare e che riscontrano i colleghi contadini/e, le ricompense ricevute? uhm non lo so perché non ho un diario giornaliero dei raccolti (penso prossimamente di tenerlo tanto la giornata in fattoria dura 25 ore)
    che sia il momento giusto da dedicare ad un orto sul balcone dove posso mettere anche un bigliardino per giocare?

Piace a giocajo, marfi67, hecyflo11 e ad altri 8.
  20. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ciao signoraingiallo.....concordo...... anzi porto un "flipper"

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.