Feedback Cosa ne pensate dell'evento: FARMERAMA su ghiaccio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 1 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento FARMERAMA su ghiaccio?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    11,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    10,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    13,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

89 voto/i
    62,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

al peggio non ce mai fine ancora non posso finire il gioco e mancano solo due giorni , impossibile farlo tutto bloccato

2. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo...si blocca nel passaggio del disco....in un paio di giocate ho raccolto solo 4 stelline ....il disco era impazzito...... calore70ID: 12001395

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

supernullo: ricompense ridicole, richieste assurde

A Chantal!23, marfi67 e hecyflo11 piace questo elemento.
  4. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

evento finito.... voto buono

A Amaranth. piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho 108 monete, anche volendo non riuscirei a prendere le nuvolette ma aspetto l'ultimo giorno non si sa mai ;)
    In ogni caso non potrei lamentarmi dei premi che otterrei dalla categoria "altri", è uno degli aspetti positivi del gioco ;)
    Di negativo segnalo ancora i problemi di clic, mi è capitato più volte che non avesse effetto, arrivare alla rete diventava arduo:eek:
    La grafica non mi piace molto, quella del calcio era migliore :(
    Voto sufficiente

A .luci68., sandravip56 e calore70 piace questo elemento.
  6. Argo86

Argo86 Titolare

Dopo una serie quasi infinita di nullo do un voto positivo, anche se è quasi la riproposta di un vecchio gioco.
    - drop in numero adeguato alle coltivazioni.
    - premi finali non entusiasmanti ma comunque utili
    - premi intermedi (quelli durante le partite) che per il momento (80% dell'evento) sono 16 recinti misteriosi + 9 alberelli misteriosi; speriamo che dai recinti e alberelli misteriosi esca qualcosa di positivo.
    - Non ho ancora preso i premi "altri", aspetto la fine dell'evento.
    Al momento 41 "partite" giocate per complessive 377 monete stellate.

Ultima modifica: 7 maggio 2018
  7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A me questi giochini cosi' complicati proprio non piacciono, cosi' come non mi piace non riuscire a prendere tutti i premi della categoria altro (almeno almeno il 70-80%). Visto anche l'eccessivo sforzo richiesto: costante presenza al pc, richieste assurde/esorbitanti. Mi scoccia anche dover usare per forza il pc per poter usufruire del gioco e non poter tornare indietro coi passaggi. Ovviamente non cambio idea sul voto, che confermo in pieno. Meno di nullo.

Piace a FilomenaT, .luci68., marfi67 e ad altri 3.
  8. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Voto meno che nullo
    trovo ingiusto il "random" adesso pure nell'uscita delle combinazioni
    già non mi piace il random per uscita dei drop meno ancora in questo caso.
    Nullissimo

9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

preso le nuvolette e qui mi fermo, gli altri premi non m'interessano, ho votato scarso ma sono stata molto generosa non è possibile passare una settimana per un evento ed avere in cambio cose che per un livello alto sono inutili, il gioco a questo punto comincia a diventare noioso:mad::mad::mad::mad:

A stefaniaz, .luci68. e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. marfi67

marfi67 Professionista del forum

hanno già detto tutto i miei colleghi..nullo stranullo
    qui da un pò..è diventato..se si vuole tenere il ritmo di loro...
    un 2° lavoro...ma non è che lo viene a sapere l'ispettorato del lavoro..e rischio??:cry::cry:

11. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Voto scarso.
    Semina, raccogli, semina, raccogli per premi con doppioni, nulla di nuovo. La nuvoletta neanche a parlarne. Qualcosa non mi è chiaro:
    656 drop nel magazzino (troppi in esubero - qualche raccolto non è stato conteggiato) e non posso giocarli perchè non ho semi nonostante abbia raccolto su campetti 1x1 con salsa di mele e carote.
    Il mouse durante il gioco non funzionava bene...i soliti intoppi nel gioco...

A ontano piace questo elemento.
  12. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Evento noioso e ripetitivo. Premi .....scarsi. Non mi sono divertita. voto scarso.

13. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

ho votato buono , ma solo perchè l'uscita dei drop è stata stranamente generosa
    anche senza usare semi lunghi il numero di dischi era sempre sufficente per fare una partita
    finalmente un evento senza l'angoscia dei drop che non escono.
    buona anche la formula dello shop,che preferisco alle ricompense fisse,ognuno sceglie cosa prendere in base alle proprie esigenze.
    preso come di consueto tralcio e mangime extra

14. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento già visto che equivale a quello del calcio come schema di gioco ma molto peggiorato per la richiesta di semi ad ogni partita, chi ha mirato alle nuvolette e item ha usato quasi tutte le monete stellate ,quindi è rimasto poco per gli altri premi che sono sempre interessanti,benino i premi intermedi ad ogni giocata ma non posso andare oltre la sufficienza.:sleepy::sleepy:

15. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve! :)

B.P. fatti delle domande e datti delle risposte! :p

Mettiti nei miei panni e dimmi se saresti stata felice di impiegare quasi un'ora per attivare gli animali domestici sistemati nei nove campi per raccogliere solo i tre giardini! E che dire dei rallentamenti meno biblici, ma sempre fastidiosi, dei giorni che hanno preceduto l'episodio eclatante appena descritto?

Mettiti nei panni di chi non ha ricevuto le ricompense e non è dato sapere chi ne è coinvolto! Saresti soddisfatta? Da quel poco che ho capito le risorse non accreditate sono diverse da utente ad utente! Siamo sicuri che i contadini coinvolti saranno risarciti in modo equo? Ormai non mi fido più!!

Giochino con percorso e ricompense affidate a Fratello Random e Sorella Random a parità di impegno e risorse utilizzate e soprattutto versate!!

B.P. trovi gratificante una serie di nuvolette con un tempo di ricarica di 30 ore? Dobbiamo mettere la sveglia per raccoglierla? Cosa fai, mi prendi in giro? Non sarebbe stato meglio un tempo di ricarica compreso nei multipli delle 12 ore?

B.P. ti daresti un bel meritato nullo?

Io te lo do!!

Ultima modifica: 8 maggio 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.