Feedback Cosa ne pensate dell'evento Fattoria dei funghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Fattoria dei funghi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    11 voto/i
    14,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    6,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    13,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    6 voto/i
    7,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    45 voto/i
    58,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Fattoria dei funghi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 23 marzo 2021, alle ore 17:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo visto la modifica dei 5 semi dopo 5 ore
     
    A Pettirosso, piccolina79 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Nullo,e ci risiamo,non ho nessuna voglia di smontare la radura.
     
    A piccolina79 e rococo70 piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ma davvero volete sapere cosa ne penso? Vi interessa davvero? -.- bene, allora ne penso tutto il peggio possibile >:(>:(
    Ancora ci sono un mare di problemi tra gli oggetti in fienile e a voi viene la brillante idea di far uscire i drops dagli alberi?:mad: Sapete quanto ci ho messo a preparare radura e foresta? più di un'ora :cry::cry::cry: e apri il cassone, e clicca su alberi, e poi su alberi base e poi ancora freccia tutto a dx e poi scorri con la freccia a sx tutti i misteriosi ( ne ho un bel po' mai aperti ) finchè arrivi agli alberi che in teoria dovrebbero dare più pe e invece no, sono tutti mescolati alla rinfusa, quindi scorri per trovare quelli più redditizi .... e tutto questo per ogni albero, perchè ancora Unity non memorizza le scelte quindi ogni volta si ricomincia da capo :wuerg:
    voto meno che nullo
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    i drop dagli alberi della radura? non siamo mica a posto. e' la pubblicita' della canzone che ha vinto Sanrevo. li tengo nella foresta fluviale che era gia' piena e se non basta va bene lo stesso. viato il molto tempo ho deciso di farlo ho smontato la radura con l'assistenzte poi dopo 2 giorni l'ho rimontata. il giudizio cmq resta nullo pper il lungo impegno e scarsi premi (del resto va bene la lunghezza in relazione alle richieste ma era meglio mezzo tempo emezze rischieste)
     
    Ultima modifica: 19 marzo 2021
    A piccolina79 piace questo elemento.
  6. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    avevamo chiesto di lasciare in pace almeno la radura
     
    A -SaSi847-, rococo70 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Adoro dare prodotti per le figurine, un elemento indispensabile in Farmerama. Voto ottimo
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e dalli che toccate pure la radura e oltretutto il campo eventi mi infastidisce... acqua e letame e basta? mi infastidisce,mi infastidiscono gli orari sfalsati,non mi piacete più... nullo? no.troppo comodo.il vero voto è inesistente,insignificante e fastidioso... se penso che sono ben due semi con tempi diversi il voto è - odiosi -

    edit - tutta 'sta cagnara in radura per 4 drop?
     
    Ultima modifica: 11 marzo 2021
    A macchè, piccolina79 e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non riesco a decidermi...
    se votare nullo per la difficolta' dei tempi sfalsati
    o votare ottimo se riesco a convincermi a non farlo:p.
    rimando il voto ...magari scopro che e' piu' facile a farsi che a dirsi.:music:
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  10. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    do il nullo perche ho preso un colpo vedendo i 25 €
    per la formica lavoratrice 20 % per 48 ore

    :wuerg:
     
    A macchè, piccolina79 e hecyflo11 piace questo elemento.
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Per il momento l'ho cominciato
    fin dove arrivo arrivo

    i semi sfasati sono una trovata geniale! :( mi mancavano.

    però, devo ammettere che, consegnando le due barre laterali (fatte in 30 secondi)

    ogni volta che riesco a consegnare la barra centrale arrivano cosucce interessanti (non esagerate, mi raccomando)

    per il voto aspetto

    in questo momento è scarsino...

    La radura non si tocca (e questo abbassa il voto)
     
    A piccolina79 e rococo70 piace questo elemento.
  12. marco.silvia

    marco.silvia Apprendista

    Voto scarso....le barre laterali tutto sommato non difficili da completare ma quella centrale insomma perchè i drops sono troppo pochi e non sopporto di dover smontare mezza fattoria per fare gli eventi....
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono richiesti semi in numero assurdo per un campo così piccolo senza la possibilità di usare buff. Ho seri dubbi sul fatto di riuscire a finirlo o anche solo ad arrivare al tralcio. Anche se non ho saltato raccolti, manca troppo poco rispetto agli step e alle quantità necessarie. Per me è strutturato male. Scarso, indipendentemente dal fatto che lo finisca o no.

    Confermo: non basta il tempo non potendo usare che il computer. O sei a casa all'ora giusta per raccogliere e riseminare, o non ce la fai.
     
    Ultima modifica: 23 marzo 2021
    A Pettirosso piace questo elemento.
  14. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    La durata permette di finirlo anche se i semi sembra non aumentino mai malgrado il susseguirsi di raccolti e semine. Il dover disfare la radura mi ha parecchio indisposto anche se ora che ho raccolto le gocce necessarie ho ripristinato il tutto. Cosa buona la sessantina di mangime extra e il centinaio (piu' o meno) di agromonete ricevute consegnando. a onor del vero non so se il versato viene ripagato. voto assolutamente indifferente. Evento che si poteva tranquillamente evitare, noioso.
     
    A esperia piace questo elemento.
  15. richetta

    richetta Esperto del forum

    l unica cosa decente è il tempo, ma non credo basti a racimolare tutte le gocce necessarie, considerato che la foresta pluviale (tutti gli spazi occupati da alberi) da dai 28 ai 53 drop
    richetta
     
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Personalmente gli eventi li vorrei sempre così: tranquilli, duraturi, da portare avanti con calma, tanto non si può accelerare, bonus e concimi speciali non funzionano, lo giudico un bel risparmio!
    Tranquillità e risparmio: le caratteristiche dei contadini! ;)
    Ho a disposizione la gran parte dei campi per riempire il fienile, mettere solo alberi in radura e nella foresta pluviale non mi è dispiaciuto, ottengo una buona scorta di frutti, oltre ai drop necessari.
    Posso usare liberamente il mulino per avere scorte di mangimi.:p
    Le stanze delle formichine sono molte graziose, ammiro da sempre la grafica di questo gioco! :inlove:
    Forse non riuscirò comunque a terminare, ma in ogni caso ritengo che questo evento meriti ottimo
     
  17. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho raggiunto stamattina la quantità di drop richiesti xD

    almeno alla nuvoletta dovrei arrivare

    forse anche di più

    quello che sembrava un difetto si sta rivelando un pregio - i semi con due orari -.

    la valutazione sta migliorando
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Drop gia' raccolti
    semi a rilento.....
    155 circa a raccolto non e' il massimo
    per fare stare tranquilli.
    voto da decidere in settimana.
    per il momento resta : scarso
     
  19. esperia

    esperia Autore frequente

    io non smonto più nulla perchè poi mi dimentico i vari animali
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  20. miry3

    miry3 Pivello del forum

    ormai gli eventi li vedo solo visto che non riesco piu' a farli.unica cosa che mi riesce di fare e' prendere il regalo giornaliero impiegandoci un tempo esasperante per non perdere le fattorie .buon gioco a tutti si fa per dire...........miry
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.